Vai al contenuto

3set, amici e SP


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

L'altra sera conosco un 3set di HB (6,6.5,6.5++), grazie ad un rapport by chances sulla città da dove loro provengono (ci ho vissuto) instauro un (breve... breve per forza, perchè ero a lavoro e purtroppo il tempo dedicato ad ogni cliente non è tantissimo... ed è una cosa che mi limita un po... comunque..) dialogo. Al momento di lasciarci decido di chiudere e #chiudo.

Il frame di questo perido resta sempre bassino.. le #chiusure non sono mai state un problema, è il dopo che non va....

comunque...

chiamo il giorno dopo (marshao non uccidermi, se non lo facevo il gionro dopo avrei dovuto lasciar passare troppo tempo!!) e organizzimao un day2 la sera sul posto X. dopo un po mi manda un sms un amico che mi invita anche lui al posto X. Ok, perchè non fare un po di SP con la compagnia?!?!? cogliamo 2 piccioni con una fava! tanto la componente maschile che esce è composta da HotGuy cazzone, un tipo carino ma che non ci sa fare, amico1 che ha un frame degno del mio nei giorni peggiori e un natural che ha fascino, ma che è con la pseudo-tipa+amiche... quindi ok, ci si trova tutti insieme!

La serata a parte il mal di testa di una tipa del 3set procede come previsto, l'attrazione e il rapport mio nei confronti del "mio" set non è a ottimi livelli, ma non è che la cosa mi stupisca di questo periodo... (sigh...)

il natural prova a fare il simpatico con le tipe, ma come previsto deve limitarsi causa pseudo-tipa e non può #chiuderle... e che volesse farlo glielo leggevo negli occhi :)))

fin qua tutto ok. O quasi... c'è da migliorare attrazione e rapport... ma prima di ciò devo capire cosìho io che non va... okok... ne abbiamo già discusso su un'alòtro post.

Problema: mi è appena arrivato un sms di amico natural che chiede qunado ci vediamo io + hotguy + lui + 3set mio...

che gli dico??! che il messaggio non è arrivato?? :p

Devo essere sincero... 'sto natural mi fa paura... non sono nella forma mentis per una "sfida" ad armi pari e siccome mi assenterò prossimamente dalla città per un 2 settimane, lasciargli campo libero equivale IMHO a lasciargli la pappa pronta e calda...

Consigli?

- Gli dico "senti amico... ho capito dove vuoi arrivare... questo è il num della tipa, vai, colpisci e salutamele"

- tiro fuori scuse

- gli dico chiaro e tondo che il set è mio e me lo gestisco io. Quando (notare l'ottimismo, non "se", ma "quando") prendo il 2 di picche usciamo, tutti insieme, ok?

Ah, il io rapporto con il natural è ok, non è uno che pur di farsi bello agli occhi delle tipe va a "smerdarti", anzi... diciamo che ha un bel game, mi piace e c'ho anche da imparare...

parte 2

parte seconda del post... Leggevo su... buh... rws? non ne son sicuro... su qualche manuale cmq che qunaod ci si trova davanti a un set di tipe non si deve vedere quale lancia maggiori IOI verso di noi e buttarsi su quella, ma dobbimao essere noi a scegliere quale ci piace... ecco.. mi trovo in una situazione un po così, perchè hb6.5++ è più carina, ma hb6.5 ha un suo fascino più "particolare" ecco... quindi buh!

In tutti i casi... come estrapolare il target dal set? Considerando che per qunto ne so potrebbero anche essere gelose l'una dell'altra...

attendo consigli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
...

Problema: mi è appena arrivato un sms di amico natural che chiede qunado ci vediamo io + hotguy + lui + 3set mio...

che gli dico??! che il messaggio non è arrivato?? :p

Devo essere sincero... 'sto natural mi fa paura... non sono nella forma mentis per una "sfida" ad armi pari e siccome mi assenterò prossimamente dalla città per un 2 settimane, lasciargli campo libero equivale IMHO a lasciargli la pappa pronta e calda...

Consigli?

- Gli dico "senti amico... ho capito dove vuoi arrivare... questo è il num della tipa, vai, colpisci e salutamele"

- tiro fuori scuse

- gli dico chiaro e tondo che il set è mio e me lo gestisco io. Quando (notare l'ottimismo, non "se", ma "quando") prendo il 2 di picche usciamo, tutti insieme, ok?

Ah, il io rapporto con il natural è ok, non è uno che pur di farsi bello agli occhi delle tipe va a "smerdarti", anzi... diciamo che ha un bel game, mi piace e c'ho anche da imparare...  

parte 2

parte seconda del post... Leggevo su... buh... rws? non ne son sicuro... su qualche manuale cmq che qunaod ci si trova davanti a un set di tipe non si deve vedere quale lancia maggiori IOI verso di noi e buttarsi su quella, ma dobbimao essere noi a scegliere quale ci piace... ecco.. mi trovo in una situazione un po così, perchè hb6.5++ è più carina, ma hb6.5 ha un suo fascino più "particolare" ecco... quindi buh!

In tutti i casi... come estrapolare il target dal set? Considerando che per qunto ne so potrebbero anche essere gelose l'una dell'altra...

attendo consigli :)

Punto 1).

Lo sai che hai messo in evidenza uno dei miei dilemmi?

Sto pensando con crescente convinzione che la risposta a tale quesito e' fortemente legata al tipo di 'amicizia' che c'e' tra te e il tizio. Ho imparato/deciso che la 'condivisione' di un set con un tipo che vuole entrarci cosi' a game fatto (come il tuo amico) deve essere fatta solo con gli 'amici importanti' della propria vita o con chi hai un'intesa profonda anche recente/immediata e non necessariamente storica.

Anche perche' senno' che stiamo a fa qui, a pettinare le bambole?

Punto 2).

Asseconderei la tua scelta visto che credo di pensarla esattamente come te.

Ma proprio perche' la penso esattamente come te non so se ti sono di aiuto.

:D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...