Vai al contenuto

L'occasione fa la donna HB?!


vik

In mancanza permanente di HB[9-10] le HB[6-7] andrebbero trattare da HB[9-10]?  

  1. 1.

    • SI
      1
    • NO
      17
    • Vik, smettila di bucarti col Vinavil
      7
    • Vik, per te ormai non c'è più speranza: SPARATI!
      3
    • Vik, dacci il tuo indirizzo così veniamo a porre fine alle tue inutili sofferenze
      1
    • Vik, dicono che lo Xanax400 faccia miracoli in casi come il tuo, anche se lo usano solo sui cavalli
      3


Messaggi raccomandati

vik
[..] Considerazioni però non basate su teoremi ma sull'esperienza e l'osservazione [..]
Dai raga! non prendetemi per uno schizzofrenico dissociato!!! Miiii che danno ho fatto!!!! :ehm:

E' ovvi che lo scenario proposto deriva da un'osservazione empirica e non da una mia aberrazione mentale (o una delle tante ;) )

Il mio era solo umorismo da informatici!!! è un po' come scrivere:

Q(Caffe) + E(Cioccolato) = PocketCoffee

(La Carica del Caffe + L'energia del Cioccolato.... POCKET COFFEEEEEE!!!!)

Su dai!!! :look: OK, ok... ho capito... mai più una cosa del genere!!!

Per restare più strettamente nell'argomento del topic, io non punterei tanto sui neg visto che, mi ripeto, una HB6 alla fine resta sempre una HB6, con tutti i suoi dubbi e le sue insicurezze.
Uhm... vero... infatti dopo l'ennesimo assalto di NERD invece che reggere il gioco a oltranza (e comportarsi come vere HB) si mettono insieme con quello che loro reputano il "meno peggio" tra in NERD (non dico il migliore perchè striderebbe con la definizione di NERD), almeno per respirare qualche giorno (in fin dei conti non sono abituate a essere HB, da un giorno all'altro, e non riescono a reggere un granchè).

Hola Todos!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vik

    7

  • prieras

    3

  • tommy

    2

  • sss

    1

Miglior contributo in questa discussione

Dean Moriarty

:eek: :eek: :eek:

Sul "Vernacoliere" [1] c'è una pagina in cui il direttore risponde alla posta dei lettori... la risposta standard a domande come la tua è:

"E devi ma CHIAVA' !!" (Trad. "Ti consiglio di fare sesso.")

[1]: Noto giornale satirico in dialetto Livornese (www.ilvernacoliere.com).

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

... e proprio oggi sono andato al Poli e ho avuto modo di visionare un altro esempio di quanto detto nei post precedenti.

Domani, per i ragazzi che si sono laureati a luglio-ottobre, c'è l'esame di stato.

Il lab dove bazzico di solito c'erano alcuni dei ragazzi che si sono laureati a ottobre e che stavano sfregolando per l'esame (detto anche: l'associazione in cui molti studenti cooperano per risolvere un problema estratto a ca**o da un esame già sostenuto al 5° anno da un professore del dipartimento)

C'era anche una HB6 attorniata dal solito semicerchio di NERD sfregolosi... mi sono avvicinato e ho cominciato a dare consigli champagne ai ragazzi ignorando bellamente l'HB6...

... questa dopo pochissimo ha cominciato a fissarmi intensamente... all'inizio un po' stizzita.. ma i non l'ho degnata di sguardo (c'era il mio fido wing a monitorare la situazione ;) ) e nel giro di un paio di minuti ha cominciato a ridacchiare in maniera anomala... a fare smorfie un po' imbarazzanti... tali da attirare l'attenzione.

Che vuole questa!?... loro sono i miei amici... tu non sei nessuno... se proprio ci tieni: presentati! ;D

io mi domando: ma sei una HB6, hai 6 persone che ti stanno facendo il filo contemporameamente... e te la meni perchè:

solo io non mi ti filo :o ?!?! ...

neanche di strico =) !...

neanche per sbaglio ;D !!!!!

... se sei solo una HB6... che vuoi di più??

... secondo i sacri scritti del Mystyco Mystery questo è un comportamento da HB9+ :book:

cmq.. è stato uno spasso quando ho cominciato a sentire i finti colpi di tosse,... le risatine idiote,... i cambi di accavallamento di gambe ogni 3 secondi... =)

Hola Todos

Link al commento
Condividi su altri siti

fale

No...

se è 6 rimane 6,

se è 7 rimane 7,

se è 8 rimane 8,

se è 9 rimane 9,

se è 10 rimane 10,

Link al commento
Condividi su altri siti

Etc, etc,... ITA

Credo che le dinamiche sociali vigenti in ogni ambiente chiuso spingano la popolazione di quell'ambiente ad assumere tutti i comportamenti catalogati nella scala classica (HB 10-6, UG 5-0, HG 10-6, UB 5-0). Mi spiego meglio.

In un ambiente isolato la più bella avrà sempre più corteggiatori delle altre ragazze quindi con il tempo assumerà le caratteristiche dell'HB10 anche se in un contesto più vasto sarebbe solo un'HB6, così in un ambiente di ragazze bellissime la più brutta venendo ignorata dalla maggior parte dei pretendenti si comporterà da HB6 o peggio anche se effettivamente considerabile HB8-9. Questa regola vale in ogni ambiente isolato.

Ma cosa può essere considerato un ambiente isolato?

Certamente in città non esistono ambienti isolati perchè l'elevata quantità di persone rende impossibile l'isolare un gruppo. All'università per esempio le ragazze escono per andare a fare la spesa, per andare al cinema, nei pub, etc..., tutti luoghi dove incontrano persone nuove e dove possono ritarare la propria scala interiore di valori (quindi ad esempio (parlo dell'ambiente di cui hai parlato): si riclassificano come HB 6 ma riclassificano anche gli altri uomini dell'UNI come brutti.). La scala essendo prettamente estetica viene ritarata anche se non esiste una vera e propria comunicazione, basta il contatto visivo (per questo si potrebbe pensare sufficiente la televisione, ma essa lascia un senso di distaccato, di surreale e di irragiungibile che blocca ogni tipo di confronto). Quindi in città ogni HB6 è sempre e comunque un HB6.

In luoghi con pochi scambi con l'esterno invece può capitare che quella che è un HB6 vada trattata come un HB10, ma solo perché NOI la giudichiamo HB6 importando una scala estranea al luogo. Ad esempio in un paese di 200 anime possiamo considerare che una 50ina siano in cerca; se manca ogni tipo di scambio con l'esterno la più bella di loro andrà considerata hb10 (o hb 9,9 per chi non assegna mai il 10 ;-) ) e così via.

Tutto questo è giustificato dal fatto che le dinamiche sono influenzate dall'ambiente e quindi dalla bellezza del hb in relazione all'ambiente non dalla bellezza oggettiva (oggettività che è comunque discutibile) dell'hb!

Questo è uno dei motivi per cui esistevano HB10 anche nel medioevo quando gli sforzi prolungati e l'assenza di cosmetici sfiancavano i corpi.

Ricordatevi: si può giudicare qualcosa solo in relazione con qualcos'altro (che siano altre cose dello stesso tipo o semplici scale ideali).

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Perdonatemi se mi stupisco un po' ma è DAVVERO IMPORTANTE il numero che mettete voi dopo HB? Io non credo.

Converrete con me che il numero è una mera convenzione. Non esiste e non è mai esistito, non lo hanno tatuato sulla schiena e non è un etichetta che portano al collo. Quando "date i numeri" state valutando quanto per voi ne valga la pena ma spero che nessuno qui si aspetti che il suo decidere quanto ne vale la pena determini la psicologia del target...

Come al solito, la mappa non è il territorio. Se si sente una 9 si comporta da 9, se si sente una 6 si comporta da 6 e così via. Un altro discorso è il fatto che la riprova sociale che gli da un ambiente limitato possa o meno darle un boost di ego (alla fine se tutti ci provano con lei tanto cesso non sarà, no?) e modificare il suo comportamento.

Se così fosse rimane sempre quella la questione, decisamente universale: la calibrazione è fondamentale (grazia ara per farmici una testa tanta). Quello che conta stringendo stringendo non è tanto quanto voi date a lei come valore ma come si comporta lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Come al solito, la mappa non è il territorio. Se si sente una 9 si comporta da 9, se si sente una 6 si comporta da 6 e così via. Un altro discorso è il fatto che la riprova sociale che gli da un ambiente limitato possa o meno darle un boost di ego (alla fine se tutti ci provano con lei tanto cesso non sarà, no?) e modificare il suo comportamento.

Non posso far altro che quotare.

Aggiungo che la riprova sociale spesso fa più leva sul rAFC che non sull'HB.

Spesso un rAFC tende a considerare molto appetibili HB che il circolo sociale ritiene bellissime per ottenere, più che altro, il consenso degli altri piuttosto che soddisfare una sua reale attrazione fisica.

Badate bene che l'attrazione fisica passa per più livelli.

Spesso ho conosciuto donne molto belle ma che mi stimolavano sessualmente solo perchè razionalmente "sapevo che erano belle e quindi appetibili".

D'altra parte ci sono altre donne che mi creano una forte eccitazione sessuale solo grazie alla loro presenza fisica.

Certo, la valutazione dell'HB è qualcosa di complesso.

Valutarla ad occhio HB10 e quindi neggarla (perchè questa ormai è la cattiva abitudine acquisita) potrebbe essere un errore proprio perchè, come dici tu, lei non si sente così superiore (dico "superiore" non bella o appetibile).

La valutazione è più complessa e, come ho cercato di spiegare, va fatta con uno scopo che può essere capire quanto ci piace oppure capire quanto lei si senta superiore nel suo circolo sociale.

Capite che queste due valutazioni creano delle differenze sui ciò che vogliamo da loro.

Ovviamente, poi, se uno qualche volta si accontenta non c'è nulla di male :look: :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

vik

parola del Mystyco Mystery : RULE: treat all strippers as 10s and use NEGS because they are in a >mental >> >>state of control while in their own territory.

'nzomma... in questo 3d non di parla di spogliarelliste ma il concetto è facilmente applicabile a tuttle le HB che "sono nello stato mentale di avere controllo sul proprio territorio"

Link al commento
Condividi su altri siti

sss

ehi vik, secondo me la fai troppo difficile tu, secondo me devi agire, AGIRE Vik, non calcolare tutto e tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
ehi vik, secondo me la fai troppo difficile tu, secondo me devi agire, AGIRE Vik, non calcolare tutto e tutti ;)

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...