Vai al contenuto

Rialzarsi


devil900

Messaggi raccomandati

devil900

Salve a tutti.

Non so dove altro postare questa storia, un po' perchè sebbene sia una one-itis in piena regola io me la sono portata a letto diverse volte, un po' perchè mi rendo conto che tentare di recupararla, anche nel caso fosse possibile, mi toglierà energie utili per lanciarmi su altre ragazze, cosa che intendo fermamente fare.

Quest'estate faccio la conoscenza della ragazza, e immediatamente si crea un forte interesse reciproco, io mi comporto c&f e funziona. Iniziamo ad avere attività insieme, dalla musica al cinema e in un paio di occasioni ci leghiamo sempre più, la tensione sessuale si fa tangibile.

Una sera la bacio, lei per un paio di giorni si nega ma mantengo un comportamento alpha. Tant'è che una mattina viene da me e passiamo ore di rovente passione.

Tuttavia, dopo poco tempo lei rivede il suo ex. Mi ha sempre detto che con lui stava molto bene, ma sessualmente facevano poco o nulla. Questo incontro però la destabilizza e inizia con le paranoie. Si rivedono all'università, si baciano a volte. Intanto il sesso con me procede alla grande.

Lei è ovviamente una tipa da relazione stabile (col tempo imparerò ad usare gli acronimi in scioltezza, per ora devo spiegarmi per esteso), e a me la cosa interessa.

Finchè un giorno, dopo una notte davvero di fuoco, sotto casa sua incontro l'ex. Si parla in 3, una situazione paradossale. Resto alpha, lui stesso mi fa notare che dalla mia espressione sembro sicuro della vittoria.

La mettiamo davanti a una scelta (errore madornale credo) e lei apparentemente sceglie me, per poi andare in lacrime appena lui va via.

Da quella data il sesso si fa sporadico, ma sempre con un coinvolgimento molto forte da parte sua. Ci leghiamo anche con altre attività, iniziamo a pensare a un gruppo musicale insieme. Io sono intenzionato a creare una fiducia perchè so che l'ex si basa sulla quotidianità per tenerla legata. Provo anche qualche pattern (distruggi fidanzato e simili, ma forse a causa della mia scarsa attitudine ad usare la PNL non ottengo grossi risultati).

Ma le paranoie aumentano, allora (altro errore) la metto davanti a una scelta. Le do una scadenza, le dico che dovrà decidersi o non mi vedrà più. Provo ad analizzare la mia cazzata. Forse se avessi allentato la mia presenza senza dirle nulla, ma solo scomparendo, magari dopo il sesso, mi avrebbe cercato, ma alla fatidica data dice che non riesce a vedersi insieme a me e ci separiamo per una settimana.

Decido allora di tornare (errore spaventoso, ma mi sarei solo logorato per come ero preso). Lei mi dice che con l'ex le cose vanno bene, che hanno quasi ufficializzato. Vuole amicizia, io la bacio per mettere le cose in chiaro. Lei tende a negarsi. Ci si vede una sera, al cinema le dico porcate all'orecchio, mantengo il contatto fisico. Lei pare rispondere un po' di più, ma altra roba rispetto al passato. Ieri ci vediamo da me per suonare. La bacio, ma lei si blocca. Allora il discorso esce fuori in modo prepotente. Io affermo la mia volontà di averla, mettendole davanti le sue scelte nei miei confronti e l'attrazione che la lega a me. Lei va in crisi, dice che le cose son cambiate e che si sente troppo legata all'ex.

Non mi resta che cercarne un'altra. Manterrò per quanto possibile un piede nella porta ma ora mi serve la forza per rialzarmi e donare ad altre quel piacere che lei non ha saputo comprendere in pieno (lei stessa diceva che l'ex sessualmente era di serie B e io di serie A, che quando mi ha visto la prima volta ha avuto la premonizione che saremmo finiti insieme etc).

La domanda di fondo è ovvio che resta, se non fossimo finiti a letto non annoierei nessuno con queste storie, la mia intenzione di recuperarla è forse deleteria, ma quante donne ci ricascano?

Questo è quanto. La cosa che mi preme di più con questo post è di mettere un punto alla cosa attraverso il mio sfogo e presentarmi alla community con l'intenzione di dedicarmi ad altre donne. Ma se ci scappasse anche qualche consiglio su come tentare un attacco efficace, il mio orgoglio ne uscirebbe rinvigorito.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ciao e benvenuto.

Ascoltami:

sono uscito da una situazione molto simile alla tua, la mia ex-LTR era la donna della mia vita, la persona che sapeva completare ogni mia carenza, ogni mio desiderio...la compagna da tenere per la vita.

Ma era ed è un'eterna indecisa, che non sa prendersi ciò che vuole dalla vita... e non sa forse cosa vuole veramente.

Diverse volte l'ho messa di fronte ad una scelta, le ha sempre sofferte terribilmente. Io ho sofferto terribilmente.

Ma credimi, certe persone non si decidono mai... per questo la decisione l'ho presa io.

E con lei ho perso anche la fiducia nei buoni sentimenti.

Ora sono un uomo più forte, anche più sereno, ma con più amarezza dentro.

Sappi che certe decisioni sono inevitabili, e che là fuori il mondo è pieno di donne che sapranno farti stare bene se lo vorrai, e male se glielo permetterai...

Qui dentro si possono imparare molte cose, tra cui forse la più importante: saper stare bene con sé stessi e con gli altri.

Benvenuto :welcome:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
lei stessa diceva che l'ex sessualmente era di serie B e io di serie A, che quando mi ha visto la prima volta ha avuto la premonizione che saremmo finiti insieme etc.
..personalmente non ho mai fatto affidamento su frasi del genere :ehm:.

Unite alla situazione hanno un sapore agrodolce, tendono a mascherare l'amaro, ma (o almeno quando l'ho fatto io) se ti ci aggrappi rimani comunque fregato :mad:.

Ora sono un uomo più forte, anche più sereno, ma con più amarezza dentro.
Belle parole FV :socool:.
Link al commento
Condividi su altri siti

devil900

Sapevo di essere capitato nel posto giusto.

ci son cascato dopo essere uscito da una storia di 5 anni, ma guarderò i lati positivi. è stata una botta clamorosa di autostima, l'ho fatta mia in tempi brevissimi, neanche un mese e mezzo dopo aver lasciato l'altra, oltretutto soffiandola ad un altro ragazzo interessato a lei, un vero PUA. per cui so che anche se mi sento così ora, ho le carte in regola per avere le donne che desidero. Inizierò con l'uscire e approcciare "al brucio" tipe che mi interessano, per sbloccare la mia riservatezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Caro Devil900 ho letto il tuo post con crescente interesse e attenzione perchè mi è sembrato di rivedere molti degli elementi che hanno caratterizzato la mia precedente lunga storia (in acronimo LTR = long time relation).

Per facilità partirò dalla fine del tuo post, da quando scrivi che la tua one-itis ti diceva che tu eri un amante di serie a e il suo ex di serie b. Come SexyPit ti ha fatto notare, si tratta di parole senza senso, dette in un momento di intimità e che lasciano il tempo che trovano...io stesso ho avuto occasione di dire ad un'hb dopo un ricco :fclose: che trombava come una dea e dopo mezza giornata mi ero già dimenticato di quella scopata perchè me ne stavo insifonando un'altra 100 volte meglio.

Le donne hanno una grande abilità che è quella di rivoltarti come un pedalino usando uno sguardo, una parola, una frase. Ma questo tu già lo sapevi vero!?

E già sapevi che il pua, se è vero che non ama far soffrire le donne, allo stesso modo non ama soffrire ed essere preso in giro.

Analizzando il tuo post credo che non solo la tua ex fosse totalmente indecisa ed immatura (se ho sbagliato a giudicarla correggimi pure) ma che sotto sotto tra di voi ci fosse più un rapporto di sesso che non d'amore. Tu stesso hai rimarcato in più parti che in diverse occasioni te la sei spassata :metal: .

Ok, siccome è giunto il momento di un grande cambiamento ti pongo una prima piccola domanda: Nel caso in cui tu riuscissi a "recuperala" (anche se per la mia esperienza è difficile che una donna ci ricada) riusciresti ad azzerare tutto quello che è successo tra voi!? Riusciresti a passare sopra alle sue indecisioni, ai suoi giochetti!?

Vuoi un parere personale di un tuo compagno di sventura!? Secondo me no! Dopo i primi idilliaci momenti le vecchie indecisioni, le vecchie incomprensioni e gli altri elementi che hanno avvelenato il vostro rapporto riciccerebbero fuori e ristaresti puno e a capo.

Cerca di ragionare con la testa di sopra e non con quella di sotto e di valutare se da un eventuale remix della tua ex possano derivare cose positive o negative!

Li fuori, ovunque tu sia ora o ti trovi, è pieno di hb. Alcune sono di certo disponibili, altre un pò meno, ma questo poco importa...se capisci il meccanismo per conquistarle saranno tue in men che non si dica (e mi sembra che questo è un ottimo tuo obiettivo); quindi perchè accontentarsi della solita minestra riscaldata quando si può avere un pranzetto luculliano!?

Ora, posto che dal tuo post si deduce che la vostra relazione era basata molto sul sesso (anche qui correggimi se ho sbagliato), in questo caso la tua lei sarebbe un FB (Fuck Baby ossia una ragazza che ti trombi senza troppi legami sentimentali e magari per un lungo periodo di tempo).

Sicuro di non poter far la stessa cosa con un'altra hb, magari anche migliore della prima!? Credimi, ogni donna non è insostituibile, anzi, come diceva un mio professore universitario che pure XSTEB ha avuto modo di seguire "le donne sò solo 'nu svuotamento de palle" (per gentile concessione del professor Catello Cosenza).

L'unica cosa da fare ora per uscire da questo stadio in cui ti trovi, oltre al classico "trombatene quante più puoi" è quello di fare chiarezza in te, capire cosa vuoi sul serio (oltre ad affinare la tua "ars conquistatoria").

Probabilmente ti ci vorrà del tempo; probabilmente ogni tanto avrai delle ricadute (sta succedendo pure a me); probabilmente già questa sera uscendo incontrerai la donna della tua vita e ti sentirai di nuovo al settimo cielo.

Purtroppo la vita non è mai come ci si immagina che sia.....e allora che fare!? Suicidarsi!? Piangersi addosso!? Mah, queste cose non fanno nè per me nè per te! A me la vita piace prenderla di petto, dominarla, non esserne dominato e sono sicuro che per te è lo stesso!

Molto probabilmente questa esperienza ti avrà temprato e ti avrà dato degli insegnamenti; cerca di farne tesoro e di sfruttarli al massimo!

Per il resto ben venuto e buona permanenza!

Hai tutta la mia solidarietà! :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

devil900

Non sai quanto mi faccia bene ricevere un'accoglienza del genere. Sai, il semplice fatto di essermi innamorato così rapidamente e aver visto all'improvviso una nuova ragazza diventare il mio chiodo fisso dopo anni di rapporto idilliaco con un'altra, mi da la certezza che questo potrà, se e quando io lo riterrò opportuno, capitare con la prossima. Ora non voglio recuperarla, voglio recuperare me stesso perchè ho voglia di mettere ancora in pratica le tecniche che mi hanno reso capace di sdraiarla. Il sapore delle altre farà svanire il suo, e se pure esistesse una via per riaverla (e quanto hai ragione nel dire che il veleno potrebbe tornare a galla), questa via passa attraverso le carezze di altre donne.

E' stato bello, mi son divertito e non vedo l'ora di scartare un nuovo "pacchettino regalo"!

Grazie amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
...

Credimi, ogni donna non è insostituibile, anzi, come diceva un mio professore universitario che pure XSTEB ha avuto modo di seguire "le donne sò solo 'nu svuotamento de palle" (per gentile concessione del professor Catello Cosenza).

Da Faq. Non eccelso didatta. Ma gran PUA.

Per Devil: non e' una frase di circostanza ma sono convinto che la forza interiore che ti spinge ad esprimerti e ad aprirti con decisione e sincerita' come hai appena fatto diventera' la tua alleata per risalire la china.

E sono anche sicuro che la strada che hai preso e' quella buona.

Stai riflettendo, ti stai facendo domande, stai ragionando, stai cercando risposte.

Forse stai anche soffrendo, ma e' un effetto collaterale che contribuisce anch'esso alla spinta che ti serve.

Indirizzala bene!!

Ciao

MMx

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...