Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

^X^
Inviato

Project Manager non significa niente, e soprattutto non significa manager. Significa grandi rotture di coglioni, enormi responsabilità e nessun riconoscimento del lavoro fatto. Non lasciarti ingannare dalle vuote parole del marketing delle risorse umane e vai a fare quello che davvero ti piace.

The President
Inviato

Ma a Bratislava non hai detto che ti trovavi bene?

Io visto che hai solo 21 anni, ti direi di seguire i tuoi sogni, visto che hai ancora un po' di tempo davanti per fare un lavoro "serio".

Vincent
Inviato

Perdonatemi, forse ho scritto male.

Mi trovo bene, ma e` piccola.

Contate che io gia` ho un buon lavoro, e non ho nessun tipo di titolo di studio, praticamente.

Questo lavoro mi porterebbe un sacco di corsi a pagamento, e un sacco di esperienza spendibile.

Essere Project Manager per HP e` sicuramente una rottura di palle, e posso garantirlo perche` ne conosco.

Ma quasi tutti i miei colleghi che erano li han fatto strada e sono andati chi in Germania, chi in UK, chi in Svezia, e tutti vi garantisco che prendono BEI BEI soldi.

Non so se a 21 anni potrei avere un`altra possibilita`.

Quello che sto pensando di fare e` di temporeggiare fino a Settembre e vedere, voi cosa dite?

Non sono sicuro di nessnua delle due scelte, al momento, per questo forse prenderla con calma e` meglio.

A settembre sempre 21 anni ho.