fabiopso [Lurker] 0 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Ciao a tutta la comunità di IS! Questa è la prima discussione che apro, sono Fabio, e vi leggo da un bel po' di tempo. Ho aperto questa discussione perché ho bisogno di un consiglio, ma prima faccio una piccola introduzione. Sono stato 4 anni con una ragazza, la ragazza che pensavo fosse della mia vita. Poi un bel giorno di punto in bianco mi ha lasciato e sono un po' caduto in depressione. Ora mi sto rimettendo in gioco e, dato che avevo completamente dimenticato qualsiasi nozione sulla seduzione, ho iniziato a seguire i vostri consigli con qualche piccolo risultato. C'è una ragazza nella mia società di pallavolo che mi attira abbastanza, e lei sembra presa bene da me, nel senso che tutte le volte che ci incontriamo in palestra è sempre lei che viene da me a salutarmi, mi abbraccia, io apposta faccio quello che non la vede, ed è sempre lei a venire da me. Domenica sera siamo usciti un po' di gente e c'era anche lei, ed è sempre lei ad iniziare il dialogo con me, è quasi sempre lei a parlare. E' stata lei a volere il mio numero di cellualare e sporadicamente mi scrive qualche sms. Su facebook negli ultimi giorni mi contatta ogni giorno raccontandomi i fatti suoi che a me non me ne può fregare veramente nulla, finché le ho chiesto di uscire: Lei mi stava raccontando degli allenamenti che deve organizzare: Io - Dai poi mi racconti come sono andati gli allenamenti che ora devo andare. Anzi facciamo così, domani finisco alle 8 di lavorare, ci vediamo alle 9 a xxxxxx per un aperitivo? Lei - eh non ci sono! ho già detto ad una mia amica che andavo a cena a casa sua Io - allora nada, mi devi un aperitivo Lei - Quando vuoi! Oggi invece mi ha contattato per raccontarmi la sua mattinata, io dovevo tornare a lavorare di brutto e non ho potuto praticamente parlarci. Ora non so bene che fare, come faccio a chiederle di nuovo di uscire senza sembrare troppo needy? Al telefono non l'ho mai chiamata, dal vivo non so se sarei in grado di non fare quello che pende dalle sue labbra. Cosa devo fare/scriverle per non sembrare quello che ci prova a tutti i costi? Grazie a tutti!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Lascia passare qualche giorno e poi chiamala per ricordarle dell'aperitivo...ha detto lei "quando vuoi" no? Non aver paura di sembrare needy perchè da quel che scrivi l'hai cagata ben poco, non hai fatto certo la figura di quello che le sbava dietro. Se poi questa è solo chiacchiere lo scoprirai solo invitandola nuovamente
fabiopso [Lurker] 0 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 Si io l'ho mai cagata nel senso che è sempre stata lei a cercarmi, non che io non gli risponda quando mi contatta Ho paura adesso, se inizio io a cercarla, di essere troppo needy nei suoi confronti
Messaggi raccomandati