Mafrus [Élite] 12 Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Buonasera, ho scoperto da poco questa sezione, e volevo dei chiarimenti. Mi ritrovo esattamente nella categoria del: vesto discretamente ma non mi distinguo. Ho letto che per arrivare alla categoria 3, bisogna fare peacocking, ma io non saprei nemmeno da dove iniziare. Vorrei un consiglio sul come vestire, basandosi sempre sul fatto che ho 18 anni. Come orologio uso un sempliche swatches blu, perchè è molto sobrio. Il profumo che prediligo è paco rabanne - one million, tuttavia mi piaceva anche chanel n5, malgrado sia per donna, posso usarlo ugualmente? Grazie a tutti
Dave Panzer [Partecipante] 13 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Io ho 17 anni. Ho cercato in lungo ed in largo gli Ascot. Probabilmente non saprai cosa sono, comprensibile... Non è un accessorio molto usato, difatti lo si usava tempo fa (almeno stando alle continue lamentele di mia madre)... Vado matto per l'abbigliamento classico, e per classico intendo un po' antico... Tant'è che giro con un orologio da tasca nei jeans... Ma vedi, il look è prettamente relativo, come ogni cosa... Come la seduzione se vogliamo restare in tema... Non so chi sei, non so cosa suggerirti... C'è un post qui nel forum, il concetto che vuole evidenziare è: OSA! Osa, sempre. PS. Se ti interessa la faccenda degli ascot: sono difficili da trovare (almeno dalle mie parti), ne ho fatti prenotare 4 da un negozio vicino... I miei migliori auguri per un miglioramento a 360°, Mafrus...
Mafrus [Élite] 12 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Inviato 28 Novembre 2011 Quindi, fammi capire. Il concetto di osare si manifesta, nell'indossare colori forti, accessori stravaganti etc... etc... Il mio look mi piace molto, solo che ho capito che passo inosservato e che siamo tutti uguali, con le stesse polo, gli stessi maglioni, gli stessi jeans delle stesse griffe. Non so distinguermi bene. Mi sarebbe piaciuto vedere qualche sito, qualche immagine di come vestire più spumeggiante :)
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 boh, insomma non devi vestire con roba costosa necessariamente, però devi vestire con abiti che non hanno tutti e che diano un che di elegante ( per esempio cappotto, cardigan , ...) poi deivi stare un attimo attento all'abbinamento dei colori che le HB lo notano subito
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 foto di come ti vesti in generale... è inutile generalizzare, non siamo tutti uguali. se vuoi pm
Mafrus [Élite] 12 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Inviato 9 Dicembre 2011 Datemi un altro consiglio, visto che ho le gambe lunghe e snelle, che jeans potrei comprare? a vita bassa? PS: a breve posto una foto
Brando [Partecipante] 371 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Se hai gambe lunghe e snelle indossa pantaloni a vita non troppo bassa e soprattutto NON LARGHI. Detesto in generale il pantalone alla rapper dove ci si naviga dentro, se poi lo indossa un ragazzo magro diventa sostanzialmente inguardabile !! Ti poteri consigliare o un pantalone Slim o uno Skinny, i primi sono quelli "taglio dritto" aderenti con gamba affusolata ma piuttosto comodi, gli Skinny invece sono i pantaloni molto aderenti solitamente composti da 98% cotone e 2% elastene, a questa categoria appartegono jeans come i Cheap Monday o i Dr. Denim. Se sei di corporatura normale puoi indossare tranquillamente gli slim, se invece sei molto magro ed hai delle belle gambe (e magari anche un bel culo) un paio di skinny sono raccomandati. Bada che però gli skinny sono MOLTO aderenti e possono risultare fastidiosi in alcuni punti ( LOL) oppure metterti in "situazioni imbarazzanti" !!
Mafrus [Élite] 12 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Inviato 10 Dicembre 2011 no, forse è meglio puntare, sul primo tipo. Quali marche producono questi jeans? Armani?
Brando [Partecipante] 371 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) no, forse è meglio puntare, sul primo tipo. Quali marche producono questi jeans? Armani? Tendenzialmente qualsiasi buon marchio di jeans, ma io ti consiglierei questi (perchè li ho indossati tutti e provati su pelle): Tommy Hilfigher, Levi's, Diesel (vivamente consigliata ), Dondup, Evisu o Meltin' Pot...Dopo certo che puoi anche optare per marchi più raffinati come Grifoni, Armani o D&G, però io punto molto più sul basico. Ma più che sulle marche concentrati sul modello e sulla sua vestibilità, tanto basta leggere all'interno dell'etichetta cosa c'è scritto, di solito è indicato "Slim-fit" "Comfort-Fit" "Skinny"...Presta attenzione a quello e a come ti buttano, se poi sono Armani o Terranova importa veramente poco !! Modificato 10 Dicembre 2011 da Brando
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Guarda se vuoi fare peacocking vesti largo, va abbastanza bene per la nostra età. Poi dipende sempre se ti piace lo stile!
Messaggi raccomandati