Vai al contenuto

sogni che si realizzano?


Mike

Messaggi raccomandati

prieras
..magari invece è un tipo comprensivo :ehm:..

ah, quindi dici che mi mette direttamente le supposte di carne senza usare la vasella (vasellina) oppure mi fa insifonare direttamente dal negrone sordo.

mha...io alla mia verginità anale tengo più che alla mamma!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
ah, quindi dici che mi mette direttamente le supposte di carne senza usare la vasella (vasellina) oppure mi fa insifonare direttamente dal negrone sordo.

mha...io alla mia verginità anale tengo più che alla mamma!!!!!

..meglio avere un culo gelato, che un gelato al culo eh.. :D

(CONCORDO!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike
Scommetto che ci sei andato subito vero!?....Se è così male.....Dovevi contare fino a 20 e poi andarci....Così facendo le hai dimostrato di pendere dalle sue labbra!

stavo parlando con un amico, quindi non sono andato subito

Bene, cioè male....una tipa che ti piace ti apre, ti dice che vorrebbe mettersi con te e tu che fai!? Zitto come un pesce....  :mad:  :mad:  :mad:  No no no, così non va! Se fosse stato uno shit test l'avresti toppato alla grande perchè avresti dimostrato di avere paura della donna cacciatrice e aggressiva.

hai ragione, mi sono così abituato a cercarle io, che quando è il contrario non so come giocarmela :(

e ma allora la permanenza su IS non ti ha insegnato nulla!  :sado:   la prima regola è quella di non far mai capire all'hb che lei ti interessa...qui oltre tutto non ce ne era bisogno visto che era lei a dirti che le interessi.

non sapevo cosa dire, così senza pensarci ho detto di botto tutto quello che mi veniva in mente al momento.. che idiota :(

Ohi ohi, sento puzza di altro shit test.....aspetta a rispondere se non l'hai gia fatto..anzi telefonale solo nei prossimi giorni e invitala ad uscire (da soli) almeno capisci fin dove vuole arrivare!

non ho mandato nessun messaggio, comunque penso che dovrei rivederla domani a scuola

notte belli!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

hahahah

stasera sono uscito con lei insieme ad un altro mio amico e la sua ragazza,

bellissima serata!!

siamo stati prima un'oretta in un locale, dopodiche siamo andati a ammostriarci per il centro

tutta la serata c'e stato solo kino pesante, soprattutto nel locale

mentre ce ne tornavamo vado per prendere il mezzo e mi chiamano delle ragazze sconosciute

> HBsconosciuta- ehi tu col cappello viola!! c'è una mia amica che ti vuole conoscere,

aspetta!!

> HB7- arriva questa tutta rossa in faccia e mi fa ciao.. mi chiamo pa....

> io - ciao pa... tutto bene?(stavano arrivando la mia ormai nuova ragazza e volevo giusto tenere il discorso su :D)

> hb7- si.. ma tu sei di salerno? vieni spesso qui??

> miaragazza- eccoti! non ti vedevamo piu', mi presenti i tuoi amici?(e si appoggia affiancandosi)

> io- certo..!! lei e' pa..

> cacciatrici- ............ e vanno via a testa bassa, mi so spaccato dalla RISATE :D

lei mi ha chiesto per tutto il viaggio chi diavolo erano quelle, ovviamente non l'ha saputo , ma l'avra più o meno capito da sola :D

a fine serata sotto casa sua kiss-close finalmente e buona notte :)

mi sento un dio oggi!!!! grazie is !!!! :)

p.s. hbsconosciuta era davvero una gran gnoccola :-) peccato non aver approfondito anche con lei :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

benone, sono contentone per te, alla fine, visto che lei era sincera nel suo interesse per te, è bastato "colludere" per uscirne come si deve :), in situazioni così l'imbarazzo ci dimostra solo che siamo umani e non macchine ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...