Vai al contenuto

Help FB


-Styler-

Messaggi raccomandati

-Styler-

ho aperto questa hb8 non so precisamente per quale motivo....potrei aver fatto un disastro come gioco ma tanto peggio di come facevo prima non puo andare, quindi c'è solo da migliorare....cmq ho aperto con uno scambio di persona, poi un po' di chiacchierata tranquilla, un neg buttato li, l'ho presa un po' in giro ecc...poi (so che non si deve fare ma qualcuno aveva scritto di farlo, e in piu le altre 2 -3 volte che l'ho fatto sono sempre stato contattato) le lascio il mio numero...ma mi dice che ha dimenticato la scheda wind all'altra sua casa....quindi posso sentirla solo su fb (non la conosco di persona)...oggi (dopo 4 gg) la ricontatto...faccio un po' di cold reading, sempre c&f....pero' non so se ho creato attrazione.....come invitarla fuori ala prossima chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki

Potresti essere un po' più preciso? Di cosa avete parlato? Perchè potresti agganciarti a qualcosa detto nelle precedenti chattate e da lì chiederle di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

le lascio il mio numero...ma mi dice che ha dimenticato la scheda wind all'altra sua casa....quindi posso sentirla solo su fb (non la conosco di persona)

Non ti ha fatto capire niente questa sua risposta?

O forse sono io che non ho capito niente da questo post?

Scrivi con più calma Styler, sii più preciso e concreto...

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

si lo so andavo di fretta e si capisce poco e niente del post.....allora....la conversaziione in sè andava avanti, non mi rispondeva a monosillabi come quando uno non se ne frega niente di quello dall'altra parte del monitor, anzi sembrava abbastanza aperta....la storia del numero penso possa essere vera, magari la prossima volta con la scusa che devo staccare le dico di darmi l'altro numero cosi "piu tardi ti chiamo"....e poi vabbe' se li trova la scusa è andata, altrimenti me la continuo a giocare...no?

Per Miki, abbiamo parlato del piu e del menoXD tipo cercato qualche conoscenza comune (0) qualcosa di scuola, quello che le piace fare...solite cose (però stando attento a non cadere nel "3o grado"!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miki

si lo so andavo di fretta e si capisce poco e niente del post.....allora....la conversaziione in sè andava avanti, non mi rispondeva a monosillabi come quando uno non se ne frega niente di quello dall'altra parte del monitor, anzi sembrava abbastanza aperta....la storia del numero penso possa essere vera, magari la prossima volta con la scusa che devo staccare le dico di darmi l'altro numero cosi "piu tardi ti chiamo"....e poi vabbe' se li trova la scusa è andata, altrimenti me la continuo a giocare...no?

Per Miki, abbiamo parlato del piu e del menoXD tipo cercato qualche conoscenza comune (0) qualcosa di scuola, quello che le piace fare...solite cose (però stando attento a non cadere nel "3o grado"!)

Potresti allacciarti a ciò che le piace fare

Esempio: Le piace giocare a pallavolo? Proponile di andare a vederla giocare o giocarci assieme. Oppure le piacciono i film? Proponile il cinema!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

e si dimenticano sempre le cose facili......per la storia del numero quello che ho scritto è passabile o c'è sotto qualche errore madornale di cui mi sono dimenticato?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Eeee....ieri altro giro di chat dopo un po' di giorni....le chiedo che fa di bello di solito....e mi fa "solita vita, tu" rispondo, e lei "solita vita insomma"....a quel punto mi parte il lampo di genioXD "facciamo che due solite vite si vedono per un caffè e due chiacchiere un giorno di questi?" quel minuto che mi sembra un'eternità e.........."mmm si può fare" :yourock: dovevo scappare quindi la butto li per venerdi ma lei non c'è, allora chiedo se ha recuperato il numero che avevo lasciata a roma e me lo da.... :nclose: #close ohyeah!XD ora bisogna solo trovare il giorno!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...