Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paolo_maz
Inviato

Ciao a tutti in pratica io prendo molto in giro le hb loro si divertono ma volevo soltanto sapere qual'era il vostro punto di vista sul fatto che supero di molto i limiti dei negs :D

CR7
Inviato (modificato)

Ricorda che per tutte le cose ci vuole il giusto equilibrio! altrimenti si rovina tutto!

i Negs devono essere calibrati, perchè se ne fai un uso eccessivo finiscono, con il tempo, per perdere di incisivita'...

un neg fatto al momento giusto è devastante....neg ripetuti diventano noiosi!!

Modificato da CR7
  • Mi piace! 1
TheItalianBull
Inviato

Prenderle in giro non è neggare! Questa è una cosa che molti newbie non capiscono...se le dici "Che brutti capelli che hai!" in C&F non è un NEG, bensì una presa in giro scherzosa. Il NEG è qualcosa di concreto, detto seriamente, del tipo "Carine queste unghie sono tue?", ma ripeto, detto seriamente. Per questo Mystery dice che vanno fatti pochi NEG mentre spesso ci ritroviamo a farne centinaia e centinaia, semplicemente perchè quelli non sono NEG!

Sia l'atteggiamento C&F (prendere in giro) sia i NEG sono armi potenti e vanno calibrate...

• Mi piace! 1
neocaos
Inviato

Troppi neg fanno male. Sono noiosi. Diventi noioso, ripetitivo, strafottente, poco piacevole e quasi prevedibile.

Qualche ragazza più astuta e intelligente potrebbe quasi pensare che tu abbia qualche complesso e che i tuoi continui neg non siano altro che barriere od altro. ma questa è un'altra storia.

Meglio comunque alternare i neg a qualche complimento, tanto per riallineare il tutto.

Poi dipende da come e quando viene detto il neg. E soprattutto in base al carattere della ragazza.

Alcune potrebbero segnarselo a vita! Altre offendersi pesantemente, altre ancora ignorarlo perchè hanno un carattere iperpompato.

Insomma, qualche neg è ok per farla scendere dal suo piedistallo ma meglio se in C&F e condito da complimento poi.

almeno secondo me.

Paolo_maz
Inviato

Grazie a tutti per le risposte quindi penso di rientrare in un comportamento C&F in pratica ..

TheItalianBull
Inviato

Grazie a tutti per le risposte quindi penso di rientrare in un comportamento C&F in pratica ..

Esatto

briele2
Inviato

quale puo' essere unapertura del genere?