Vai al contenuto

Serata cinema!


sbibbo

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono tanto nuovo, (primo post) ^_^ e gia' sto a chiedervi dei consigli.... Sorry ... ^_^

Ce' una ragazza che mi attizza davvero non poco, ma dato che non sono molto esperto nell'arte della seduzione chiedo a voi ;)

Dovrei uscirci, insieme al mio gruppo (4 o 5 amici e 1 o 2 amiche), per andare a vedere un film al cine, magari prima pizza e poi pub dopo ....

Considerato che sto a 0 inventiva e 0 conoscenze su sto argomento, mi potreste dare un minimo di linee guida su come dovrei comportarmi ? ^_^

Thx in advance!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

:D se mi dai indirizzo del cinema, orario dello spettacolo, e una vostra descrizione (anche sommaria) vengo pure io così ti faccio vedere come si fa! :D

Ma insomma, un pò di inventiva.....Oh my God!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

dai sfogo ai tuoi istinti.

ti sedi vicino.

le prendi la mano e vedi come reagisce:

a) la toglie = c'è poco da fare...

prova a riprendergliela e se si distoglie nuovamente cercatene un altra :D

b) la lascia.

in questo caso hai tutte le possibilità del mondo.

spero di non doverti spiegare anche gli altri passaggi :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL :D

Vabbè, insomma mi state dicendo che l'unica cosa che serve sono le palle di chi gli sta di fianco ... :)

Il fatto è che non me l'hanno affatto descritta come la ragazza che si lascia andare in quel modo ... Quindi boh, su questa tattica ora che ci penso ho un paio di dubbi ;)

Consigli sul prima / dopo cinema invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
LoL :D  

Vabbè, insomma mi state dicendo che l'unica cosa che serve sono le palle di chi gli sta di fianco ... :)

Il fatto è che non me l'hanno affatto descritta come la ragazza che si lascia andare in quel modo ... Quindi boh, su questa tattica ora che ci penso ho un paio di dubbi ;)  

Consigli sul prima / dopo cinema invece?

Per il prima.....non saprei....per il dopo se ti dice male consiglio una bella doccia fredda per calmare i bollenti spiriti.... :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
Il fatto è che non me l'hanno affatto descritta come la ragazza che si lascia andare in quel modo ...

Oddio farsi prendere per mano da un ragazzo per te e` il massimo della maialata che puo` fare una?ahuahuhuahuahuauhahuhuahua...ti auguro di trovarla una che si lascia andare sul serio :D

Consigli sul prima / dopo cinema invece?

Se vuoi me la fo prima io cosi vedi come se fa lol...come ha detto prieras...fantasia bello...e poi non penso che a 15 anni le tipe pretandano quello che puo` pretendere una di 18/20 quindi non c'e` molto da armeggiare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dirk

Per come la vedo io eviterei il cinema.

Io la porterei in un locale con musica, magari dal vivo... è maggiore la possibilità di scambio, se ti rompi le balle dopo un po' che ci parli o 6 in fase che non sapete che dirvi cmnq riesci a staccare indirizzando l'attenzione sugli altri amici o sulla musica o puoi sempre dirle che vai a fare un giro per vedere se ci sono ragazze interessanti da conoscere... Inoltre puoi farla bere (o puoi farlo tu) e quindi potrebbe scapparci qlcs che non farebbe (o faresti) mai in altra situazione.

Vedi un po' tu... basta che qlcs fai, perchè se non semini non raccogli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...