Rarox [Partecipante] 854 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Ho un dilemma. Una donna quando affronta una conversazione sessuale, si emoziona di più se viene usato un linguaggio più volgare e aggressivo del tipo "la prossima volta ti porto a letto e scopiamo come dannati, ti faccio godere a più non posso, ti sbatto fino a farti venire venti orgasmi" ... insomma quel tipo di conversazione che si fanno con gli amici commentando una bella donna . Oppure la emoziona di più una conversazione più dolce del tipo "la prossima volta facciamo l'amore con grande passione. Ti farò stare così bene che non vorrai più staccarti da me. E infine ti coccolerò per bene!" Porco... o dolce? Chiaro che a lei piaccia essere sbattuta violentemente, ma sarebbe meglio non apparire come porci morti di figa. Oppure scegliere la via più tranquilla e apparire meno "malati" ma troppo dolci e smielati? La verità è nel mezzo?
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Secondo me dipende dalla situazione, dipende da te, e dipende da lei. Se siete entrambi ingrifati come animali è più facile usare un linguaggio colorito. Non devi nascondere i tuoi desideri, non devi reprimerli, al massimo puoi calibrare un pochino se serve. Sarebbe interessante provare alcune combinazioni frà i due estremi: magari parole dolci con sguardo da duro, oppure una escalation di parole che dal dolce arrivano al volgare, o magari ancora buttarla sul gioco con sguardo da mandrillo e doppi sensi... Alla fine conta soprattutto il livello di complicità che si è raggiunto. Se alto, puoi permetterti di sperimentare quello che ti pare!
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Io opterei per farti cavare le informazioni Nel senso, le proponi tipo all'orecchio "se fossimo su un letto non sai cosa ti farei.." o cose del genere..se lei è in vena di porcate te lo farà capire perchè vorrà sapere i dettagli Oh non sono un guru della seduzione, però esperienze ne ho pure io
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 è un pò come il sesso in se per se, dipende da te e da lei....farti trasportare tu stesso dalle emozioni e vedrai che a volte sarai più dolce e altre ti sentirai un'animale.
Messaggi raccomandati