Vai al contenuto

Appuntamento, scaletta e ...poi?


jubushi

Messaggi raccomandati

sexyPit
sta storia del the però non tanto mi convince adesso che ci penso.
infatti non ti deve convincere :zott:, non prendere tutto alla lettera, bensì, prendi tutto come uno spunto :D..
ok mi sa che hai ragione...idea cretina....vabbè tra un pò vado in palestra e se ci sta glielo chiedo e poi vi faccio sapè. ma non ho capito una cosa: apparte che non ho capito la sigla di HB cosa significhi letteralmente (ok, una ragazza lo so ma per cosa sta H e B) e poi il numero che sarebbe la graduatoria da 1 a 10 della girl? se è così diciamo che è una ......HB8 o magari di più. allora....vado in missione!!
Hot Babe, e il numero classifica l'HB con voti che vanno da 6 a 10(leggi le FAQ :D ).

jubushi il qualificato (LOL, scherzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ok mi sa che hai ragione...idea cretina....vabbè tra un pò vado in palestra e se ci sta glielo chiedo e poi vi faccio sapè. ma non ho capito una cosa: apparte che non ho capito la sigla di HB cosa significhi letteralmente (ok, una ragazza lo so ma per cosa sta H e B) e poi il numero che sarebbe la graduatoria da 1 a 10 della girl? se è così diciamo che è una ......HB8 o magari di più. allora....vado in missione!! :D  :cool:  :fclose:  :*close:  :ehm:

H=Hot B=Babe #=valore dell'hb

sotto al 6 si parla di UG (ugly girl), WP (war pig) o CDM (cofano de na' multipla)

Ti consiglio di leggerti attentamente le faq e il glossario e ti ricordo che IS non ha sezioni dedicate alla "posta del cuore".

Buona permanenza. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ok come non detto  :zott:  le ho chiesto se veniva oggi in pal e mi h detto di no perchè doveva studiare ( :mad: ) ah....per l'orario, che mi consigliate?
Passala a prendere alle 20:48, lo sanno tutti che è l'orario migliore :sciaff:.

..ma insomma l'orario, se vai dopo cena saranno le nove, nove e mezzo se vai a cena le otto se esci di pomeriggio le quattro :rolleyez:..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ok come non detto  :zott:  le ho chiesto se veniva oggi in pal e mi h detto di no perchè doveva studiare ( :mad: ) ah....per l'orario, che mi consigliate?

Se mi dai l'indirizzo della tipa mando mio nipote che ha 16 anni a prenderla...chissà, magari seguendo i consigli dello zietto la chiude pure!

Eddai, un pò di inventiva!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...