Vai al contenuto

Mi occorre un confronto...


pezz8

Messaggi raccomandati

pezz8

pezz8,

questo post offre una prospettiva della situazione molto diversa da quella del tuo post iniziale.

Ora sta a te scegliere l'argomento su cui confrontarti con gli altri utenti... la presunta tendenza delle donne a testare e cercare di inzerbinire l'uomo, o come migliorarsi per evitare in futuro di ripetere gli stessi errori (nel tuo caso cadere vittima di gelosia e insicurezza al punto di diventare un'altra persona)

no ma io lo sò che ho commesso molti errori, l'ho capito quando era troppo tardi...

va a finire che me lo spostano in one-itis sta discussione...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

Quando una donna chiede "spazi" e si lamenta del fatto che la "soffochi",specie se a farlo è principalmente lei con te (come è inevitabile che sia,in un rapporto,causa natura femminile macinapalle per antonomasia),ti sta solo chiedendo,in realtà,di lasciarla tranquilla mentre assaggia le virtù falliche di un altro,salvo poi,scoperta,rinfacciarti che la colpa è stata tua perchè la soffocavi e non le davi abbastanza spazi e l'hai costretta a farsi devastare i più intimi orifizi da un altro.Costretta.

Quando senti questi discorsi,scappa.Molla tutto e scappa.Il più lontano possibile.

Ti garantisco che non te ne pentirai mai.

Nessuna spiegazione.Scappa.

:D straquoto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...