Vai al contenuto

Hb in crisi


Soñador

Messaggi raccomandati

Soñador

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio rapido!

Cosa dice il popolo di IS su come comportarsi nei confronti di un' HB in crisi con l'attuale ragazzo che cerca conforto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

sono anche io in una situazione del genere ..

il BF cerca confronto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soñador

sono anche io in una situazione del genere ..

il BF cerca confronto?

Io lo conosco il BF, ma non so cosa ne pensa a riguardo. E' l'HB che è corsa subito da me per avere conforto, dice che vuole che l'aiuti a far ingelosire il BF.

Che dovrei fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

ah,allora non avevo capito bene ..

beh, se viene a chiedere aiuto a te per fare ingelosire il ragazzo potrebbe essere che ti veda solo come amico e ti chieda una mano per questo ..

ma non è facile da dire.. che rapporto hai con questa tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soñador

ah,allora non avevo capito bene ..

beh, se viene a chiedere aiuto a te per fare ingelosire il ragazzo potrebbe essere che ti veda solo come amico e ti chieda una mano per questo ..

ma non è facile da dire.. che rapporto hai con questa tipa?

Bhe, siamo amici da tempo, e non ho mai pensato concretamente a sedurla perchè è fidanzata e non mi piace incasinare la vita delle persone.

Però ecco, lei è molto bella, e visto che è lei che vuole un aiuto da me, volevo sapere cosa dovrei fare.

Devo ribadire che non sono nel girone infernale della zona amici, nel senso non le ho mai dato l'impressione di poter essere il suo zerbino, quindi non so, ho interpretato il fatto che chieda aiuto proprio a me, come una specie di segnale di interesse.

Che ne dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh, per essere messo in FZ (friend zone) non è che bisgona essere inzerbinati, basta solo che ci sia comfort e non attrazione

e comunque l'hai detto tu stesso ' siamo amici da tempo' , se non hai fatto nulla per farle capire che ti interessa lei non può altro che averti piazzato in FZ (salvo rari casi è cosi, dovresti vedere se ti lancia IOI) , quindi secondo me è probabile che te lo chieda in nome 'dell'amicizia' però le cose puoi anche cambiarle

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio rapido!

Cosa dice il popolo di IS su come comportarsi nei confronti di un' HB in crisi con l'attuale ragazzo che cerca conforto ?

che se le dai conforto diventi un suo caro amico a cui raccontare tutti i segreti

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

dille di infilarti la lingua in bocca davanti al suo bf vedrai come si ingelosisce:-) . Al suo NO dille allora arrangiati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...