GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Ho sentito più volte che sarebbe utile farsi vedere dalla HB che fa resistenza flirtare con qualcun'altra. Ma una volta che ci manifesta la sua gelosia, cosa si dovrebbe fare e dire? Ovviamente non ci si dovrebbe giustificare, ma la conversazione su quali argomenti dovrebbe vertere?
Pallino [Partecipante] 2 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 (modificato) Punta sul fatto che la tua vita e piu ricca e interessante della sua, senza renderti per questo un megalomane , e fai vedere che non hai bisogno di lei .. Se poi vai avanti nel rapporto (magari entri in RLT) le farai incosciamente capire che sei un premio che puo scegliere e tra tutte ha scelto lei .. In ogni caso cerca di non farti vedere come uno che si vanta, ma falla passare come una cosa normale, il fatto he incontri altre donne, senza far vertere il discorso unicamente su questo , anzi parlane solo se te lo chiede ed in maniera molto C&F Modificato 23 Novembre 2011 da Pallino
GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 Punta sul fatto che la tua vita e piu ricca e interessante della sua, senza renderti per questo un megalomane , e fai vedere che non hai bisogno di lei .. Se poi vai avanti nel rapporto (magari entri in RLT) le farai incosciamente capire che sei un premio che puo scegliere e tra tutte ha scelto lei .. In ogni caso cerca di non farti vedere come uno che si vanta, ma falla passare come una cosa normale, il fatto he incontri altre donne, senza far vertere il discorso unicamente su questo , anzi parlane solo se te lo chiede ed in maniera molto C&F Quindi anche se lei mi viene a parlare incaxxata nera devo fare finta di niente e considerare la cosa come normale, magari portando la discussione su qualcosa che potrebbe creare comfort?
Pallino [Partecipante] 2 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) Aspetta .. Qui la faccenda si complica: state insieme? Se si potrebbe parlarti abbastanza incazzata, e devi riuscire a calibrare tra cosa normale e tradimento (abbastanza difficile!) senza mai scusarti ovvio! Se non state insieme falle capire che hai ampia scelta a disposizione e che quando scegli di passare del tempo con lei lo fai perche ti piace e non perche e l'unica che ri caga, senza comunque scusarti per cio che hai fatto .. Se proprio sta incazzata comunque, fai finta di non sapere niente o come se non te ne fossi accorto e nel momento in cui magari ti chiede spiegazioni i chi era le dirai in tono C&F 'quella?! La mia amante segreta, mi hai scoperto ' Modificato 24 Novembre 2011 da Pallino
GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 Intendevo da single. Grazie comunque, sei stato molto chiaro
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 Quindi anche se lei mi viene a parlare incaxxata nera devo fare finta di niente e considerare la cosa come normale, magari portando la discussione su qualcosa che potrebbe creare comfort? Quando inneschi la gelosia, allora quello è il momento di escalare.)
Pallino [Partecipante] 2 Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 Intendevo da single. Grazie comunque, sei stato molto chiaro Sono contento facci sapere ulteriori sviluppi della situazione e come ti sei trovato con i consigli
GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 Sono contento facci sapere ulteriori sviluppi della situazione e come ti sei trovato con i consigli Non è per me, è per un mio amico. Però a proposito di gelosia, una ragazza che ha respinto 2 miei k-close e che si azzecca molto addosso ultimamente ha reagito ad un mio "mamma che culo che ha quella!" guardandomi storto per 10 secondi. Come interpretare questo segnale?
Messaggi raccomandati