Vai al contenuto

Salve PUAs


-Styler-

Messaggi raccomandati

-Styler-

Salve ragazzi....ho 18 anni e vengo da una vita fatta di tutto tranne che ragazzeXD o meglio, qualche breve storiella l'ho avuta, ma non so per quale grazia divina, perchè ora che ho letto (sono finito sul forum un mesetto fa) un po' di cose mi rendo conto di averle giocate male, ma veramente male! ma vabbè...ho deciso di cambiare, ed ho iniziato leggendo le vostre zone erronee e il metodo di deangelo, oltre che altre cose sull'inner game...qualche PICCOLO cambiamento inizia a farsi vedere....devo dire che questo mondo mi incuriosisce parecchio, e sono deciso a migliorare, anche se purtroppo, vivendo in paese, è un po' ddifficile uscire e fare pratica dato che le facce sono sempre quelle...che altro dire.....fisicamente non penso di essre malissimo, anche se ovviamente i miei difetti ce li ho, ma ho un'ansia da approccio mai vistaXD spero di trovare qui quello che mi serve per portare avanti questo cambiamento e diventare un PUA, anche perchè (cit. Mystery) "si tratta di imparare a vivere"

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

mmmm non riesco ad aggiornare l'età....vado sul profilo e per inserire la data di nascita al giorno non mi compaiono i numeri, mentre x mese e anno è tutto ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

vedremo se c'è un problema. Nel frattempo, rileggi il regolamento. VIETATO il linguaggio da sms (niente k al posto di "ch", "x" al posto di per, "+" al posto di più)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

il regolamento l'avevo letto, il linguaggio da sms non lo uso....però quella x mi è proprio scappata, non ci ho fatto nemmeno caso...spero di non dimenticarmene altre! cmq si ora tutto ok, ho aggiornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

ciao e benvenuto, direi che se hai 18 anni non sia un grosso problema se ancora non hai avuto tante ragazze...

vai che hai un mondo e una vita davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

3 per un totale di un mese e 2 giorni.... tra l'altro 2 le ho conosciute all'estero in vacanze studio e mi sono capitate sotto la lingua l'ultima seraXD e l'altra è quella che è durata un mese...e risale a un anno fa...diciamo che con le ragazze sono (questo sono dovrà diventare presto un ERO) molto timido in generale, poi una volta entrato in zona amicizia divento il ragazzo piu simpatico del mondo....penso che derivi dal fatto che mi concentro molto sul "ci sto provando con lei" e quindi seghe mentali a non finire, paura di fallire, paura di non essere all'altezza, paura di sembrare un co****ne, ecc....cose che piano piano sto cercando di rimuovere in generale....diciamo che prima mi sentivo a disagio anche a stare tipo con i ragazzi piu popolari ecc...ma gradualmente mi sto sciogliendo, se capita ci parlo, magari qualche momento di "mi sento fuori luogo" c'è sempre, ma diminuiscono...

Link al commento
Condividi su altri siti

NikUs

Mi rispecchio un mondo nelle tue parole.

Fai tesoro di quello che trovi qui, studia ma sopratutto esci e gioca.

La pratica ti salva il culo, l'esperienza.

Benvenuto (:

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Leggere sto leggendo un mare di cose...pratica ancora molto poco...devo sfruttare un po' qualche festa o qualche serata al piu presto! (mi è appena arrivato l'invito a un compleanno, ottimo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...