Vai al contenuto

Ragazza timida e fidanzata...aiuto


7fiori

Messaggi raccomandati

7fiori

Ciao ragazzi! vi scrivo perchè ho bisogno di nuovo di sentire la vostra su una situazione che mi sta accadendo.

In questo periodo (sono tornato single da pochi mesi) mi sono rifatto la vita e frequento qualche donna. Una di queste però davvero non la capisco. E' una ragazza casa e chiesa per cosi dire...bella intelligentissima e seria...ha un fidanzato da anni (del quale mi ha parlato solo una volta e male)...e francamente non è mai stata mia intenzione mettermi a perdere tempo...se solo non fosse lei che mi chiama sempre. Le interessa quello che faccio, è una amante dell'arte come me. Mi invita fuori, mi chiama ed è presente spesso.....alche oggi ho deciso di attaccare. Le ho scritto che faceva la sera e lei mi dice che si vedeva con il ragazzo, aggiunge che era sconvolta che dei suoi amici sposati si stavano separando e mi chiede come sempre un appuntamento....io le scrivo (decidendo di attaccare) che non sono sicuro effettivamente se è il caso di vederla ancora perchè ieri sera mi è capitato di pensarla addormentandomi....lei mi chiede se scherzo...io dico in tono ironico e scherzando di si e poi dopo suoi ripetuti sms le confesso di no che era la verità. Lei mi ha detto che non ci crede e io (un po stufo del suo tono) ho deciso di andare in freeze.

Ora premetto che se non ci combino nulla non mi interessa più di tanto...che dovrei fare secondo voi? io credo mi riscriverà...ma come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Se vuoi penetrarla in ogni più candido orifizio,ti stai muovendo bene,a mio avviso.Non le dai troppa importanza,la freezi,le fai capire che puoi fare a meno di lei.

Se vuoi o pensi di volere con questa ragazza una cosidetta LTR,scappa immediatamente.E' instabile,fortemente.Confusa e convulsa.Faresti la fine del suo attuale ragazzo,prima o poi.

Chi te lo fa fare....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

Se vuoi penetrarla in ogni più candido orifizio,ti stai muovendo bene,a mio avviso.Non le dai troppa importanza,la freezi,le fai capire che puoi fare a meno di lei.

Se vuoi o pensi di volere con questa ragazza una cosidetta LTR,scappa immediatamente.E' instabile,fortemente.Confusa e convulsa.Faresti la fine del suo attuale ragazzo,prima o poi.

Chi te lo fa fare....

Capisco....in realtà mi da l'impressione di essere addirittura troppo seria invece che instabile....tanto che credevo fosse pure una suorona. e forse lo è non si capisce nulla perchè non fa capire. ha un mondo tutto suo casa e chiesa (è una artista formidabile)....be io freezo...poi vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...