Vai al contenuto

Appuntamento, scaletta e ...poi?


jubushi

Messaggi raccomandati

jubushi

Dunque.....ho conosciuto questa HB in palestra (arti marziali) e fino a poco fa ci limitavamo al ciao. adesso....questa mi piace veramente tanto e fino ad ora mi sono comportato bene (penso):

1 le ho chiesto il numero di persona (non me lo sono fatto dare)

2 non le ho mandato sms tipo tvttb

3 non le ho fatto squilli

quando le ho chiesto il numero mi è sembrata abbastanza contenta di darmelo. dunque.....adesso ci vorrei uscire. magari questo sabato. la mia idea era di dirle : "senti, ti volevo chiedere: sabato sei libera? no perchè avevo pensato che magari potevamo andarci aprendere un gelato o una pizza). che dite può andare? premetto che sono un povero sfigato (ho 15 anni, non ha mai avuto una ragazza ne ho mai baciato, ma se tutto va bene ora le cose cambiano). diciamo che questa è la prima con qui ci provo seriamente. quindi.....ah......se cmq ci esco no?! poi che posso fare per animare la serata di cosa posso parlare? mi potete passare una specie di scaletta di cose da dire così cerco di non fare la figura del pollo (fino ad ora non ne ho mai fatte con lei e non mi vorrei sporcare la camicia fin'ora candida proprio alla fine)!!! mi date qualche consiglio ?? grazie mille......ah non penso comunque di esserle totalmente indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dunque.....ho conosciuto questa HB in palestra (arti marziali) e fino a poco fa ci limitavamo al ciao. adesso....questa mi piace veramente tanto e fino ad ora mi sono comportato bene (penso):

1 le ho chiesto il numero di persona (non me lo sono fatto dare)

2 non le ho mandato sms tipo tvttb  

3 non le ho fatto squilli

quando le ho chiesto il numero mi è sembrata abbastanza contenta di darmelo. dunque.....adesso ci vorrei uscire. magari questo sabato. la mia idea era di dirle : "senti, ti volevo chiedere: sabato sei libera? no perchè avevo pensato che magari potevamo andarci aprendere un gelato o una pizza). che dite può andare? premetto che sono un povero sfigato (ho 15 anni, non ha mai avuto una ragazza ne ho mai baciato, ma se tutto va bene ora le cose cambiano). diciamo che questa è la prima con qui ci provo seriamente. quindi.....ah......se cmq ci esco no?! poi che posso fare per animare la serata di cosa posso parlare? mi potete passare una specie di scaletta di cose da dire così cerco di non fare la figura del pollo (fino ad ora non ne ho mai fatte con lei e non mi vorrei sporcare la camicia fin'ora candida proprio alla fine)!!! mi date qualche consiglio ?? grazie mille......ah non penso comunque di esserle totalmente indifferente

Bravo jubushi, se vuoi dare una sterzata alla tua vita sentimentale :D questo è il posto giusto.

Ok, per l'appuntamento propongo: "andiamo a prenderci un té sabato pomeriggio". Io lo sto usando molto ultimamente con ottimi :) risultati.

La scaletta?!? Beh, non è semplice così posso dirti che sicuramente potreste parlare di arti marziali, visto che condividete la passione :cool:.

In più quando sei al bar(meglio in un posto un po' più raffinato) ordina un thè verde ad esempio e dopo esserti skillato qui: "h**p://www.teatime.it/varieta.htm"(semplice ricerchina con :google: ), te la gestisci direi per almeno una mezz'ora. Poi puoi improvvisare una lettura del fondo del té.. ..vedo vedo un futuro bla bla bla e poi qui mi dice che sei una molto dura, come mai? ...a me non sembra così.. ecc. (qualifiying :D)

Per quanto riguarda l'essere sfigati, direi che non lo sei se lei ti ha dato il suo numero, quindi vai libero e inserisci la linguetta ammodino :)!!

sexyPit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
"senti, ti volevo chiedere: sabato sei libera? no perchè avevo pensato che magari potevamo andarci aprendere un gelato o una pizza). che dite può andare?

Per me non va :D,Almeno io non la metterei sul "Se non hai niente da fare ci sto io che penso ad intrattenerti"...ma piu` sul..."Io giorno tot ci sono...cogli l'occasione...",Quindi "Sabato ti passo a prendere sotto casa,all` ora x e andiamo al posto y" oppure "Sei mai stata al posto X?" Se dice si le chiedi se le e` piaciuto e le dici "Ok allora sabato ci andiamo a fare un salto all'ora x" Se dice no proponi un altro locale tu "Ok allora sabato andiamo al locale y" :D io fo cosi` poi vedi te...

Link al commento
Condividi su altri siti

jubushi

grazie per i consigli. non avevo pensato al the e a sta roba da cartomanti abbastanza di effetto per i miei gusti. avevo in mente di chiederle tipo "tu credi nel destino?" e aprire una lllluuuunnnggggaaaa conversazione. per quanto riguarda le arti m. non mi conviene perchè lei è una cintura marrona (prima della nera) e io una bianca perchè ho iniziato da tipo 2 mesi, quindi potrebbe sembrare un leccaculo no? adesso faccio un giro nel sito che mi hai dato e vedo un pò se è il caso. grazie mille

(ps: se diventerò un latin lover sarà merito tuo e.....del the :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

jubushi

dannazione DANNAZIONE dannazione !!!!!! :mad: :mad: :mad: come faccio adesso?? mi è venuto in mente solo adesso :zott: che non ho il MOTORINO :( quindi.....al massimo prendiamo un'autobus. o è troppo da sfigato (un momento.....lei lo sa perchè me lo aveva chiesto approposito......vabè) ok post inutile perchè lei lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

LoL io sono cintura Gialla e sta una in palestra che e Nera 2°Dan che mi uccide ogni volta...pero` e HB8 e me le faccio dare volentieri :D...Una passeggiata a piedi non guasta mica...anzi hai la possibilita` di parlarci e magari di alzarle la BT :D :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

jubushi

sta storia del the però non tanto mi convince adesso che ci penso. il bar più vicino a piedi da dove abita lei (diciamo il più decente vicino) non è fornitissimissimo, l'altra volta non aveva il succo alla mela verde per un mio amico ( :zott: ) e quindi avevo pensato ad una cosa tipo una birra (tranquilli lo reggo l'alcol) ma naturalmente senza esagerare anche perchè lei mi sembra il tipo apposto, dolce, timida, quindi avevo pensato che lei tipo prendesse una coca o roba del genere, e se tipo mi chiede "Ma che tu bevi?" io le dico "Nha...solo un pò nelle occasioni importanti" così se la prende come un complimento (è quello che vuole essere) e le piace ok, altrimenti se non le piace le faccio pensare fosse una battuta....vabbè questa è un'altra storia. ah......visto che sto locale non mi sembra un granchè perchè è vicino (troppo) a casa sua, avevo pensato ad una pizza ma forse la potrei mettere a disagio perchè è già troppo impegnativo no? che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Nono stai calmo ti consiglio di non invitarla da nessuna parte per ora :D cosi facendo vai dritto dritto verso la catastrofe :D

"Ma che tu bevi?" io le dico "Nha...solo un pò nelle occasioni importanti" così se la prende come un complimento

Non va mica bene...Mica vogliamo metterla sul piedistallo...Piu` che altro vogliamo farle capire che TU sei L'UNICO piccione che puo cag*** sul suo monumento(non so chi me l'ha detta sta frase cmq lo invito a rivendicarla :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

jubushi
Non va mica bene...
ok mi sa che hai ragione...idea cretina....vabbè tra un pò vado in palestra e se ci sta glielo chiedo e poi vi faccio sapè. ma non ho capito una cosa: apparte che non ho capito la sigla di HB cosa significhi letteralmente (ok, una ragazza lo so ma per cosa sta H e B) e poi il numero che sarebbe la graduatoria da 1 a 10 della girl? se è così diciamo che è una ......HB8 o magari di più. allora....vado in missione!! :D :cool: :fclose: :*close: :ehm:
Link al commento
Condividi su altri siti

jubushi

ok come non detto :zott: le ho chiesto se veniva oggi in pal e mi h detto di no perchè doveva studiare ( :mad: ) ah....per l'orario, che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...