Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato

conosco is da quest'estate, e da quando ho cominciato a leggerlo non ho potuto che approfondire il mio percorso di miglioramento già iniziato quest'anno autonomamente. ho una buona cerchia di amici, ho qualche amica donna (pivot?), ho ottimi rapporti con molte mie ex, tra le quali ci sono state anche ragazze molto belle e per le quali sono invidiato ancora oggi, sto lavorando sulla mia immagine (già avevo un buono stile di partenza, che sto perfezionando), sul mio umore, sul frame, sull'essere sorridente, attivo, pieno di interessi e sul gustarmi la vita.

ci sto riuscendo a metà, nel senso che percepisco che sarà una cosa lunga e sono solo all'inizio, mi spiego meglio, autonomamente sto bene, esco spesso, tutti i fine settimana dal giovedì in poi, sempre con persone diverse, a volte con qualche amica per farmi "notare" in giro, ricevo ioi, le donne mi sorridono, non ho problemi ad iniziare conversazioni e a tirarmi in mezzo a gente che non conosco, ma, ma, ma..

non seduco. cioè, esco con una, la faccio divertire, magari ci ubriachiamo, kino, spintarelle, abbracci più o meno "giocosi", mani nei capelli, risate e roba del genere però poi non chiudo.

dove sbaglio?

troppo amico?

troppo debole?

dovrei semplicemente buttarmi?

Tankard
Inviato

L'ultima .. ( che però non esclude le altre )

Frankso
Inviato

conosco is da quest'estate, e da quando ho cominciato a leggerlo non ho potuto che approfondire il mio percorso di miglioramento già iniziato quest'anno autonomamente. ho una buona cerchia di amici, ho qualche amica donna (pivot?), ho ottimi rapporti con molte mie ex, tra le quali ci sono state anche ragazze molto belle e per le quali sono invidiato ancora oggi, sto lavorando sulla mia immagine (già avevo un buono stile di partenza, che sto perfezionando), sul mio umore, sul frame, sull'essere sorridente, attivo, pieno di interessi e sul gustarmi la vita.

ci sto riuscendo a metà, nel senso che percepisco che sarà una cosa lunga e sono solo all'inizio, mi spiego meglio, autonomamente sto bene, esco spesso, tutti i fine settimana dal giovedì in poi, sempre con persone diverse, a volte con qualche amica per farmi "notare" in giro, ricevo ioi, le donne mi sorridono, non ho problemi ad iniziare conversazioni e a tirarmi in mezzo a gente che non conosco, ma, ma, ma..

non seduco. cioè, esco con una, la faccio divertire, magari ci ubriachiamo, kino, spintarelle, abbracci più o meno "giocosi", mani nei capelli, risate e roba del genere però poi non chiudo.

dove sbaglio?

troppo amico?

troppo debole?

dovrei semplicemente buttarmi?

inanzitutto togli gli "abbracci"

forse dovresti essere meno giocoso e un po' + bastardo. solita storia, ma purtroppo vera per intrigare. Altrimenti dici bene, rischi di sembrare l' amicone

ale4
Inviato

no vabbè gli abbracci ci sono stati per una questione precisa, cioè, lì me la sono giocata male, ho fatto da consolatore, e amen. genericamente non abbraccio quelle con cui ci sto provando così, per gioco. però il resto sì.

Mars
Inviato (modificato)

Ciao Ale4,

trovati uno stile di seduzione, baci/abbracci non sono così sbagliati... La cosa più sbagliata è non pensare in modo seduttivo ovvero lasciare tutto com'è sperando che sia l'HB ad iniziare il gioco di seduzione. Questo non accadrà mai o molto raramente.

La seduzione è come un gioco strategico, quando esci con un HB, la partita deve essere finita ancora prima di cominciare. Devi pensare e pianificare tutto, creare la situazione per far si che ci sia un #-close.

Insomma devi avere un programma, il solo piacere della compagnia e come va va... non funziona! Alla lunga diventa zona confort/amicizia = niente sesso.

Modificato da Mars
Cro-Mag
Inviato

Ciao Ale4,

trovati uno stile di seduzione, baci/abbracci non sono così sbagliati... La cosa più sbagliata è non pensare in modo seduttivo ovvero lasciare tutto com'è sperando che sia l'HB ad iniziare il gioco di seduzione. Questo non accadrà mai o molto raramente.

La seduzione è come un gioco strategico, quando esci con un HB, la partita deve essere finita ancora prima di cominciare. Devi pensare e pianificare tutto, creare la situazione per far si che ci sia un #-close.

Insomma devi avere un programma, il solo piacere della compagnia e come va va... non funziona! Alla lunga diventa zona confort/amicizia = niente sesso.

non la metterei in termini di ''programmazione'', quando si programma di solito si fallisce.

Il punto è di essere sessuali sin da subito, senza girarci attorno, senza indiretto, senza perdere tempo. All'abbraccio, aggiungici un bacio sulla guancia, e così via...

Mars
Inviato

Per me invece è stato molto utile...Intendo avere una scaletta, una rotta, degli obbiettivi. Non lasciare tutto al caso.

Cro-Mag
Inviato

Per me invece è stato molto utile...Intendo avere una scaletta, una rotta, degli obbiettivi. Non lasciare tutto al caso.

ma questo non significa ''pianificare tutto'' come hai detto tu.

ale4
Inviato (modificato)

vediamo, per adesso una con la quale vorrei concludere ma non ho mai giocato seriamente (anzi sono stato fin troppo corretto e buono perchè non volevo approfittare di una situazione -è una storia lunga-) mi ha dato il primo flake. se con l'imbastardimento funziona, vi farò sapere, vediamo come va.

Modificato da ale4
ale4
Inviato

con questa hb alla fine ho creato una dipendenza emotiva, credo, si è molto attaccata a me, passiamo giornate e serate intere insieme, io sto bene e mi diverto (e mi faccio vedere in giro con una bella hb) ma comunque non voglio chiudere per una cosa impegnativa perchè non è per me. ma per curiosità, se adesso le togliessi tutte le attenzioni di colpo.. otterrei uno sconvolgimento da parte sua e giocherebbe a mio favore, esatto?