Vai al contenuto

Transizionare e conversare fluidamente: How To


Witcher

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

C'è solamente da imparare da questo documento :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

C'è un piccolo errore nel dialogo dato che mancano 2 battute:

Donna: “Mah credo marca1 marca2”

Seduttore: "Mi ha detto un veterinario che marca2 non è tanto buona"

Donna: "Davvero? perchè?"

Seduttore: “Perchè contiene troppi amminoacidi e gli fanno male al fegato”

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

xyu

Grazie Witcher, stavo giusto cercando materiale sulle transizioni per evitare di finire nello schema "terzo grado". A questo proposito, vorrei porti una questione. Col tempo ho interiorizzato la regola aurea del "falla parlare più di quanto parli tu"; tuttavia, mi è capitato diverse volte di trovarmi nella situazione in cui l'hb, all'apparenza tranquilla e spigliata, tende a chiudersi un po', come se venisse in un certo senso intimorita dal mio tono rilassato, dal BL aperto. Quindi, anche se non hanno l'aria di voler ejectare, cadono in una spirale di silenzi. Al di là dei miei possibili errori, tendo a spiegarmi la cosa in vari modi: in alcuni casi, la loro sicurezza "esteriore" nasconde insicurezze "interiori", in altri mi rendo conto che la "confezione", per quanto attraente, dentro è vuota (e qui posso farci ben poco). Ci sono però anche i casi di ragazze interessanti ma introverse, a cui devo tirare fuori le parole di bocca con le pinze, per intenderci. E mi risulta abbastanza difficile riuscire a farle parlare almeno tanto quanto me. Ecco, come posso condurre queste ultime situazioni senza scadere nel "terzo grado"? Come posso creare maggiore confort per spingerle ad aprirsi di più? Molte volte sembra che si vogliano lasciar guidare, mentre io vorrei spingerle ad essere più partecipative da subito e non dopo due appuntamenti. In altre parole, vorrei accorciare un po' i tempi.

Piccola nota: in termini generali, mi sto impegnando a k-chiudere prima i target che riesco ad agganciare, dato che questo è stato uno dei miei principali errori nei miei anni da super AFC. In questo senso, sono convinto che sia importante "velocizzare" la fase iniziale della conoscenza.

Scusa se mi sono dilungato, spero che la questione risulti comprensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il silenzio è un'arma. Se c'è silenzio c'è tensione. Se c'è tensione (sessuale) è un'ottima cosa: non importa quello che dici, anzi dovresti parlare meno possibile, fare EC e kinarla. Se ci sono vuoti o silenzi fissala (non negli occhi ma sulla faccia) con espressione impassibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyu

Grazie della risposta! In effetti, l'idea di sfruttare il silenzio per introdurre (molto prima di quanto sono abituato a fare) un kino e un EC più "incisivi" mi potrebbe aiutare a sbloccare tutta una serie di freni che ancora noto nel mio comportamento. Riempire i silenzi di gesti più che di parole: domani me lo vado a far tatuare sull'avambraccio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

grazie witcher... la apertura del caso2 è favolosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...