Vai al contenuto

Conversione FB insolita


Tankard

Messaggi raccomandati

Tankard

ciao ;)!

per quelli che non ha letto il mio altro thread, mega riassunto:

allora ho preso contatto con una hb impegnata la quale mi manda IOI e mi dice che le piaccio,dopo un po di resistenza arrivo al kclose, un giorno viene da me in appartamento e sono solo ma da bravo cogli*** non cerco di spingere la cosa oltre al kclose,

la settimana dopo nella stessa situazione (cioè ieri mattina) viene da me,siamo soli,e provo a spingermi al fclose, lei appioppa una scusa (questa settimana ho le mie cose) e poi via sms mi dice che non era vero ma che se no si sarebbe sentita in colpa con il suo BF,così a quel punto sentendoci lei viene a capire (ovviamente io non le ho detto niente) che da quel momento non mi sarebbe piu interessato avere nessun contatto con lei..

cosi poi mi dice: ok per farlo (si suona male),e io le ho chiesto perchè ha cambiato idea e mi dice che non l'ha cambiata ma che lo fa per farmi felice .. ma che senso ha???????

cioè, sia chiaro, non che mi dispiaccia se riesco a trasformarla in FB ;) ,ma io non capisco il perchè di questa cosa!

nel senso,se il suo BF è cosi importante da farle venire dei sensi di colpa ogni volta perchè non lo sarebbe abbastanza per non tradirlo per 'farmi felice' ?? se lui è cosi importante perchè allora si interessa così tanto di me??

chiaramente penso il motivo sia diverso perchè cosi non avrebbe senso, ma non riesco a capire quale sia il senso, e voi???

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Ma scusa, se vuoi trasformarla in FB, ma che cavolo te ne frega di capire quanto gliene importa del suo BF o di te? Capire, capire, capire... ma lascia stare e pensa a trombarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Beh, questo è ovviooo ;)

la mia è solo curiosità ! perchè è proprio una cosa che per me non stà ne in cielo ne in terra e questo mi incuriosisce

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Si sta solo auto-giustificando con se stessa in realtà... Dicendo così, ai suoi occhi si vedo meno.... "ragazza facile" ( :D ) invece che ammettere a se stessa che ti desidera aldilà del suo BF...

Quindi.. Daje giù!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Non cercare di capire la logica femminile, non sai quante balle, scuse, discorsi senza senso (per noi che non capiamo) sono capaci di inventare.

Magari il suo BF non la scopa come si deve...Pensaci tu, dai il meglio che puoi e forse avrai qualche risposta in più ;)

EMOZIONI e poche parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...