Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Soñador
Inviato

Salve ragazzi!

In questi giorni in cui sono molto impegnato nel miglioramento di me stesso e delle mie tecniche ho riflettuto spesso su molte cose riguardanti la seduzione e mi sono chiesto come sarebbe se invece di seguire mille schemi e regole nella seduzione, a qualcuno fosse mai venuto in mente di ritornare alla cara vecchia dichiarazione in stile "umano" ? Non dover essere sempre perfettamente tirato in puro stile Alfa, e magari mostrare anche qualche debolezza (che se non sbaglio è propria di ogni essere umano)?

Non biasimatemi, sono molto felice di ciò che sto imparando e non dubito minimamente della sua efficacia, ma dov'è il romantico in tutto questo ?

Sto leggendo Franco in questi giorni e lo reputo il libro più cinico che abbia mai letto ( e qualcuno dice che Mistery è anche peggio ). Io credo che l'amore e la seduzione siano qualcosa di più di una semplice equazione algebrica.

Sbizzarritevi con i commenti e le critiche perchè voglio proprio sapere cosa ne pensate !

• Mi piace! 1
Palahniuk88
Inviato

Sono pensieri giusti e normali quelli che stai esprimendo e in parte concordo..

La seduzione, come la carriera e mille altri aspetti della vita è come:

Una strada.. una strada zeppa di uscite e imbocchi, scorciatoie e strade panoramiche.

Non tutte le strade possono essere percorse dalle diverse automobili e ogni autista deve saper scegliere la via che più si adegua a sè stesso, ai ritmi della sua auto,alle sue sensazioni.

Puoi guidare e scegliere una via da seguire, così a sensazione... e trovare alla fine un vicolo cieco. E facendo inversione potresti pensare " Forse avrei potuto prendere l'altra strada.." Dopodichè provarne un'altra e sbagliare ancora o forse..fare la scelta giusta. E alla fine imparare dai tuoi errori capendo cosa avevi sbagliato.

Ecco i manuali sono come una grande cartina..La guardi prima di metterti in viaggio e scegli quali potrebbero essere le strade migliori per arrivare a destinazione.Ti permettono di conoscere (almeno in parte) i bivi che potresti incontrare decidendo di iniziare il tuo viaggio.

Ma un foglio di carta è ben diverso dalla realtà.

Potresti fermarti ad ammirare le bellezze che incontri, incontrare una frana davanti al tuo proseguire, la macchina potrebbe guastarsi.. e qui sta a te scegliere come proseguire il tuo viaggio.

In breve questo è quello che penso riguardo ai manuali.. i manuali sono scritti sulla base delle esperienze di altre persone e non necessariamente si possono adattare completamente alla nostra persona, perchè ogni vita e ogni persona (come ogni viaggio) son diverse e imprevedibili e solo noi stessi decidiamo come vivere la nostra vita e quali scelte compiere..eppure..si,una sbirciata prima di partire non fa mai male!

P.s.Forse non è una risposta alla tua domanda ma l'ispirazione ha guidato le mie dita e non ho voluto fermarla stavolta ;)

• Mi piace! 1
GiorgioCatania
Inviato

In questi giorni in cui sono molto impegnato nel miglioramento di me stesso e delle mie tecniche ho riflettuto spesso su molte cose riguardanti la seduzione e mi sono chiesto come sarebbe se invece di seguire mille schemi e regole nella seduzione, a qualcuno fosse mai venuto in mente di ritornare alla cara vecchia dichiarazione in stile "umano" ? Non dover essere sempre perfettamente tirato in puro stile Alfa, e magari mostrare anche qualche debolezza (che se non sbaglio è propria di ogni essere umano)?

Soñador, questa è proprio la filosofia di tutto lo staff di IS, e di conseguenza anche di Onlyone. Poi, dato che IS è un forum libero, ci sono molte correnti, e ognuno è il benvenuto ;)

Soñador
Inviato

Ottima ispirazione Palahniuk88, non fermare per alcun motivo le tue mani ! :D

Consulterò con la massima scrupolosità le mie carte stradali ! ;)

Grazie mille per il consiglio !

Grazie anche per la comprensione a GiorgioCatania ! Apprezzo un sacco quello che fate ! :)

• 2 settimane dopo...
COMANDANTEDAVIDE
Inviato

guarda io sono entrato nella mentalità del seduttore da circa 3 mesi. ho letto franco,mystery,e un libro sul BL.tutta roba che serve e che ti spiega come poter fare il tuo game se non hai metodo....ma tranquillo che appena cominci a fare pratica con lo street,il tutto viene naturale.anche se ancora ho un bel po di lavoro,ma ho tanto tempo davanti... :acute: il tutto sta nel cominciare a fare sul serio,il resto verrà dopo!

shout
Inviato

Io mi sono trovato molto d'accordo con gambler..e da quello che hai scritto in alto penso potresti apprezzarlo anche tu..