^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Project Manager non significa niente, e soprattutto non significa manager. Significa grandi rotture di coglioni, enormi responsabilità e nessun riconoscimento del lavoro fatto. Non lasciarti ingannare dalle vuote parole del marketing delle risorse umane e vai a fare quello che davvero ti piace.
The President [Partecipante] 2319 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Ma a Bratislava non hai detto che ti trovavi bene? Io visto che hai solo 21 anni, ti direi di seguire i tuoi sogni, visto che hai ancora un po' di tempo davanti per fare un lavoro "serio".
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 Perdonatemi, forse ho scritto male. Mi trovo bene, ma e` piccola. Contate che io gia` ho un buon lavoro, e non ho nessun tipo di titolo di studio, praticamente. Questo lavoro mi porterebbe un sacco di corsi a pagamento, e un sacco di esperienza spendibile. Essere Project Manager per HP e` sicuramente una rottura di palle, e posso garantirlo perche` ne conosco. Ma quasi tutti i miei colleghi che erano li han fatto strada e sono andati chi in Germania, chi in UK, chi in Svezia, e tutti vi garantisco che prendono BEI BEI soldi. Non so se a 21 anni potrei avere un`altra possibilita`. Quello che sto pensando di fare e` di temporeggiare fino a Settembre e vedere, voi cosa dite? Non sono sicuro di nessnua delle due scelte, al momento, per questo forse prenderla con calma e` meglio. A settembre sempre 21 anni ho.
Messaggi raccomandati