Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bhe, io la vedo dura. Andare a scuola così? Ma scherziamo xD

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Mafrus

10

• dr.feelgood

4

• Dave Panzer

2

• Brando

2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

dr.feelgood
Inviato

Una volta ogni tanto ci può anche stare, poi dato che ci vado in bici così non mi vesto. Comunque guarda il secondo esempio, semplice ma ben abbinato: giacca di pelle (perché una giacca addosso devi averla se non fa tanto caldo), maglietta tinta unita, jeans e poi sotto dovrebbe portare stivaletti neri. Uno stile raggiungibile da tutti ma non per questo poco ricercato. Spesso contano di più come abbini i vestiti che la qualità dei singoli capi, ricordatelo.

Inviato (modificato)

Una volta ogni tanto ci può anche stare, poi dato che ci vado in bici così non mi vesto. Comunque guarda il secondo esempio, semplice ma ben abbinato: giacca di pelle (perché una giacca addosso devi averla se non fa tanto caldo), maglietta tinta unita, jeans e poi sotto dovrebbe portare stivaletti neri. Uno stile raggiungibile da tutti ma non per questo poco ricercato. Spesso contano di più come abbini i vestiti che la qualità dei singoli capi, ricordatelo.

Appunto! Quindi avevo pensato ad una giacca tipo questa

http://www.sisley.com/collection/man/aw11-man-look-02/

Poi un paio di jeans skinny ( a proposito, se dico questo vocabolo lo capiscono?)

e Hogan Blu e marroni.

Ma sotto la giacca cosa? camicia bianca? o di altro colore?

Modificato da Mafrus
dr.feelgood
Inviato

Puoi scegliere il colore, gli abbinamenti sono innumerevoli. Col bianco vai sul sicuro ma potresti provarne tanti altri, non c'è ne uno "giusto".

Dandyjoker
Inviato

Avendo tu 18 anni (non sono tanto più grande di te) ti consiglio secondo me questo:

Cardigan

Maglietta bianca/nera/con disegni

Jeans

All stars/date/scarpe basse

Mafrus te come vorresti vestirti? fai un esempio.

La giacca per me è troppo per andare a scuola e c'è ne sono di meglio sempre alla sisley, zara, benetton se non si vuole spendere tanto ma comunque sono belle

post-7667-0-62753900-1323734431_thumb.jpeg

Inviato (modificato)

No, infatti non hai capito. Io sto parlando per un diciottesimo compleanno (non il mio)

Io in genere, in inverno, al massimo dell'eleganza, metto un maglione un paio di jeans, e la cosa non è molto soddisfacente, a breve qualche foto.

Modificato da Mafrus