Vai al contenuto

ho creato un PUA...ma donna


capitansomaro

Messaggi raccomandati

capitansomaro

non parlo mai di "successi" e donne, ma stavolta mi concedo un'eccezione, anche perchè non è un vero e proprio report.

Ieri sera, al termini di una serata "movimentata", durante il meritato riposo del guerriero, mentre si parlava e si rideva su tentativi di approccio maschile e femminile, ho realizzato una cosa talmente ovvia e ormai evidente che....non mi spiego come mai non l'avevo capita prima. UNa vera illuminazione.

Lei si è trasformata in un PUA e la cosa che mi inorgoglisce, oltre al fatto che ne godo tantissimo in prima persona, è che mi sento parte attiva della sua evoluzione.

E' una mia FB, da più di dieci anni, anche se per qualche anno di seguito non ci siamo frequentati un gran che; ma negli ultimi anni abbiamo intensificato la frequentazione.

Mai direttametne e sempre velatamente, l'ho, diciamo così, legata a me, conquistata, grazie a tutte le cose che sempre discutiamo qua dentro.

Essendo lei estremamente intelligente, all'inizio contestava e scazzava, combattendo le solite battaglie a favore della lealtà del sentimento, la coerenza dell'affetto e contro l'ingiustizia dell'amore. Col tempo ha assorbito la mia visione...ed ora..è diventato un vero animale sociale.

E' una donna che non passa per niente inosservata. Ha un seno prorompente, è alta quanto me, due occhi verdi fiammeggianti e, soprattutto, un'allegria e una leggerezza, ben equilibrata da una sensibilità e da una profondità che mai ho riscontrato pari al suo gradevolissimo equilibrio. Mi sono reso conto, col tempo, ( e ieri sera l'ho realizzato!!!) che è davvero speciale. Badate bene, non parlo da innamorato e lo preciso non per vantare chissà quale qualità maschile, ma per ingigantire le sue abiità e capacità. Oltrettutto posso dire di avere una "discreta" esperienza e di averne viste di molti colori e di aver combianto cose buone e cose brutte. Ma proprio perchè la vedo con occhi sinceri e non trasfigurati da accecante sentimento, sulla base di una concreta esperienza, vedo ora, ripensando al suo cambiamento, la sua trasformazione in PUA femminile.

Era sensibile ed estroversa, capace di ferirsi e di soffrire per un giudizio negativo; era bisognoso e necessitosa d'amore, sì come tutti, ma in quella maniera di chi pensa all'amore in maniera egoistica e non universale. Aveva estremamente bisogno dell'approvazione degli altri; doevva dimostrare sempre qualcosa; non riusciva a godere delle sue qualità senza sentirsi in colpa per saperlo fare.

Dopo quei momenti lì (sì..proprio quelli) il cervello è così aperto e recettivo, che le mille volte che abbiamo poi parlato dei perchè e dei percome dell'amore, dei meccanismi della seduzione, avevo sempre all'inizio trovato resistenza, poi curiosità, passando in segutio per l'attenzione e alla fine, oltre all'accettazione, la totale condivisione e il sano confronto, in pensieri, parole, letture, esperienze, modi di essere e di fare. Io non ho mai parlato a lei del forum nè di "tecniche" specifiche, ma i nostri discorsi era sempre e comunque infarciti delle cose che in genere scrivo qua nel forum.

Il risutlato è che lei ora è "libera" e questo è il mio più grande orgoglio. Libera!...l'ho liberata.

E' quello che vuole essere, senza nessun timore. parla, ride, scherza, apre (dal punto di vista femminile: diciamo che getta di continuo le basi per essere aperta) e poi ridiamo insieme commentando le goffagini di uomini imbranati che l'avvicinano e che le si propongono. E' diventato un animale sociale!..non solo a letto. Piccola parentesi sessuale: una donna pUA, sessualemente parlando, batte un uomo PUA. E su questo non ci sono storie!...anche l'uomo più potente dal punto di vista sessuale, non può offrire che un solo "colpo"...al limite due; la donna emancipata è capace di essere fino in fondo quel che è....gli ride in faccia all'uomo che epnsa di essere sessualemnte potente...lei può avere uno due tre quattro orgasmi e più. La sua potenza sessuale è infinitamente maggiore a quella di un uomo. una donna che arriva ad "esprimersi" schiaccia qualsiasi uomo. La nostra cultura maschile del cazzo, proprio perchè ha paura di questa forza femminile, l'ha costretta per secoli a reprimersi, per arrivare addirittura al punto che in certe culture non esiste neanche la parola "orgasmo" e la donna non deve nenache muoversi mentre fa sesso. Una donna PUA, quando tu pensi di averla rigirata come un calzino, di averla fatta impazzire, ti sorride come una leonessa e per pietà non ti sbrana, non ti umilia, quando invece lei iniziarebbe a ballare e a gridare una danza che sveglierebbe tutto il condominio. Una donna PUA, si rimorchia qualsiasi uomo lei voglia conoscere.

ragazzi, è una PUA. E ce l'ho fatta diventare io. ne sono orgoglioso.

il fatto che molte altre non lo siano diventate, mi fa tenere i piedi per terra e mi fa aggiungere che i miei meriti sono parziali. ci ho messo molto del mio, ma il resto l'ha fatto lei, con la sua curiosità, con le sue qualità e con la sua continua ricerca in se stessa, in termini di autostima, di personalità, di carisma. E' stato come l'incontro di due persone che si possano dare molto e che decidono di fidarsi l'un dell'altra.

Sto pensando ora di fare un'altro passo. Me la voglio portare in giro per pub, per "giocare" insieme. Secondo me, fatta la proposta in un certo modo e fissate alcune regole del gioco, diventiamo una coppia da dieci agganci a serata. A testa.

...è una grande!

(è pure "bona" da morire)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Interessante,una donna PUA,le sue potenzialità sono infinite potresti avere sottomano una pivot veramente incredibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Domanda: e se tu per qualsiasi ragione interrompessi il rapporto con lei, cioè basta, chiuso, finita per sempre...sei sicuro che questo suo stato di PUA femminile le resterebbe dentro e invece non sia dipendente dal tuo frame? Tu l'hai resa PUA ma è PUA se ci sei tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Interessante,una donna PUA,le sue potenzialità sono infinite potresti avere sottomano una pivot veramente incredibile

:1shifty:

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

:1shifty:

come mai questa faccina contrariata?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

come mai questa faccina contrariata?

oltre il fatto che, probabilmente, capitanosomaro ha già realizzato questa cosa, io non ho letto il topic sotto un'ottica di vantaggi personali. Immagino che se avesse voluto parlare di pivot, seduzione e cose varie avrebbe postato da un'altra parte; piuttosto mi piace leggerci il piacere di avere fatto del bene per qualcuno, ma magari mi sbaglio....

EDIT: Voglio dire che di tutte le cose che c'erano da notare, secondo me hai notato l'ultima... il bello dei punti di vista diversi :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Mi sa che non ci siamo capiti,non intendevo certo sminuire l'importanza del fatto che ha fatto del bene a una donna,anzi il vedere una di loro liberarsi da quei vincoli della società e' bellissimo,stavo solo,appunto,notando una possibilità,non solo per lui ma per entrambi(non sono ancora pratico di tutti i termini ma la pivot dovrebbe avere un rapporto paritario con il PUA a differenza del pedone). In ogni caso dal modo in cui l'ho detto forse poteva essere equivocabile,comunque non intendevo certo ridurre il tutto alla sola seduzione anche perche' questa e' un'occasione di crescita personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

donna pua..per forza è già figa di suo..sarà anche migliorata, ma anche prima voglio vedere i finocchi che non ci sarebbero stati se lei attaccava discorso

non è sono represse, sono fintamente represse, altrimenti vengono chiamate troie

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

revenant

Capitano, vado leggermente OT e ti pongo una domanda. Dalle parole che usi nel tuo post traspare che tra te e questa tua FB c'è Attrazione (passione), c'è amicizia ed infine c'è stima ( rispetto ) ovvero tutti gli ingredienti per vivere un ottimo rapporto con l'altra persona. Cosa ti permette di resistere e non volere un rapporto diverso da una trombamicizia?

Gli ingredienti che ho elencato prima non sono forse così intensi come credo in questo caso specifico?

Oppure ci sono delle contingenze esterne che impediscono una LTR?

O forse tramite l'esperienza hai imparato veramente ad utilizzare la tua parte logico-razionale per riuscire a controllare le emozioni e a riuscire a goderne senza diventarne schiavo? Se effettivamente è così riuscirai a trarre piacere dalla relazione senza porti aspettative o desideri, avrai il vantaggio di riuscire a decoinvolgerti soffrendo poco, ma di contro non avrai emozioni meno intense dato che ti coinvolgerai meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
(è pure "bona" da morire)

sei imbriaco di lei :) altro che... senti Clide sei sicuro che vorresti che bonnie se ne andasse in giro insieme a te proprio come un tuo compagno di calcetto a toccar culi (che non fossero il tuo) per i pubs? Sai che ti dico? Che sinceramente se riuscissi a fare delle donna a cui tengo quella a cui ambisco me la sposerei sicuramente! Ecco perchè ti parlo così amico mio! Molto di più che non trovandola già pronta! Perchè nella sua relizzazione (di una lei che io avevo già visto da quando pareva no, ma traspirava si),in questo lato vedrei la mia e quindi un completamento assoluto. Una crescita simbiontica un rapporto mutualistico saremmo muschi e licheni! Perfetto sulla corteccia della vita! :give_rose:

Aaah Lei è cambiata.. :air_kiss:

Ps: Playette non PUA. Ma al massimo Pivot in questo caso.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...