sly89 [Partecipante] 208 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 ciao a tutti ragazzi , so che la mia richiesta vi sembrerà stupida perchè non ho bisogno di un consiglio in particolare su qualcosa che è successo , stavolta ho bisogno di IDEE per conquistare la mia HB 10. Lei lavora al ristorante cinese della mia città (si è asiatica <3) , l'ho vista un paio di volte di sfuggita e non ho voluto fare niente perchè non voglio sprecare l'occasione , anche se fallisco voglio uscire dal campo sapendo di aver fatto il 110 % e non voglio improvvisare(almeno all'inizio). qui entrate in gioco voi: non so come funziona con le ragazze cinesi , ho letto che sono molto chiuse quindi pensavo di iniziare molto soft con una cosa del tipo "è la prima volta che mangio cinese dammi tu qualche consiglio su cosa prendere " tutto con un sorriso e scherzando un po ...poi dopo " ma per caso hai fatto il liceo scientifico?hai un viso familiare,..." e poi " ah no?e dove hai studiato ..blabla...come ti trovi in italia...ti piace,.ti manca la cina....etc..:" che ne pensate????
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 L'idea è buona. Ma davvero esiste una cinese carina ?
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 (modificato) a quanto pare si.....sarà poi che io ho un debole per gli occhi a mandorla... ok ma poi come proseguo????i cinesi sono famosi perchè pensano solo a lavorare....e se va di fretta e mi snobba..? le chiedo subito il numero o vado prima un paio di volte a mangiare la? magari ritorno dicendo "mi hai consigliato bene l'ultima volta cosi sono ritornato?" Modificato 22 Novembre 2011 da sly89
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 Per me, la chiuderei alla prima finestra non ci ripasserei. Tieni conto lei è al lavoro e lo strees può essere alto, quindi attento e calibra. Inizierei a giocarci di C&F fin dalle prime interazione ( quando serve al tavolo ) per n-chiudere a fine serata. Do la possibilità di farmi conoscere e ho tutto il tempo di mettere in mostra a lei le caratteristiche del maschio dominante ( non esagerare )
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 ok capito , magari cerco di andarci a mangiare con due amiche o almeno un gruppo misto per fare dhv.... Però una cosa che mi preoccupa è il poco tempo per interagire..(cioè solo quando verrà per le ordinazioni) ce la farò a creare abbastanza fiducia da farmi lasciare il numero? che ne pensi della frase " ma fate anche servizio a domicilio? " "si \ no " "era solo una scusa per avere il tuo numero ,voglio conoscerti meglio,segna qui"( e le porgo il mio telefono)
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 (modificato) Ottimo, stai attendo al BL che vai ad utilizzare, cerca di massimizzare gli errori. p.s. E' quasi un approccio a freddo se vogliamo, quindi sorridi quando stai per arrivare alla chiusura. Devi dargli un buon motivo per farti lasciare il numero. Modificato 22 Novembre 2011 da Francesco_R
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Inviato 22 Novembre 2011 (modificato) ok capito....speriamo bene grazie dei consigli Modificato 22 Novembre 2011 da sly89
Messaggi raccomandati