Vai al contenuto

Maledetta one-Itis


Messaggi raccomandati

Ragà oggi scrivo qui, perchè ho bisogno di sfogarmi dato che con le altre persone con le quali cerco di sfogarmi spiegando la situazione se ne sbattono oppure mi danno dei consigli veramente del C***** ... Cmq andiamo al sodo preticamente stà ragazza è un pò particolare di suo, però proprio per questo sono caduto in questa situazione , io già un anno fà c'ero cascato anche se inizialmete la volevo usare come un banchetto di prova e mi dicevo di continuo in testa "non innamorarti, non innamorarti, non innamorarti" poi lei inizia a provocarmi e non ci vedo più, giochiamo tanto kino sfottò insomma quando stavo con lei stavo in una situazione di grazia totale (ragazza non bellissima ma affascinante un paio d'anni più grande di me)... poi per 3 mesi siamo costretti a non vederci perchè dovevamo prepararci per degli esami quindi freeze o meglio semi freeze perchè 2 o 3 volta poi ci siamo visti.. Cmq finito il periodo del freeze la trovo cambiata non è più socievole come prima, non ha più quella voglia di scherzare, al che penso che si era fidanzata ..... Eh invece no (cmq io continuo il C&F).. Ormai ero in one-Itis e non riuscivo ad uscrine cmq ai suoi occhi ero molto calmo tranquillo la cercavo ma non più del dovuto, diciamo una one-Itis mooolto controllata tanto che non ha capito e continua a non capire questa situazione anche se credo che sospetti qualcosa e cerca di testarmi..cmq decido di uscire da questa situazione in quanto detesto la one-Itis, poichè è una cosa che vuole il mio cervello non io, non voglio essere schiavo della chimica, perciò tutta l'estate mi dedico ad altro e cerco di dimenticarla c'ero quasi riuscito.. AL che si rifà viva iniza a scrivermi messaggi dice "ma vediamocci, vieni che studiamo insieme ecc.." io però non volevo ricaderci di nuovo perciò rifiuto questi eventuali inviti che lei non ha mai fatto apertamente , ma che si aspettava che io organizzassi.Cmq altro periodo di freeze un giorno ci vediamo la tratto male, freeze di nuovo si fà risentire scusandosi perchè non aveva risposto un giorno che l'avevo chiamata per chiarire... Da quel giorno scatta di nuovo la one-Itis inizialmente dicevo vabè un amica come le altre, ma niente non ci riesco, per un paio di settimane stà male io vado un giorno da lei stiamo insieme per qualche ora "mi fà il piedino" però c'erano amici con noi quindi non posso espormi più di tanto faccio un pò di kino.. Freeze di nuovo, dopo una settimana gli mando un sms per fare un giro, ma non risponde dopo una settimana la richiamo ma non riscponde il giorno dopo non risponde , l'altro ancora di nuovo, non mi risponde più... (non è morta poichè è attiva su facebook) ora dove ho Sbagliato?? forse tutto?? non lo sò stà di fatto che voglio uscrie da questa situazione poichè ci sono ricascato e non riesco ad uscirne. Cosa mi consigliate di fare ?? cosa secondo voi ho sbagliato?? e cosa posso fare affinchè non ricapiti la stessa cosa con un altra HB???

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Da quello che ho capito non avete una relazione sessuale. Sei un po' nel mezzo, giusto? Se è così, proverei a districarmi, in una direzione o nell'altra. Devi farle provare maggiore attrazione, stimolandola, stuzzicandola, mostrandole che hai altre scelte tra le tue amiche. Se dopo averle provate tutte non la vedi ricettiva, la saluti definitivamente, e dopo un periodo di lutto, sarai come nuovo e pronto a rimetterti sul mercato. Non dovrai più contattarla finché proverai qualcosa per lei. Nel mentre farai altre esperienze e, per non cadere in one-itis nuovamente, "basterà" crearsi una vita piena di interessi, una personalità solida e non conferire alla Hb un'importanza superiore a quella che dai a te stesso. Non è facile. In bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...