Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

brisingr
Inviato

Salve gente, spero sia la sezione giusta, cmq c'è questa ragazza HB7 che viene a ballo con me e mi piace parecchio solo che oltre ad essere fidanzata non riesco a capire se è realmente interessata a me..ultimamente per alcuni problemi non è venuta ma quando c'è mi pare mi dia parecchi IOI ma forse essendo un newbie non so realmente capire che mi comunica..

zonef
Inviato

beh a ballo è più difficile capire se ti sta realmente puntanto o se si sta solo abbandonando al ritmo IMHO per me se vedi che c'è un minimo di interesse intivala in qualche locale dove fanno qualche serata adatta al ballo che fate, magari invece di andare solo voi due organizza un'uscita di gruppo e digli se vuol partecipare, tieni conto che sono consigli di un newbie come te ;)

mandraghe
Inviato

Eh si, indubbiamente nel ballo è più difficile interpretare i segnali!

Per quello che ho riscontrato io le ragazze sono molto più predisposte al kino in generale, e l'EC è molto frequente anche solo per cercare di entrare in sintonia nel ballo.

Per essere sicuro ti dovresti basare su altri segnali, aggiungila su FB o fatti dare il numero...insomma inizia a giocare anche al di fuori del ballo!

brisingr
Inviato

@zonef allora siamo già stati a ballare in qualche locale ma non solo noi 2 e secondo me li potevo arrivare al k-close se avevo interpretato bene i segnali, perchè la sentivo molto vicina e secondo me ci poteva stare..occasione persa

Per il resto è proprio questo il mio dubbio, c'è EC a volontà, scherziamo ci punzecchiamo ma poi bo...cmq il suo numero ce l'ho anche se lei non si fa sentire e io non la sento spesso per non farmi vedere troppo interessato...Cmq sua sorella e un mio amico si frequentano e si sa, tra sorelle si parla, e questa ha detto al mio amico che si vede che a me piace sua sorella solo che lei è fidanzata e innamorata...cmq è da un po che non la vedo ma come mi devo comportare la prossima volta che la incontro? probabilmente si ballerà..

brisingr
Inviato

Aggiorno dicendo che sabato mi ha chiesto se c'ero a un compleanno dove poi avremmo ballato ma io, sia perchè ne ho un altro sia per fare il "prezioso" gli ho fatto capire che molto probabilmente non ci sarò.

zonef
Inviato

l'unico consiglio che mi sento di darti è: falla pure aspettare e tienila in tentazione ma non superare una certa soglia o si annoierà

brisingr
Inviato

Ok, effettivamente tra i suoi impegni e i miei non la vedo da 1 settimana...forse questo giovedì c'è, altrimenti potrei anche fare un "sacrificio" e sabato dopo il compleanno faccio un passo da lei..

brisingr
Inviato

Ultime novità, giovedì al corso c'è stata molta complicità, kino e EC e volontà... sabato si doveva andare a ballare ma lei proprio all'ultimo minuto ha detto che non stava bene e anche la sorella ha confermato..l'ho chiamata e senza essere troppo needy ho sentito che aveva e l'ho messa in modo che non mi importasse prima, solo che poteva avvertirmi prima..volevo fargli capire che non importava se non veniva ma cose cosi non dovevano piu accadere..questione di rispetto..cmq è una tipa che sembra voler tenere le redini della relazione in mano..fa la dura diciamo ma secondo me cerca solo un uomo che la comandi..pareri? impressioni su come comportarmi? la rivedo lunedì..sempre se c'è -.- ..faccio finta di nulla o gli faccio capire che mi sono arrabbiato?

brisingr
Inviato (modificato)

Up

La situazione è strana ma stabile..vi saprò dire

Modificato da brisingr