Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sly89
Inviato

ciao a tutti ragazzi ,

so che la mia richiesta vi sembrerà stupida perchè non ho bisogno di un consiglio in particolare su qualcosa che è successo , stavolta ho bisogno di IDEE per conquistare la mia HB 10.

Lei lavora al ristorante cinese della mia città (si è asiatica <3) , l'ho vista un paio di volte di sfuggita e non ho voluto fare niente perchè non voglio sprecare l'occasione , anche se fallisco voglio uscire dal campo sapendo di aver fatto il 110 % e non voglio improvvisare(almeno all'inizio).

qui entrate in gioco voi:

non so come funziona con le ragazze cinesi , ho letto che sono molto chiuse quindi pensavo di iniziare molto soft con una cosa del tipo "è la prima volta che mangio cinese dammi tu qualche consiglio su cosa prendere " tutto con un sorriso e scherzando un po ...poi dopo " ma per caso hai fatto il liceo scientifico?hai un viso familiare,..." e poi " ah no?e dove hai studiato ..blabla...come ti trovi in italia...ti piace,.ti manca la cina....etc..:"

che ne pensate????

Francesco_R
Inviato

L'idea è buona. Ma davvero esiste una cinese carina ?

sly89
Inviato (modificato)

a quanto pare si.....sarà poi che io ho un debole per gli occhi a mandorla...

ok ma poi come proseguo????i cinesi sono famosi perchè pensano solo a lavorare....e se va di fretta e mi snobba..? le chiedo subito il numero o vado prima un paio di volte a mangiare la?

magari ritorno dicendo "mi hai consigliato bene l'ultima volta cosi sono ritornato?"

Modificato da sly89
Francesco_R
Inviato

Per me, la chiuderei alla prima finestra non ci ripasserei. Tieni conto lei è al lavoro e lo strees può essere alto, quindi attento e calibra. Inizierei a giocarci di C&F fin dalle prime interazione ( quando serve al tavolo ) per n-chiudere a fine serata. Do la possibilità di farmi conoscere e ho tutto il tempo di mettere in mostra a lei le caratteristiche del maschio dominante ( non esagerare )

sly89
Inviato

ok capito , magari cerco di andarci a mangiare con due amiche o almeno un gruppo misto per fare dhv....

Però una cosa che mi preoccupa è il poco tempo per interagire..(cioè solo quando verrà per le ordinazioni) ce la farò a creare abbastanza fiducia da farmi lasciare il numero?

che ne pensi della frase

" ma fate anche servizio a domicilio? "

"si \ no "

"era solo una scusa per avere il tuo numero ,voglio conoscerti meglio,segna qui"( e le porgo il mio telefono)

Francesco_R
Inviato (modificato)

Ottimo, stai attendo al BL che vai ad utilizzare, cerca di massimizzare gli errori.

p.s. E' quasi un approccio a freddo se vogliamo, quindi sorridi quando stai per arrivare alla chiusura. Devi dargli un buon motivo per farti lasciare il numero.

Modificato da Francesco_R
sly89
Inviato (modificato)

ok capito....speriamo bene

grazie dei consigli

Modificato da sly89