Soñador [Partecipante] 10 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Salve ragazzi! In questi giorni in cui sono molto impegnato nel miglioramento di me stesso e delle mie tecniche ho riflettuto spesso su molte cose riguardanti la seduzione e mi sono chiesto come sarebbe se invece di seguire mille schemi e regole nella seduzione, a qualcuno fosse mai venuto in mente di ritornare alla cara vecchia dichiarazione in stile "umano" ? Non dover essere sempre perfettamente tirato in puro stile Alfa, e magari mostrare anche qualche debolezza (che se non sbaglio è propria di ogni essere umano)? Non biasimatemi, sono molto felice di ciò che sto imparando e non dubito minimamente della sua efficacia, ma dov'è il romantico in tutto questo ? Sto leggendo Franco in questi giorni e lo reputo il libro più cinico che abbia mai letto ( e qualcuno dice che Mistery è anche peggio ). Io credo che l'amore e la seduzione siano qualcosa di più di una semplice equazione algebrica. Sbizzarritevi con i commenti e le critiche perchè voglio proprio sapere cosa ne pensate ! ilmaredinemo ha reagito a questo 1
Palahniuk88 [Banned] 483 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Sono pensieri giusti e normali quelli che stai esprimendo e in parte concordo.. La seduzione, come la carriera e mille altri aspetti della vita è come: Una strada.. una strada zeppa di uscite e imbocchi, scorciatoie e strade panoramiche. Non tutte le strade possono essere percorse dalle diverse automobili e ogni autista deve saper scegliere la via che più si adegua a sè stesso, ai ritmi della sua auto,alle sue sensazioni. Puoi guidare e scegliere una via da seguire, così a sensazione... e trovare alla fine un vicolo cieco. E facendo inversione potresti pensare " Forse avrei potuto prendere l'altra strada.." Dopodichè provarne un'altra e sbagliare ancora o forse..fare la scelta giusta. E alla fine imparare dai tuoi errori capendo cosa avevi sbagliato. Ecco i manuali sono come una grande cartina..La guardi prima di metterti in viaggio e scegli quali potrebbero essere le strade migliori per arrivare a destinazione.Ti permettono di conoscere (almeno in parte) i bivi che potresti incontrare decidendo di iniziare il tuo viaggio. Ma un foglio di carta è ben diverso dalla realtà. Potresti fermarti ad ammirare le bellezze che incontri, incontrare una frana davanti al tuo proseguire, la macchina potrebbe guastarsi.. e qui sta a te scegliere come proseguire il tuo viaggio. In breve questo è quello che penso riguardo ai manuali.. i manuali sono scritti sulla base delle esperienze di altre persone e non necessariamente si possono adattare completamente alla nostra persona, perchè ogni vita e ogni persona (come ogni viaggio) son diverse e imprevedibili e solo noi stessi decidiamo come vivere la nostra vita e quali scelte compiere..eppure..si,una sbirciata prima di partire non fa mai male! P.s.Forse non è una risposta alla tua domanda ma l'ispirazione ha guidato le mie dita e non ho voluto fermarla stavolta Pitbull ha reagito a questo 1
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 In questi giorni in cui sono molto impegnato nel miglioramento di me stesso e delle mie tecniche ho riflettuto spesso su molte cose riguardanti la seduzione e mi sono chiesto come sarebbe se invece di seguire mille schemi e regole nella seduzione, a qualcuno fosse mai venuto in mente di ritornare alla cara vecchia dichiarazione in stile "umano" ? Non dover essere sempre perfettamente tirato in puro stile Alfa, e magari mostrare anche qualche debolezza (che se non sbaglio è propria di ogni essere umano)? Soñador, questa è proprio la filosofia di tutto lo staff di IS, e di conseguenza anche di Onlyone. Poi, dato che IS è un forum libero, ci sono molte correnti, e ognuno è il benvenuto
Soñador [Partecipante] 10 Inviato 25 Novembre 2011 Autore Inviato 25 Novembre 2011 Ottima ispirazione Palahniuk88, non fermare per alcun motivo le tue mani ! Consulterò con la massima scrupolosità le mie carte stradali ! Grazie mille per il consiglio ! Grazie anche per la comprensione a GiorgioCatania ! Apprezzo un sacco quello che fate !
COMANDANTEDAVIDE [Partecipante] 31 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 guarda io sono entrato nella mentalità del seduttore da circa 3 mesi. ho letto franco,mystery,e un libro sul BL.tutta roba che serve e che ti spiega come poter fare il tuo game se non hai metodo....ma tranquillo che appena cominci a fare pratica con lo street,il tutto viene naturale.anche se ancora ho un bel po di lavoro,ma ho tanto tempo davanti... il tutto sta nel cominciare a fare sul serio,il resto verrà dopo!
shout [Partecipante] 6 Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Io mi sono trovato molto d'accordo con gambler..e da quello che hai scritto in alto penso potresti apprezzarlo anche tu..
Messaggi raccomandati