SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 È il primo post dove chiedo consiglio Breve background: HB per me 8 abbondante, ci conosciamo da anni ma non in maniera profonda, siamo stati compagni di corso ma più sul conoscenti. Il mio interesse per lei è sempre stato chiaro fin dall'inizio, ma entrambi eravamo fidanzati. Ci sono stati parecchi tira e molla in questi anni ma senza mai arrivare a niente, se non un'uscita in cui io ci ho provato e lei mi ha rifiutato (credo perchè eravamo entrambi impegnati). Ora siamo di nuovo single, non siamo più compagni di corso. Notare che dopo ogni periodo di freeze era sempre lei a farsi viva per prima. Di recente lo rifà con la scusa di sapere di una mia storia e io, dopo aver inizialmente glissato, le racconto (sbagliando). CREDO che l'interesse da parte sua ci sia ancora. Ma alla mia proposta di vederci da soli risponde sempre con cose del tipo "ma poi ci provi" ecc. L'altro giorno la contatto su fb chiedendole una cosa tipo: "ci vediamo e mi racconti di bla bla (un corso nuovo che fa) o aspettiamo ancora un mesetto?" lei: "ehehehe" lei: "venerdì ho (esame) poi vediamo" Io non le ho più risposto, sia perchè non sapevo bene come reagire sia perchè pensavo fosse utile un po' di freeze (sono alle prime armi ma ho letto parecchio in giro sul forum). Voi cosa consigliate? Non mi faccio più sentire finchè non mi contatta lei (potrebbero passare settimane/mesi) oppure mi faccio risentire la settimana prossima? (non venerdì perchè sennò sembra che le sto addosso e non ho altre?) Grazie a quanti vorranno aiutarmi
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 27 Novembre 2011 Inviato 27 Novembre 2011 IHMO non è attratta e non vuole niente da te ( "ma poi ci provi" ) , probabilmente sei in FZ o peggio ancora vuole solamente rimanere in contatto per avere un pretendente in più , tipico...... Io ti direi freeze e basta , non prendere le mie parole per oro colato , è il mio pensiero..senti qualcun'altro ciao
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 Se aggiungo che c'è stato molto contatto fisico (mi toccava anche il culo??)? Lo sospettavo anche io. Ma anche se fosse, tentare non vale la pena? Visto che sono alle prime armi potrei fare comunque esperienza!
tailerdarden [Partecipante] 9 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Anche io sono alle prime armi e non saprei dirti......se pensi che la situazione sia recuperabile fai tu , tentar non nuoce....dopodicchè toglici mano
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Inviato 28 Novembre 2011 Se riesco a uscirci cerco di aumentare l'attrazione come in un post che ho letto con contatto fisico, giochetti ecc..se non ci sta insisto un po'..se non va poi freeze completo!
franic [Lurker] 3 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Secondo me puoi provare a ricontattarla dopo che ha fatto l'esame, così le chiedi come è andato e (se è andato bene ) le dici che dovete uscire per "festeggiare" allora, un aperitivo, un caffè, vedi tu... Senza essere mai troppo insistenti e senza mai "chiedere", nel senso che non le devi "lasciare possibilità di scelta". Tipo le dici: "allora dobbiamo assolutamente festeggiare, ti porto in localeX così ci prendiamo un aperitivo/qualcosa da bere/un caffè. dimmi se preferisci un giorno particolare" o qualcosa di simile. Penso invece sia una formula sbagliata questa: "allora usciamo per festeggiare stasera?" Poi se qualcuno più esperto interviene anche per correggermi, sarò ben contento di imparare
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 Secondo me puoi provare a ricontattarla dopo che ha fatto l'esame, così le chiedi come è andato e (se è andato bene ) le dici che dovete uscire per "festeggiare" allora, un aperitivo, un caffè, vedi tu... Senza essere mai troppo insistenti e senza mai "chiedere", nel senso che non le devi "lasciare possibilità di scelta". Tipo le dici: "allora dobbiamo assolutamente festeggiare, ti porto in localeX così ci prendiamo un aperitivo/qualcosa da bere/un caffè. dimmi se preferisci un giorno particolare" o qualcosa di simile. Penso invece sia una formula sbagliata questa: "allora usciamo per festeggiare stasera?" Poi se qualcuno più esperto interviene anche per correggermi, sarò ben contento di imparare Mi sembra un'ottima idea, grazie del suggerimento
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 Aggiornamento. Oggi le scrivo perchè non avevo niente da fare (sto installando un gioco) io: "come è andata?" lei: "lo hanno spostato a lunedì" lei: "..." io: "allora lunedì dobbiamo festeggiare" "facciamo di pomeriggio?" lei: "eheheh" "...." "ok!" Pensavo di farmi risentire tipo domenica per fissare l'appuntamento. Che dite?
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Aggiornamento. Oggi le scrivo perchè non avevo niente da fare (sto installando un gioco) io: "come è andata?" lei: "lo hanno spostato a lunedì" lei: "..." io: "allora lunedì dobbiamo festeggiare" "facciamo di pomeriggio?" lei: "eheheh" "...." "ok!" Pensavo di farmi risentire tipo domenica per fissare l'appuntamento. Che dite? mi sa che così non funziona , sei in piena zona amicizia se vuoi creare attrazione non puoi essere l'amico confidente da ora devi fare push and pull , dirle che vedi altre ragazze , devi creare emozioni se parlate dell'esame ti vede come un'amico e basta
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 Grazie dei consigli alphabeta. Comunque se usciamo ovviamente non mi metto a parlare dell'esame se non il minimo indispensabile! Pensavo inoltre di ispirarmi al post divest (non mi ricordo se si chiama così). Può andare bene? Sennò dammi qualche consiglio pratico anche
Messaggi raccomandati