Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) non so perchè scrivo questo post qui, forse perchè trovo molti spunti interessanti e cmq il mondo over 30 mi affascina (chissà perchè...). Probabilmente se avessi 10 anni in meno mi faeri meno seghe (mentali, a 25 me ne facevo di +) Cmq veniamo al sodo. Il mio quesito nasce da un recente incontro. Pub, HB... boh ('sta storia dei voti mi blocca sempre, facciamo HB 7) scambio di numeri, cazzatine FB, varie ed eventuali... Venerdì sera ritrovata in disco e k-close a fine serata. La scena: ora, io non ho più 25 anni e trovarmi in una discoteca rigorosamente anni 80, modello capannone di 800 metri quadri con poltroncine di tessuto impermeabile (per fortuna) azzurre a strisce rosse, appoggiato ad un bancone del bar della lunghezza di circa 25 metri, al suono di "I like Chopin" (perchè porca boia non hanno più preso un LP dopo di quello) e limonare con HB in questione mentre il barista mi fa un cenno di assenso beh, un po' mi ha turbato. Sono quegli sfasamenti temporali che danno anche un po' di acidità di stomaco.. boh, veniamo a noi. Suo interesse palese, il mio discreto. In questo caso, non perchè voglio partire prevenuto, altre volte ho mollato la presa per mancanza di entusiasmo, ma ora mi piacerebbe approfondire il discorso. Da come si sono protesi i giochi, l' F-close si fa molto vicino (ripeto, non ne sono sicuro, ovvio, ma mi piace capire come impostare i movimenti futuri). MA rimane la consapevolezza che a parte qualche incontro la cosa non sboccerà più di tanto, lo sento molto distintamente a pelle. A parte fisicamente (per ora) non trovo altro che mi attiri particolarmente. Egoista? no, sincero. Ok, arriva la mia curiosità: come vi comportate in questi casi? nell' eventualità di chiudere, nei confronti della HB in questione, cosa fate: - ..... (sparite) - scusa ma non è scattato nulla. - mi hai attratto subito ma non può funzionare - MI piace vivere queste cose, ma al momento non cerco una relazione (questa è la mia tendenza) - ho la morosa ("falsariga...") - Ho il moroso (questa non sarebbe male) altro Sottolineo: ho presupposto che lei sia interessata a continuare la frequentazione e noi no. Se non fosse così, se lei volesse solo una scopata o se fosse lei in qualche modo a darvi il via (tutto plausibile) sarebbe un altro discorso. non fate i furbi, siate sinceri Modificato 27 Novembre 2011 da Frankso
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 Hai avuto il rimorso nel chiuderla, perchè oltre a quello non ci poteva essere altro da parte tua ? Spero di aver capito bene.
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) Hai avuto il rimorso nel chiuderla, perchè oltre a quello non ci poteva essere altro da parte tua ? Spero di aver capito bene. no no, frank nessun rimorso. Sono contento di averla chiusa, ma penso all' ipotetico f-close. il mio gioco è completamente aperto. ieri sera mi ha scritto espressamente " fammi sapere la prossima settimana quando possiamo rivederci" la mia era curiosità nel capire voi come vi comportate nel caso f-chiudete ma poi non volete conitnuare. Modificato 27 Novembre 2011 da Frankso
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) Tanti hanno questo "finto" problema di non "ferire", perchè non c'è dalla "nostra" parte una continuazione. Sai cosa penso ?, chissenefrega.. ogni volta che sono arrivato a quel punto, ho sempre scelto di dire la verità, se la omettiamo per paura di perdere quella scopata.. ci manca il potere di scelta.. Torniamo al punto di partenza. No? Modificato 27 Novembre 2011 da Francesco_R
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 (modificato) Tanti hanno questo "finto" problema di non "ferire", perchè non c'è dalla "nostra" parte una continuazione. Sai cosa penso ?, chissenefrega.. ogni volta che sono arrivato a quel punto, ho sempre scelto di dire la verità, se la omettiamo per paura di perdere quella scopata.. ci manca il potere di scelta.. Torniamo al punto di partenza. No? hai ragione Francesco, anche io la penso così. Concordo. Sono fatto a mio modo, mi creo sempre mille seghe in queste occasioni, ma fondamentalmente quelle che non ho "colto" era solo perchè non mi prendevano particolarmente. Per cui non ho tanti rimorsi (alcuni sì... azz....). Del resto prediligo la sincerità, anche se a volte "non detta", ammetto. Il mio post è "A FINI STATISTICI", sono curioso. Modificato 27 Novembre 2011 da Frankso
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 Io sono sempre per la sincerità, detta al momento opportuno... vi lascio con questa perla: "L'eternità è il tempo che va da quando hai finito a quando lei se ne va..." GameMaker, frk, matiz e 1 altro ha reagito a questo 4
TheItalianBull [Partecipante] 1749 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 Le varie vie d'uscita dipendono sempre dalla situazione...la maggior parte delle volte si arriva alla scopata senza dire nulla sul futuro della "coppia", dopo puoi tranquillamente non chiedere più a lei di vedervi e se lo fa lei dirle "guarda, sono sincero...fra noi non può esserci nulla di serio"...ma dipende dalle circostanze, ad ogni modo le ragazze la maggior parte delle volte lo capiscono quando uno non vuole più vederle ^X^ ha reagito a questo 1
Frankso [Partecipante] 1069 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 Le varie vie d'uscita dipendono sempre dalla situazione...la maggior parte delle volte si arriva alla scopata senza dire nulla sul futuro della "coppia", dopo puoi tranquillamente non chiedere più a lei di vedervi e se lo fa lei dirle "guarda, sono sincero...fra noi non può esserci nulla di serio"...ma dipende dalle circostanze, ad ogni modo le ragazze la maggior parte delle volte lo capiscono quando uno non vuole più vederle beh naturalmente non intendevo che dopo una scopata debbe uscire il "futuro" della coppia... Sarebe da psyco! la situazione è tu che non ne hai più e lei che invece ti cerca. Solitamente poi si stufa di cercare, ma a mio avviso non è bello lo scopa e fuggi senza spiegazioni, sincero o un po' meno che siano. però non ci credo che non ci sia nessuno che scopa poi si dilegua come se nulla fosse. vediamo...
Tàttara [Partecipante] 402 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Post interessantissimo,sono nella medesima situazione...23enne per la quale non ho nessunissimo interesse se non fisico,lei continua a cercarmi ed io a negarmi. Il fatto è che lei è davvero una brava ragazza e con sani princìpi,ma la sola idea di vederla,rompermi i coglioni cercando di mostrarle un interesse che non esiste,per poi scoparla e mandarla a cagare...non so,mi sembra estremamente pesante. Ebbene sì,a seghe mentali non scherzo nemmeno io Mi accodo alla richiesta di "aiuto"!
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 Post interessantissimo,sono nella medesima situazione...23enne per la quale non ho nessunissimo interesse se non fisico,lei continua a cercarmi ed io a negarmi. Il fatto è che lei è davvero una brava ragazza e con sani princìpi,ma la sola idea di vederla,rompermi i coglioni cercando di mostrarle un interesse che non esiste,per poi scoparla e mandarla a cagare...non so,mi sembra estremamente pesante. Ebbene sì,a seghe mentali non scherzo nemmeno io Mi accodo alla richiesta di "aiuto"! Chiudila. Se non la vuoi sposare, non è colpa tua.
Messaggi raccomandati