Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Innanzitutto voglio fare i complimenti al forum, poichè ritengo ci sia parecchio materiale interessante, e poi vi illustrerò la mia situazione.

Qualche mese fa sono arrivato su questo forum per caso, e sono rimasto colpito dallo spessore di ancuni post. Ho letto quello che mi sembrava più interessante, e non avendo particolari problemi col sesso femminile non ho mai chiesto consigli.

Ora però mi trovo in una situazione per me inusuale, e ho pensato che qualcuno più esperto di me in questo campo avrebbe potuto consigliarmi al meglio.

Arrivo al succo del discorso:

Circa un mese fa ho conosciuto quella che nel giro di un paio di uscite è diventata la mia FB (voto 8). Decidiamo in comune accordo di rimanere scopamici, perchè entrambi usciamo da una storia. Dopo un paio di settimane di fuoco io lascio la città nel fine settimana per festeggiare la laurea di un amico e rifiuto l'invito della suddetta FB per un'uscita, posticipandola al mio ritorno. Una volta tornato in città lei prima mi dice di essere impegnata e dopo qualche giorno di disinteresse da parte mia, lei mi dice che ha trovato un ragazzo e che è meglio se per un po' di tempo non ci vediamo.

le rispondo che avremmo potuto divertirci di più e vado per la mia strada.

Il fatto che fosse particolarmente libertina già lo sapevo, ma non mi aspettavo minimamente la storia del nuovo ragazzo.

Ora, che è passato poco più di una settimana devo decidere come comportarmi. Sono in un periodo particolarmente carico di impegni di studio e di lavoro e non ho molto tempo (ne soldi) per uscire a cercare una nuova FB. Devo quindi decidere se riprovarci con lei oppure no.

Se foste in me cosa fareste? Ricordate che come FB era ottima!

LooP

maxmax
Inviato

minkia non ha perso tempo la tipa! Mi sa che la festa di laurea del tuo amico ti è costata cara...

Ad ogni modo una settimana è passata, non ne farei passare altre per tornare alla carica. Se accetta bene, altrimenti...next please ;)

Inviato

Non ha perso nemmeno un secondo! Ho calcolato male i rischi della situazione e sottovalutato l'intraprendenza della FB. Detto questo, penso anche io che fare un tentativo non mi costi nulla. poi si vedrà.