Vai al contenuto

Serata cinema!


sbibbo

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono tanto nuovo, (primo post) ^_^ e gia' sto a chiedervi dei consigli.... Sorry ... ^_^

Ce' una ragazza che mi attizza davvero non poco, ma dato che non sono molto esperto nell'arte della seduzione chiedo a voi ;)

Dovrei uscirci, insieme al mio gruppo (4 o 5 amici e 1 o 2 amiche), per andare a vedere un film al cine, magari prima pizza e poi pub dopo ....

Considerato che sto a 0 inventiva e 0 conoscenze su sto argomento, mi potreste dare un minimo di linee guida su come dovrei comportarmi ? ^_^

Thx in advance!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

:D se mi dai indirizzo del cinema, orario dello spettacolo, e una vostra descrizione (anche sommaria) vengo pure io così ti faccio vedere come si fa! :D

Ma insomma, un pò di inventiva.....Oh my God!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

dai sfogo ai tuoi istinti.

ti sedi vicino.

le prendi la mano e vedi come reagisce:

a) la toglie = c'è poco da fare...

prova a riprendergliela e se si distoglie nuovamente cercatene un altra :D

b) la lascia.

in questo caso hai tutte le possibilità del mondo.

spero di non doverti spiegare anche gli altri passaggi :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

LoL :D

Vabbè, insomma mi state dicendo che l'unica cosa che serve sono le palle di chi gli sta di fianco ... :)

Il fatto è che non me l'hanno affatto descritta come la ragazza che si lascia andare in quel modo ... Quindi boh, su questa tattica ora che ci penso ho un paio di dubbi ;)

Consigli sul prima / dopo cinema invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
LoL :D  

Vabbè, insomma mi state dicendo che l'unica cosa che serve sono le palle di chi gli sta di fianco ... :)

Il fatto è che non me l'hanno affatto descritta come la ragazza che si lascia andare in quel modo ... Quindi boh, su questa tattica ora che ci penso ho un paio di dubbi ;)  

Consigli sul prima / dopo cinema invece?