Vai al contenuto

sogni che si realizzano?


Mike

Messaggi raccomandati

Mike

c'è una ragazza che ha un quel non so cosa che per me la rende davvero speciale, andiamo alla stessa scuola ma in classi diverse, ci siamo conosciuti circa 1 mese fa ad una festa e da li in poi ci salutiamo ogni giorno e scherziamo un po

è una HB8.5 ma io la considero 10 dato che non conosco nessun'altra che mi piaccia di piu'.. e non parlo solo di bellezza

insomma era il mio sogno

oggi come al solito dopo esserci incontrati e salutati all'uscita della scuola mi fa:

>ehi.., mike vieni qui un secondo!

tutto ad un tratto cambia di espressione e diventa seria.., mi dice;

>senti.. io ultimamente ti sto pensando, sei così simpatico..

poi si ferma un secondo.. intanto ero diventato rosso di faccia mi sa..

provo a dire qualcosa ma non mi esce niente da dire..

parla ancora lei

> mi piacerebbe stare insieme a te

.. io di botto come un coglione(non sapevo DAVVERO che dire..!) rispondo che anche lei mi interessava anche se avevo una storia

lei conosce la mia ragazza, sono amiche e quindi sicuramente lo sapeva

dopo questo le dico che dovevo davvero andare e ci salutiamo come niente fosse

mi ha mandato un msg con scritto ti voglio 10min fa

CIOE boh.. so quelle cose non penseresti mai che possano succedere se non nella tua fantasia, eppure e' successo e la cosa mi ha lasciato senza parole(in tutti i sensi.. non riuscivo manco a parlare bene n'altro po..)

cosa dovrei fare ora?? la mia ragazza attuale e' solo una storia di passaggio e lo sa anche lei

non vorrei mostrarmi pero' subito pronto a buttarmi su di lei.. :(

come cavolo devo comportarmi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

..prima una domanda mike: età?(va bene anche approssimativa :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
non vorrei mostrarmi pero' subito pronto a buttarmi su di lei..  :(  

come cavolo devo comportarmi!!!

OLEP

Ogni

Lasciata

E'

Persa

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
oggi come al solito dopo esserci incontrati e salutati all'uscita della scuola mi fa:  

>ehi.., mike vieni qui un secondo!

Scommetto che ci sei andato subito vero!?....Se è così male.....Dovevi contare fino a 20 e poi andarci....Così facendo le hai dimostrato di pendere dalle sue labbra!

tutto ad un tratto cambia di espressione e diventa seria.., mi dice;

>senti.. io ultimamente ti sto pensando, sei così simpatico..

Beh, che dire!? Spesso la simpatia è l'anticamera dell'amore...spesso del "restiamo solo amici"

poi si ferma un secondo.. intanto ero diventato rosso di faccia mi sa..  

provo a dire qualcosa ma non mi esce niente da dire..

parla ancora lei

> mi piacerebbe stare insieme a te

Bene, cioè male....una tipa che ti piace ti apre, ti dice che vorrebbe mettersi con te e tu che fai!? Zitto come un pesce.... :mad: :mad: :mad: No no no, così non va! Se fosse stato uno shit test l'avresti toppato alla grande perchè avresti dimostrato di avere paura della donna cacciatrice e aggressiva.

.. io di botto come un coglione(non sapevo DAVVERO  che dire..!) rispondo che anche lei mi interessava anche se avevo una storia  

lei conosce la mia ragazza, sono amiche e quindi sicuramente lo sapeva

dopo questo le dico che dovevo davvero andare e ci salutiamo come niente fosse

e ma allora la permanenza su IS non ti ha insegnato nulla! :sado: la prima regola è quella di non far mai capire all'hb che lei ti interessa...qui oltre tutto non ce ne era bisogno visto che era lei a dirti che le interessi.

mi ha mandato un msg con scritto ti voglio 10min fa

Ohi ohi, sento puzza di altro shit test.....aspetta a rispondere se non l'hai gia fatto..anzi telefonale solo nei prossimi giorni e invitala ad uscire (da soli) almeno capisci fin dove vuole arrivare!

CIOE boh.. so quelle cose non penseresti mai che possano succedere se non nella tua fantasia, eppure e' successo e la cosa mi ha lasciato senza parole(in tutti i sensi.. non riuscivo manco a parlare bene n'altro po..)

e invece succedono queste cose, anche nelle migliori famiglie, ma succedono.

Che fare ora!?Nel giro di 10 minuti ti sei bell'è sputtanato....non la vedo per nulla facile! Comunque, forza e coraggio, rimbocchiamoci le mani e via....

Indubbiamente l'hb è un tipo cui piace cacciare...sfrutta questo suo lato....più te la tiri e ti neghi e più accrescerai il suo interesse per te...soprattutto ora che ti ha fatto venire allo scoperto.

Insomma ci vuole innanzitutto una calcolata indifferenza e un calcolato distacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..prima una domanda mike: età?(va bene anche approssimativa :D )
Ok, mi ricordo il post(quello del canada), direi che siamo sui 15/16 anni.
come cavolo devo comportarmi!!!
..dai mike, che le cazzate non si fanno da giovani(non si fanno più :-P ).

Erano i primi tempi delle superiori, stavo con una ma non ci eravamo ancora baciati(..), nel frattempo baciai un'altra dicendole che avrei lasciato la prima :D, cosa che ovviamente non feci :ehm:.

Beh, per un po' stavo con l'una e con l'altra, poi sia la prima(che nel frattempo avevo baciato) che la seconda mi lasciarono :D.. ..insomma rimasi con un bel palmo di naso :), però ero stato con entrambe. La cosa venne fuori a scuola e mi fece fare salire di social proof come nemmeno se avessi pomiciato la maestra durante l'ora di religione :uhuh:..

..quello che voglio dire: macchettefrega, buttati!!!

Pensa che poi non ti ricapiterà tanto facilmente una che viene a dirti "ti voglio" :ehm:..

..nel momento in cui le donne capiscono di avere un'arma in mezzo alle gambe, tutto si fa più difficile :zott:, vedrai.

Comunque, forza e coraggio, rimbocchiamoci le mai e via....

Indubbiamente l'hb è un tipo cui piace cacciare...sfrutta questo suo lato....più te la tiri e ti neghi e più accrescerai il suo interesse per te...soprattutto ora che ti ha fatto venire allo scoperto.

Insomma ci vuole innanzitutto una calcolata indifferenza e un calcolato distacco.

Per quanto riguarda come buttarti adesso direi di seguire l'ottimo prieras :metal:.

sexyPit ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
>ehi.., mike vieni qui un secondo!

>senti.. io ultimamente ti sto pensando, sei così simpatico..

> mi piacerebbe stare insieme a te

Pensa te che raffinati pickup lines che usano queste HB! :ROTFL:

chi gli ha imparato Miss...tery? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Per quanto riguarda come buttarti adesso direi di seguire l'ottimo prieras :metal:.

Mike, mi raccomando seguilo alla lettera Prieras, soprattutto quando, dopo aver fatto spogliare l'hb e dopo che ti avra' massaggiato l'inguine e leccato i capezzoli, ti consigliera' di rivestirti e andartene.

E' un po' strano ma funziona, anche se ti faranno un po' male le pa**e per un paio di giorni.

:D:D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ferro78

straquoto sexyPit BUTTATI ad una proposta così diretta io non esiterei anche perchè effettivamente non capita tutti i giorni quindi meglio aprofittarne....

Pensa che poi non ti ricapiterà tanto facilmente una che viene a dirti "ti voglio"  :ehm:..

..nel momento in cui le donne capiscono di avere un'arma in mezzo alle gambe, tutto si fa più difficile  :zott:, vedrai.

Per quanto riguarda come buttarti adesso direi di seguire l'ottimo prieras :metal:.

sexyPit ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mike, mi raccomando seguilo alla lettera Prieras, soprattutto quando, dopo aver fatto spogliare l'hb e dopo che ti avra' massaggiato l'inguine e leccato i capezzoli, ti consigliera' di rivestirti e andartene.

E' un po' strano ma funziona, anche se ti faranno un po' male le pa**e per un paio di giorni.

:D  :D  

Ciao

Beh mi sembra che la mia situazione fosse un tantinello diversa! :D

Voglio vedere te a essere importunato da un'hb il cui uomo è un parà della folgore pronto a tutto, pure a sgozzare la madre!

Io al mio culo ce tengo!!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Beh mi sembra che la mia situazione fosse un tantinello diversa!  :D  

Voglio vedere te a essere importunato da un'hb il cui uomo è un parà della folgore pronto a tutto, pure a sgozzare la madre!

Io al mio culo ce tengo!!!! :metal:

..magari invece è un tipo comprensivo :ehm:..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...