Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Petruzzone
Inviato

Niente, uno ci mette dei mesi per darsi una scrollata, cambiare atteggiamento e diventare finalmente una persona degna di questo nome....quando una troia in 10 minuti ti fa scendere il frame sotto i piedi.

E' uno sfogo il mio, perdonatemi se abuso di questo spazio, non ci si piange addosso ma infatti la mia è più un'incazzatura...

insomma sta tipa me l'ero spupazzata un po' mentre era in crisi con il ragazzo...poi per colpa del mio fare da amico sono andato in friendship zone e one itis, lei si è lasciata con lui (che tra l'altro non vive in Italia) ma non me l'ha mai data.

L'ho sfanculizzata, mi sono dato da fare, sono un altro...ci sentiamo sporadicamente, vediamo ancora di meno...me ne frego.

Oggi mi contatta, "dobbiamo parlare". Lui scende nel weekend e vorrebbe presentarmelo.

CHE COSA!?

Mi sono fatto una grassa risata virtuale, lei è partita subito in quarta per litigare io mi sono limitato a fare qualche battuta, in particolare le ho chiesto se lui ha proposto nuovamente di sposarla, visto che l'ha fatto all'epoca...non l'ha presa bene! xD

ah poi c'era questa che ho trovato particolarmente ispirata, ma lei non ha capito...

P:posso chiedere come è scoppiata nuovamente la scintilla? xD

HB:gli ho rotto le p++++ fino a quando non ha ceduto alla mia bellezza

P:ah quindi scende per motivi di lavoro?

Ha insistito ancora ma ho rifiutato, sbagliato o meno quello mi sta sul caxxo.

Adesso la voglio più di prima, mentre fino a stasera pensavo già alla HB che beccherò ai corsi, ma ora voglio lei!

E se ci ripensassi per il famoso incontro con il tipo? Sarebbe il campo adatto per una BF destruction o non è cosa?

Petruzzone
Inviato

Cavolo ho sbagliato sezione, chiedo umilmente scusa...spostate pure!

maxmax
Inviato

Lasciala perdere, lascia perdere la BF destruction, lascia perdere l'incontro con il tipo. ESCI dal suo frame e in fretta.

Pensa a quello che l'hb dei corsi ti potrebbe dare e non quello che sta tipa NON ti potrà mai dare.

• Mi piace! 1
4daemon
Inviato

Quoto in pieno! Stacca, taglia la corda e cerca altro.... Ti rimetteresti nel suo frame per niente e sinceramente, non credo che tu abbia la forza mentale per portarla nel tuo, vista la precedente oneitis...

Non risponderle nemmeno piu al telefono!!!

Petruzzone
Inviato

Di cercare altro non smetterò mai, sinceramente c'ho preso TANTO gusto. :D

Però lei ha sempre avuto quel di più che finora non ho trovato altrove e sinceramente il fatto che non me l'abbia data mi fa venire una voglia di ingropparmela che non vi dico! xD

Ma poi è strana, cazzarola mi invita ad uscire un paio di sere fa (non ho potuto e non si è fatto nulla) poi però se ne esce con queste rivelazioni...tra l'altro a cose fatte perchè secondo me si sono rimessi assieme da almeno un mesetto....

Ora, se mi consideri "amico" perchè dirmelo soltanto ORA!? Non capisco, non trovo una logica.

Freeze!? Ok freeze sarà! La aspetto al varco, quando si lasceranno di nuovo e tornerà da me piangendo.

maxmax
Inviato

ti stai solo illudendo, verrà da te a piangere x farsi consolare ma se ci proverài ti darà un due di picche. Spero di sbagliarmi ovvio.:) in ogni caso non cercare logica nelle donne, rischi di impazzire senza risultati

Apeiron
Inviato

ti stai solo illudendo, verrà da te a piangere x farsi consolare ma se ci proverài ti darà un due di picche

Temo che tu abbia ragione.

Petruzzone
Inviato

Beh spero allora che quando arriverà il momento (perchè arriverà, la conosco) avrò l'esperienza e la forza per giocare la partita a MIO favore. Sarò fissato, ma lei rimane comunque un obiettivo, non perchè sia la HB più bella di questo mondo...voglio solo "vendicarmi".

Apeiron
Inviato

Beh spero allora che quando arriverà il momento (perchè arriverà, la conosco) avrò l'esperienza e la forza per giocare la partita a MIO favore. Sarò fissato, ma lei rimane comunque un obiettivo, non perchè sia la HB più bella di questo mondo...voglio solo "vendicarmi".

Siccome mi sembra che non ci siano speranze circa il dissuaderti dal tenertela per la testa, quantomeno fai così: freeze. Ma non solo ora, ma anche dopo quando torna. Se lei ti cerca, tu dimostrati impegnato, magari con altre donne. Questo, se lei sa di piacerti (e da quel che ho capito, lo sa), produrrà in lei sentimenti contrastanti che muoveranno a tuo favore.

Rimango comunque dell'idea che tu debba scollarti da lei, e per quanto bella possa essere ce ne sono di meglio nella vita, fidati.

Petruzzone
Inviato

Sul freeze non c'è alcun dubbio.

Il fatto è che, ripeto, mi sono "mostrato" (ma non solo mostrato, lo ero davvero) impegnato su altri fronti..e ciò che ho ottenuto è stato solo che è tornata dall'ex! xD

Sono anche certo di piacerle, ma non so per quale strano meccanismo mentale si è fissata sull'amicizia.

Comunque bellissimo Nick, anche se ho odiato la filosofia :p