ale4 [Partecipante] 218 Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Inviato 10 Dicembre 2011 (modificato) k-close. più volte.. poi si vedrà. Modificato 10 Dicembre 2011 da ale4
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Inviato 12 Dicembre 2011 mi serve una mano, con questa hb (psycho a questo punto) vengo a sapere che in sostanza è andata a letto con un amico comune. dopo la fine di una storia poche settimane fa con il suo ex (ha conosciuto me, lasciato il tipo in questione e siamo andati a divertirci, stringendo), comunque, usciamo in gruppo con gente varia tra cui anche questo, amico di lei da tot, per il quale lei mi ha sempre detto che no,no,non fa per me,anche se ogni tanto ha evidenziato un vago interesse, in sostanza dopo che ci sto vicino da un po' e ci provo non troppo velatamente, con un po' di chiusure (solo kclose), vengo a sapere che c'è andata a letto. ma è solo una scopata a dire lei. io, che leggo qui sopra da un po', sono convinto che non fosse solo una scopata, le donne difficilmente sono come noi. e infatti poco dopo una mia mezza incazzatura mi sono bruciato il game: a te ci tengo, ma non voglio fare torto a lui, non devo giustificarmi comunque, magari capiterà ancora, voglio conoscerlo meglio, insomma con te non ce n'è e la sera prima diceva che non voleva arrivare a letto con me perchè aveva paura di innamorarsi visto che era a tanto così io le ho detto chiaramente che non voglio essere la ruota di scorta di nessuno e ne' che mi accontento di "seconde posizioni", pur sottolineando che tra noi non c'era nulla, ma non volevo che mi venissero chiuse delle possibilità (tipo restiamo solo amici) e ho troncato il rapporto. ha pianto e mi ha dato del bastardo più volte. ora?
Messaggi raccomandati