Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bateman
Inviato

Ragazzi mi serve un consiglio :-S

Ho conosciuto una ragazza di 22 anni e gli sono subito piaciuto tanto che mi ha fatto capire in vari modi che voleva che la baciassi e gli chiedessi di fidanzarci... e così ci siamo fidanzati.

A me sinceramente piace ma non sono innamorato mentre lei ha detto che mi ama e mi pensa sempre ( infatti mi telefona sempre ). Lei mi ha sempre detto che ha avuto un unico fidanzato con cui ha fatto sesso solo 6 volte in 3 anni perchè si fidava poco di lui.

Poi lei mi da i dati per accedere al suo profilo di facebook perchè dice che non ha niente da nascondere anche se io gli dico che non accederò al suo profilo... poi spinto dalla curiosità accedo al suo profilo e leggendo alcune discussioni vengo a sapere che in passato ha fatto sesso con almeno 2 suoi amici e non poche volte ( probabilmente anche mentre era fidanzata )... e dopo qualche giorno vedo che le discussioni con quegli "amici" sono state eliminate da lei.

Sinceramente sono un po deluso perchè mi aveva fatto la testa come un pallone facendomi credere che lei era una santa, che non sarebbe mai uscita senza di me, che ha baciato e fatto l' amore con un solo ragazzo, ecc ... e poi vengo a sapere che in passato ha avuto svariati trombamici.

Secondo voi come dovrei comportarmi ?

Continuo a uscirci e a "trombarmela" o gli dico tutto col rischio che litighiamo e non ci sentiamo piu ?

Pallino
Inviato

Le ragazze non ammetteranno mai d'avere avuto esperienze sessuali maggiori delle tue, e ti ha detto quelle cose probabilmente perche sapeva che l'avresti accettata piu come santa che come troia (se si puo definir troia una che si e fatta 2 amici a 22 anni ..). Percio evita discussioni inutili e infruttuose e vai con lo 'sventranatre' eheh ;)

Tankard
Inviato

bah, dipende se da lei vuoi un rapporto serio devi discutere della cosa perchè questo atto ha compromesso la tua fiducia in lei, se invece te la vuoi solo fare allora va bene anche cosi fattela fin che basta ;)

maxmax
Inviato

Secondo voi come dovrei comportarmi ?

Continuo a uscirci e a "trombarmela"

Si! Tanto più che dici di non esserne innamorato