hitmanoflove [Partecipante] 3 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Sabato scorso ho incontrato una HB7 che non vedevo da tanto tempo, ci siamo abbracciati e abbiamo parlato per un po' del più e del meno. A un certo punto un mio amico (che si dimostra sempre parecchio needy / AFC) le ha offerto da bere, le è stato appiccicato tutto il tempo e con un BL parecchio needy. Io, per differenziarmi e non sembrare il classico zerbino l'ho ignorata tutta la sera. La mia tecnica di ignorare le HB attorno a cui ronzano tutti, a volte, si è dimostrata efficace ma ora mi sto facendo delle domande: il mio amico non ha concluso nulla ma con la sua vicinanza, anche se needy, ha comunque stretto un legame su cui la prossima volta potrà lavorare. Mentre io, nonostante curi molto il look e il fisico e venga considerato fascinoso ho l'impressione di non ottenere nulla facendo il menefreghista disinteressato, magari creo attrazione ma non arrivò mai al rapport ,ad ispirarle fiducia o comunque non procedo nel game.. Come andrebbe gestita questa tecnica secondo voi?
Cooper73 [Partecipante] 3 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 opinione assolutamente da NON esperto : dimostrarti indipendente va bene, ma non puoi trattarla come un pezzo di mobilio.. guardala negli occhi , fai kino, dimostrale a fatti e parole che abisso c'è tra te ed il tuo amico ! poi secondo me fare qualche domanda sincera su di lei per conoscerla meglio aiuta..
Andreas [Élite] 3591 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Come andrebbe gestita questa tecnica secondo voi? Semplicemente, fai ciò che preferisci e fallo per te stesso. Se vuoi parlarle, fallo. Se vuoi starle vicino, fallo. Se ti piace farla ridere, fallo. Nel momento in cui senti di star facendo qualcosa solo per ingraziarti i suoi favori, per elemosinare la sua attenzione, fermati. Lupo25 e Freddy270291 ha reagito a questo 2
SandStorm [Partecipante] 428 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Semplicemente, fai ciò che preferisci e fallo per te stesso. Se vuoi parlarle, fallo. Se vuoi starle vicino, fallo. Se ti piace farla ridere, fallo. Nel momento in cui senti di star facendo qualcosa solo per ingraziarti i suoi favori, per elemosinare la sua attenzione, fermati. È incredibile come, per quanto semplice e basilare sia questo punto di vista, sia così difficile da comprendere prima che qualcuno te lo spieghi! Parole sante direi
Messaggi raccomandati