aRaChNo [Staff] 105 Inviato 20 Febbraio 2006 Inviato 20 Febbraio 2006 << Voi ragazze siete migliori amiche, vero? Avete esattamente la stessa postura. Ed esattamente la stessa espressione facciale. Ma soprattutto, e non so se voi vi siete mai accorte di farlo o meno, ogni volta che io ti chiedo una cosa, o prima che tu faccia qualcosa, voi ragazze vi guardare prima di tutto l'una con l'altra. Tu che shampoo usi? *le ragazze si guarderanno prima di rispondere* Visto ? *le ragazze scoppiano a ridere * >> E' un canned ampiamente usato oltreoceano (creato da mystery e style) in Italia l'ho visto usare solo a jazz oltre a me Può essere usato sia come opener che come routine (decisamente preferibile a mio avviso).
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 20 Febbraio 2006 Inviato 20 Febbraio 2006 Lo uso spesso anche io, ma rovesciato: domande-spiegazione. E' un ottimo IVD, confermo
-eFFe- [Partecipante] 41 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 Tu che shampoo usi? *le ragazze si guarderanno prima di rispondere* e se non si guardano? :zott:
XAX [Partecipante] 59 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 e se non si guardano? :zott: Questa risposta proprio non me l'aspettavo :look: :look:
prieras [Partecipante] 41 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 e se non si guardano? :zott: beh, è probabile allora che non si guardassero prima di rispondere anche in precedenza e quindi, poichè quando si sargia bisogna osservare ogni piccola variabile (dal trilogy al dito dell'hb alla "complicità" che c'è tra hb ed amica) forse allora una domanda del genere sarebbe un pò fuori luogo.....è come se si chiedesse ad un'hb visibilmente sovrappeso "ehy, scommetto che tu percorri i 100metri in 10secondi e 33centesimi, vero?"
Spartacus [Partecipante] 2 Inviato 21 Febbraio 2006 Inviato 21 Febbraio 2006 e se non si guardano? :zott: Giocare su: - Esitazioni; - Sguardi; - Risposte sovrapposte. e proseguire di FT ecc ecc. Fieldtestato circa una settimana fa. Due HB (tra l'altro molto affiatate) non si sono guardate. E a Style &C. hanno fischiato le orecchie.
clfai [Partecipante] 3 Inviato 7 Aprile 2007 Inviato 7 Aprile 2007 Riesumo questo topic perche' negli ultimi giorni l'ho fieldtestato tre volte. Le prime due volte è filato liscio con le 2 hb che si guardano prima di rispondere. L'ultima volta una delle due risponde, l'altra si gira. Attimo di panico e poi "vuol dire che è lei (riferito a quella che ha risposto) che prende le decisioni" e loro: "e' vero! blablabla". Come routine mi sembra davvero ottimo
Alexmag89 [Partecipante] 0 Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 Si guardano sicuro... L'ho provata un paio di volte e si sono sempre guardate... ma è normale che si guardano!!! Avviene incosciamente, pure io se mi dicono "Hai lostesso sorriso del tuo amico" senza rendermene conto incoscamente mi giro e guardo le labbra del mio amico
rotello [Partecipante] 0 Inviato 22 Aprile 2007 Inviato 22 Aprile 2007 Tu che shampoo usi? *le ragazze si guarderanno prima di rispondere* e se non si guardano? :zott: la uso SEMPRE da a1 a a2 e finora solo due "amiche" sabato non si sono guardate ( vero xtremex?). :-) ho scappellato un po perche non avevo la risposta pronta :-) ripendandoci... basta dare la STESSA risposta sia che si guardino che non si guardino :-)
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 Usato una marea di volte... se c'è un vuoto nella conversazione è ottimo. Per le varie casistiche si guardano non si guardano blabla, cè un'analisi molto approfondita di questa routine su magic bullets di savoy.
Messaggi raccomandati