Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Markcox
Inviato

Ciao ragazzi:)

Vi spiego in breve la situazione: Circa 2 mesi fa sono entrato in ltr con una ragazza (chiamiamola Laura) che aveva concluso da 3-4 mesi una relazione durata un anno e mezzo, causa tradimento da parte dell suo ex(chiamiamolo Giulio)che per due mesi l'ha tradita con una ragazza (Sara) con cui lui sta tutt ora!

Giulio, durante i miei 2 mesi di relazione con Laura, le mandava messaggi ai quali lei (così mi ha sempre detto) non ha mai risposto se non qualche sporadica volta dove ho letto anch'io i messaggi.

Ma veniamo al dunque! ieri sono andato a prenderla all uscita di scuola a sorpresa, lei era un po strana aveva qualcosa che non andava, quando mi dice: non riportarmi a casa lasciami alla fermata dell bus qui vicino che ci sono i miei a casa e se mi vedono che mi riporti iniziano a fare troppe domande..! io insospettito per il suo comportamento e da questa insolita decisione dato che l'ho sempre riportata a casa, la lascio alla fermata, faccio un giro con la macchina non troppo lontano, e ripasso alla fermata dove l'avevo lasciata, quando vedo lei salire sull autobus e giulio l'ex attraversare la strada, si erano visti e lei mi ha mentito per vederlo! avevo i nervi a mille! così la lascio all istante.. lei non ha cercato nemmeno di darmi spiegazioni, dicendomi che non ancora riesce a dimenticarlo e che lui gli aveva mandato dei messaggi e si sono dovuti vedere per parlare.

La rabbia è tanta e l'unica cosa che mi viene da pensare è che la figura del pesce lesso non la voglio fare..

così stavo pensando di raccontare tutto a Sara la ragazza attuale di Giulio che adesso è fuori per università ma allo stesso tempo temo che facendolo posso solo favorire la relazione tra la mia ormai ex e Giulio e abbassarmi al loro livello.. che fare?? premetto che non è assolutamente mia intenzione tornare con Laura, queste cose non le perdono.

Frankie Kelevra
Inviato
:shok: O MIO DIO! se non hai intenzione di tornarci insieme (e a parer mio fai bene) smettila di rosicarti il fegato e inizia a vivere una nuova vita... (si sa che la gente da buoni consigli quando non può più dare cattivo esempio )
Markcox
Inviato

Frankie, vedi il problema per me non è tanto farmi una nuova vita, fortunatamente riesco a razionalizzare in queste occasioni, quello che mi fa rabbia è stata la mancanza di rispetto dopo che lei mi ha fatto discorsi sulla fiducia e sulla lealtà nel rapporto e poi Giulio che conosco perchè abbiamo amici in comune! Insomma il problema è la mia reputazione, mi sono ritrovato in un "puttanaio" senza nemmeno accorgermene e per di più mi hanno messo i piedi in testa... qualcosa mi devo inventare, magari non ora, fra qualche settimana.. qualcosa per uscire di scena con classe.. e non con la coda fra le gambe!

maxmax
Inviato

uscire di scena con classe ... è lei che ha sbagliato e non devi dimostrare niente a nessuno. Lascia stare l'orgoglio, capisco che sei incazzato. La miglior vendetta, quella che costa meno attuarla, è come sempre l'indifferenza. Minimo sforzo per massimo risultato.

Freeze TOTALE e per sempre.

Next please

• Mi piace! 1
Markcox
Inviato

bhe questo lo sto già facendo.. ma grazie lo stesso! è così, e forse non sto dando troppa importanza a questo aspetto!

Noyz
Inviato

Vabè intato puoi andare da giulio e fargli un bel cazziatone,cioè non si mandano i messaggi e si chiede di incontrarsi con le ragazze degli altri a meno che quando poi si viene scoperti ci si assuma le proprie responsabilità.Non dico di menarlo ma per lo meno sputtanalo un pò no?Sta facendo il cazzo che vuole,un pò il bambino viziatello che fa de qua e de la.Adesso cosa fà si rimette con "la tua ragazza" poi la sua si rifà una storia ma a lui gli girano i coglioni e fà sfanculare anche quel rapporto.Non so te ma io 2 paroline gliele direi.

Markcox
Inviato

Hai ragione, ma vorrei distinguermi da questo individuo!

Comunque è mia intenzione dirgli due parole, stasera lo incontro sicuramente quindi ci sarà l'occasione..

attraction
Inviato

sparisci e vaffan...o! non dimostrare niente a nessuno,non appena lei si accorgerà dell errore saranno cavoli suoi, e la tua vendetta sarà " bella mia , non dovevi sbagliare, ora rosica tu " ;)

pezz8
Inviato

Markcox, escine da signore! sicuramente lei pensa ancora a giulio, e ci dovrà sbattere la testa più e più volte per levarselo dalla testa, probabilmente è bruciata dentro dai tradimenti, non ha abbastanza autostima da mandare a fanculo uno che la tradisce, questo vuol dire che è malata d'amore per lui, e tu sarai sempre in secondo piano, anche se lei negherà tutto, tu sei un uomo di valore, e lei ha dimostrato che non ti merita! che vada appresso a giulio che non se ne fotte un cazzo di lei... quando se ne accorgerà(purtroppo per lei)tu avrai gia voltato pagina e trovato una donna che sappia darti il meglio...

ci sono passato anche io... una mia ex si era lasciata da 5 mesi col suo ex che la picchiava probabilmente e la tradiva, un mezzo animale ignorante...

risultato? mi ha sicuramente tradito con lo stesso animale, mi ha usato per farlo ingelosire, ed io ho pure fatto a cazzotti con quello per difenderla... pensa che coglione sono stato! poi ho aperto gli occhi sapendo che si rifrequentava con lui, l'ho mandata a fanculo, l'ho fatta sentire la merda che era... e quando l'animale l'ha sfanculata un altra volta, lei è tornata come una cagna, perchè ha capito cosa aveva perso... ailei era troppo tardi... non l'ho degnata neanche di una risposta... che si rosichi le mani a vita ora! guarda avanti amico mio! se ne accorgerà un giorno! ma tu gia starai pescando in altri mari più caldi e limpidi!

• Mi piace! 1