Vai al contenuto

essere sfidato e testato di continuo


attraction

Messaggi raccomandati

attraction

ciao ragazzi, ho letto qualcosa qua e là e mi sembra davvero molto interessante questo forum, molte cose le sapevo e tante altre no, comunque vi porgo il mio "problema", fidanzato da 7 mesi e la mia lei è un po stravagante e la cosa mi piace, io diciamo che non sono nemmeno cosi normale :D però è un continuo sfidarsi, devo ammettere che ogni tanto gliela do vinta, secondo voi sbaglio a farla vincere ogni tanto?

lei è una ritardataria innata, mai una volta che arriva puntuale, cosi oggi nella pausa pranzo la chiamo , facciamo 2 parole , 2 risate e poi gli dico " per le 18 da me che andiamo da una parte" lei "ok" e io " sicura di farcela? perchè se arrivi per le 18 e 5 non mi trovi piu a casa" ( in tono serio ma scherzoso) ed è quello che farò...ma davvero troppe volte mi sfida lei, è stimolante ma ogni tanto non ne ho proprio volgia, che fare ?

vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

è arrivata?

è arrivata alle 18 e 18 e mi ha chiamato perchè non ero a casa,e gli ho detto che alle 18 e 5 sarei andato via,( l avevo avvisata ;) ) e lei mi ha detto che se ne sarebbe andata e io gli ho detto " te l avevo detto, mi aspetti si o no?vedi tu "lei " ormai sono qua" io "ok, 10 minuti e arrivo( è passata mezz ora hehehe ) "... si è incazzata :D .. muso lungo fino ad adesso.. vi sto scrivendo a sgamo..... io sto facendo il simpatico indifferente... santa pazienza ( sia mia e sia sua ).. ragazzi è cosi tutti i giorni e i momenti... bello ma stancante.. penso di essermi comportato bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...