Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 Ciao a tutti gli appassionati di questo Forum! Ho una domanda da porvi. Ho già chiesto ad un mio amico (TLB sul Forum) però non ho ricevuto la risposta che volevo... (come al solito sei inutile eh Leo!) Comunque c'è questa ragazza che ho conosco da tanto tempo. Mi abbraccia, mi sbaciucchia, e secondo me mi manda degli IOI molto forti, però ogniqualvolta provo ad avvicinarmi si chiude. Come potrei comportarmi?
TLB [Partecipante] 27 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 Come ti ho detto e continuerò a ripeterti... se si tocca i capelli, accavalla le gambe e si strofina con l'indice le labbra, non vuol dire che lei è attratta da te... poi come già ti ho detto, siete amici d'infanzia è chiaro che ha un rapporto "un po' speciale" con te... Fidati, coi posti che frequenti tu ne trovi anche meglio...
Mentor_Pua [Lurker] 1 Inviato 22 Novembre 2011 Inviato 22 Novembre 2011 Bisogna valutare la situazione, potrebbe essere davvero affetto nei tuoi confronti dovuto alla lunga amicizia. Tenendo presente anche quello che ha detto TLB e ricordandoti che l Hb in questione ha ormai un idea su di te e che non c'è una seconda occasione per dare la prima impressione, ti do questi consigli: -Studia quanto più materiale possibile. -Fa un pò di pratica da solo con quel che hai studiato. -Tieniti amica la tipa ed esci a rimorchiare con Lei a braccietto, vedrai quante te ne rimorchi, la preselezione è un interruttore di attrazione potentissimo. Poi fammi pure sapere, io sono qui...
Aurelian [Partecipante] 16 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 Come ti ho detto e continuerò a ripeterti... se si tocca i capelli, accavalla le gambe e si strofina con l'indice le labbra, non vuol dire che lei è attratta da te... poi come già ti ho detto, siete amici d'infanzia è chiaro che ha un rapporto "un po' speciale" con te... Fidati, coi posti che frequenti tu ne trovi anche meglio... TLB lo sai come sono preso... credi davvero che la lascio per la prima che capita? Bisogna valutare la situazione, potrebbe essere davvero affetto nei tuoi confronti dovuto alla lunga amicizia. Tenendo presente anche quello che ha detto TLB e ricordandoti che l Hb in questione ha ormai un idea su di te e che non c'è una seconda occasione per dare la prima impressione, ti do questi consigli: -Studia quanto più materiale possibile. -Fa un pò di pratica da solo con quel che hai studiato. -Tieniti amica la tipa ed esci a rimorchiare con Lei a braccietto, vedrai quante te ne rimorchi, la preselezione è un interruttore di attrazione potentissimo. Poi fammi pure sapere, io sono qui... Ok, altre ragazze potrei conquistarle non ho dubbi, però perché portarsi lei a braccetto? Non lo capisco?
Mentor_Pua [Lurker] 1 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Che sia lei o un'altra non cambia...ti volevo solo informare dell'esistenza di un interruttore di interesse che si chiama preselezione. Per far capire bene cosa sono questi interruttori di interesse in questi giorni vedrò di fare un post accurato nei dettagli. Ciao
Messaggi raccomandati