Vai al contenuto

Consiglio sul recupero ex...


bocia_89

Messaggi raccomandati

bocia_89

Ciao, so gia di partenza quanto sia sbagliato quello che sto chiedendo.

La nostra era una storia durata due anni, in questi due anni io l'ho fatto soffrire spesso poi mi lasciò l'anno scorso.

Quando lo fece feci tutto l'opposto di quello che dovevo fare finche cambio pure numero, dopo due mesi ci siamo risentiti, abbiamo ricominciato con qualche difficolta e per altri nove mesi ci siamo visti finche due mesi mi ha lasciato di nuovo.

In questo tempo non ci sono mai state altre persone per il quale ci siamo mollati, io con il tempo e questo è il mio difetto per quanto l'amassi le davo meno attenzioni, e lei è scappata...

In questi due mesi, quando mi ha mollato l'ultima volta all'inizio l'ho cercata un po, non insistentemente come avevo fatto l'anno prima ma lei non ne voleva sapere. Ci eravamo visti una volta, c'è stato un bacio. Il giorno dopo mi aveva scritto è tutto diverso da ieri, ma poi non è cambiato nulla, sta lontana da me.

La provavo sentire una due volte a settimana, ma niente non ne vuole sapere di me, da quando non ha piu risp ai miei sms non le scrivo nemmeno piu.

So che dovrei lasciare perdere tutto, è una di quelle storie in cui si litigava spesso per cazzate, forse c'era troppo amore, ed è questo il problema. So che dovrei dimenticare, ma non ci riesco dopo due mesi. All'inizio mi vedevo con una solo per dimenticare lei, senza il voler prendere una storia, ma non mi ha aiutato. Poi ho scelto di stare due settimane solo, non si sta male, ma sentivo la sua mancanza. Ora mi sto sentendo con una, non ci sto male, mi piace, sia fisicamente che caratterialmente, ma ho paura la farò soffrire e basta.

Forse ho un po esagerato, ma un giorno di nascosto ho preso il pc di mia sorella e sono entrato su face dal suo che lei ha ancora la mia ex come amica, mentre me mi ha cancellato.

Quello che ho vsto è una persona con buoni amici, ha caricato foto in compagnia quindi sta bene. Ma oltre a quello ci sono link a canzoni tipo "se è vero che ci sei" o "le cose che hai amato di piu", o link sul capire le donne quanto difficile sia...

Lei abita a 25 km da me e incontrarla in giro è impossibile, per me è lei quella giusta. Qualcuno puo darmi qualche consiglio su come provare a fare almeno che mi risp almeno telefono e poi magari un incontro.

So che forse dovrei lasciare perdere tutto, ci ho provato ma non ci riesco

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

A me sembra decisa a rompere definitivamente. Il mio consiglio è molto semplice: volta pagina. Starai male, forse tanto. Ma poi ne incontrerai un'altra. E, se lo vorrai, ricomincerai il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

attraction

beh, la situazione è praticamente identica a quella che avevo vissuto io con la mia ex, non appena saprà che avrai un altra credo proprio che si rifarà sentire( forse ), ma non avventarti, ora come ora devi essere un fantasma sfuggente, poi magari ti succede come a me che giri, incontri, conosci, frequenti e t innamori di una migliore di lei. Al mondo siamo davvero in tanti quindi... tienici aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

bocia_89

grazie del supporto, forse è la cosa migliore lasciare perdere ma non so, non ci riesco.

Ho provato a star da solo, sto bene ma non sono felice. Ho provato a cambiare ma non mi danno nulla. Mi sto scrivendo con un altra, e pur essendo migliore non mi interessa di lei.

Io ero felice con lei, questo è il problema....

Non ho mai letto in vita mia, lei mi regalo "il giorno in piu" di fabio volo, lo avevo letto e mi era piaciuto.

In questa settimana ho letto sempre di volo "il tempo che vorrei" e "è una vita che ti aspetto". Libri molto significativi, che ti aiutano un po a capire te stesso e ad amare diciamo. E dopo tutto questo vedo in lei quella con cui stavo bene...

Sinceramente non so che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

grazie del supporto, forse è la cosa migliore lasciare perdere ma non so, non ci riesco.

Ho provato a star da solo, sto bene ma non sono felice. Ho provato a cambiare ma non mi danno nulla. Mi sto scrivendo con un altra, e pur essendo migliore non mi interessa di lei.

Io ero felice con lei, questo è il problema....

Non ho mai letto in vita mia, lei mi regalo "il giorno in piu" di fabio volo, lo avevo letto e mi era piaciuto.

In questa settimana ho letto sempre di volo "il tempo che vorrei" e "è una vita che ti aspetto". Libri molto significativi, che ti aiutano un po a capire te stesso e ad amare diciamo. E dopo tutto questo vedo in lei quella con cui stavo bene...

Sinceramente non so che fare...

Tu sei sereno e felice, indistintamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Nella tua situazione possono apparirti parole prive di significato, o che comunque non ti portano nessun conforto, ma non mettere la tua felicità nelle mani di qualcun'altro. E' una cosa che capisci davvero, solo quando soffri tanto. Credo ci arrivino tutti, prima o poi. Alcuni lo comprendono davvero molto tardi, facendosi più male di quanto è necessario.

La cosa più importante sei tu, la tua salute psicofisica, la tua realizzazione, la tua felicità. Ed è un frame in cui devi entrare fin dall'inizio della relazione con qualsiasi ragazza, altrimenti dopo è dura modificare certe tendenze. Questa è la via, noi te la indichiamo, a te resta da capirla appieno e percorrerla...

Può darsi che lei ritorni. O comunque ce ne saranno altre. Non farti trovare impreparato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bocia_89

Queste cose le sto cominciando a capire... Chiedevo suggerimento su come magari poter riuscire ad avere un dialogo con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Queste cose le sto cominciando a capire... Chiedevo suggerimento su come magari poter riuscire ad avere un dialogo con lei...

Semplice: SPARISCI :D !! Fidati che tanto, prima o poi, tornano tutte...Se sei stato importante per lei, prima o poi ti verrà a cercare. Lo so che può sembrarti un'assurdità (ed effettivamente lo è) ma è così. Vedi, la donna è un essere emotivo, riesce a perdonare anche i torti più grandi in virtù di questa sua emotività (alla mia ex ho rovinato la vita ed ora siamo in ottimi rapporti con lei che farebbe i salti mortali per tornare con me)...Se il sentimento che vi ha unito è stato forte prima o poi lei sentirà la tua mancanza e si farà viva. Non aspettarti che si presenti da te in lingerie con la bava alla bocca al solo pensiero del tuo turgido membro, ma ti farà un assist per parlare e farsi isolare. L'unico "segreto" è la maturità in tutto questo: lascia perdere accuse e recriminazioni e non farti trascinare dai suoi "giochetti" (parlarsi male alle spalle, stalking e cazzate di questo genere), vola alto :). La maturità e l'assenza sono gli ingredienti che ti permettono di avere una finestra (che poi dovrai sfruttare in base a ciò che vuoi e in base a quanto sarai "furbo"), ti auguro il meglio :).

Oh una cosa...OVVIAMENTE la tua vita DEVE essere bella con o senza di lei INDIFFERENTEMENTE...Anche questo è uno dei punti cardine della riconquista ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

porca miseria se fà male chiudere una storia lunga... sopratutto se non sei tu a volerlo...

ma in ogni caso, ti dico che spesso le piccole fratture anche se sembrano passate, col tempo tornano a farsi sentire e si sommano a quelle nuove, quindi se la storia è rovinata, non tornerà sana, ma col tempo peggiorerà, quindi in quel caso è solo un prolungare qualcosa che non sarebbe da portare avanti...

per dirla come vasco, lasciamo stare dai, non rifacciamo un letto ormai disfatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...