Vai al contenuto

Sospeso nel dubbio....


gleason's gym

Messaggi raccomandati

gleason's gym

Daddylove mi spiego meglio pure io....

Non penso che tu sia poco maturo solo per l'età...volevo solo dire che la modalità di valutazione di determinati aspetti della vita cambia con l'età e alla velocità della luce...tra dieci anni non considerai i 23enni, immaturi...ma solo persone che, per quanto mature, hanno ancora una visione, diciamo "ristretta" della vita...come è normale che sia...come è normale che lo stesso discorso lo possa fare uno che ha 10 anni piu di me....dipende solo dal fatto che cambiando le esigenze cambiano anche le idee...

Ho usato il termine "merde" sicuramente in modo erroneo....la merda la vedo se si parla del fatto che il 99% delle persone, stringi stringi, ha paura di impegnarsi, ma finge che non sia cosi...finche poi tutto crolla...e dall'altra parte magari c'è una persona che non si può definire zerbino solo per il fatto di averci cerduto davvero...e di essere cambiato nel tempo proprio in virtù di questa convinzione...

"Per quanto riguarda il "cambiamento" di cui parlavo, mi spiego meglio... Non parlavo di sogni, modo di pensare e prospettive...Bensì parlavo del vostro atteggiamento nei confronti delle vostre ex..."

E' prorio questo che intendo...il mio atteggiamento verso le ex è già cambiato. Ho odiato quella che definisco, a ragione, una merda, per un bel pezzo. Tutto quel rancore mi ha dato per molto tempo una visione delle donne che oggi, dopo anni, dopo essere cambiato io, ritengo distorta...ed infatti oggi non odio ne considero una merda la mia ex attuale...certo, mi fa incazzare e vorrei spesso riversare su di lei il mio scazzo...ma discorsi del tipo sono tutte uguali (che ho fatto mio per anni)...basta che ti comporti in dato modo x e tutto filerà liscio, non mi convicono più....questo modo di pensare va bene per rimediare scopate, conoscere 1000 donne....convicendoci che sono tutte uguali annulliamo inizialmente ogni loro valore e cosi agiamo del tutto disinteressati sul piano emozionale...ma poi quando trovi quella "giusta" che le emozioni te le muove che fai? resti di marmo? cambiare il proprio modo di essere nel tempo in relazione alla persona che hai difronte e al tipo di relazione che vivi vuol dire essere zerbini?

Io non ha mai avuto una relazione uguale all'altra, e non mi sono mai comportato in modi indentici con persone diverse...mi pare sia normale...per tutti..anche per le donne...anche loro cambiano...anche loro sotto certi punti di vista si inzerbinano...nel senso che tutti nei rapproti a due, facciamo compromessi..accettiamo cose che prima ritenevamo non avremmo accettato e ci imponiamo su cose che forse prima ritenevamo superflue..in due parole...SI CAMBIA..quando il cambiamento si interrompe anche per breve tempo...la cosa può finire...soprattutto se dall'altra parte non ce la capacità di capire che le cose cambiano e cambieranno sempre...

Sentire che una data persona vale la pena di un progetto a lungo termine non vuol dire diventare zerbini..vuol dire solo amare...se non ami certe cose non le pensi, certi compromessi non li fai...e la cosa non ha comunque futuro...quindi...delle due l'una. O non ami....oppure ami e ti giochi un bel pò della tua vita perchè scommetti su una persona....o meglio...sulla persona che a quel setire ti ci ha portato con i sui atteggiamenti, con le sue parole ecc...

La cosa va a puttane? bene...sono stato zerbino? sono stato solo sciocco a credere nella persona sbagiata...questa è la nostra copla..dare la colpa a loro non mi serve a nulla, per questo ho smesso di farlo tempo fà....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon
Daddylove mi spiego meglio pure io.... Non penso che tu sia poco maturo solo per l'età...volevo solo La cosa va a puttane? bene...sono stato zerbino? sono stato solo sciocco a credere nella persona sbagiata...questa è la nostra copla..dare la colpa a loro non mi serve a nulla, per questo ho smesso di farlo tempo fà....

Guarda, non ti si può dare dello zerbino per il solo fatto di averci creduto veramente. Ti si può chiamare a quel modo, però, nel momento in cui metti la tua felicità nelle sue mani. Quando la tua vita è costruita solo apparentemente sulle tue passioni: allora ti si può chiamare zerbino.

Per stare bene, devi prima di tutto riuscire ad essere sereno al 100% con te stesso (non è scontato, ne facile). Se manca questa condizione, innanzitutta non sei interessante per le Hb, e prima o poi diventi zerbino, dato che sviluppi dipendenza nei confronti della tua lei, che ha sicuramente un valore più alto del tuo.

Certo, anche le donne si inzerbinano, in qualche modo; questione di compromessi e naturale evoluzione di certe storie. In generale, quando uno dipende dall'altro, si finisce per soffrire. E' una condizione da evitare.

Devi riuscire a mantenere le dovute distanze emotive, anche laddove il sentimento è molto forte. Questo non solo ti eviterà dolori da "fine del mondo" in caso di rottura, ma ti aiuterà a non rompere proprio. Come? Per il semplice fatto che tu sarai per lei una sfida continua. Se la situazione, invece, è capovolta (lei è una sfida per te) perderà interesse nei tuoi confronti. Non darle certezze e sii sfuggente. Non dire sempre "sì". Sii il classico "premio". Fatti rispettare. Esigi da lei. Nell'intimità, naturalmente, abbassi le difese, altrimenti saresti un robot.

Non credere che sia un comportamento particolarmente manipolatorio o macchinoso. Loro fanno questo con noi continuamente, senza aver bisogno di stare a pensarci. Facciamoci furbi, ragazzi.

Modificato da Amon
Link al commento
Condividi su altri siti

gleason's gym

Amon sono d'accordo in pieno. Me lo ero pure imposto, prima di conoscere lei. Cercare di essere sempre al 100% e mantenere le giuste distanze emotive quando fosse tornato "l'amore".

Che dire, nell'ultimo mese non ero al 100%...per motivi personali...bo..magari ho pagato li.... Se fosse cosi, mi viene solo da dire..e CHE CAZZO!!!...

Dato il nome di questa sezione, non era mia intenzione dirottare il discorso sulle ragioni che probabilmente mi hanno fatto perdere lei, anche perchè ormai ho fatto mio il concetto secondo cui è inutile piangere sul latte versato, tanto qualsiasi cosa sia stata ormai è andata cosi, è storia. Vedrò di trarne esperienza per il futuro.

Sono arrivato qui seguendo una parola. Riconquistare.

Ho capito ora in modo lucido, che la scelta di tale parola è studiata, concepita a fini commerciali da tutti quelli che vendono libri sul tema. La verità nuda e cruda è che non si può parlare realmente di riconquista. Tutto quello che viene detto sul da farsi alla fine di una relazione per riconquistare, in realtà non ti conduce alla riconquista. Sparire, crescere personalmente per rafforzare l'amor proprio ti aiuta a superare il dolore e se va bene non impedisce in modo definitivo che dentro il cervello della tua ex, magari incuriosita dal tuo sparire, decida un giorno di ritornare. Punto. Il gioco finisce li. Non c'è un cazzo che si possa fare per riconquistare.

Ci sono solo alcune cose che si devono fare per se stessi e la propria dignità, il resto, tanto per cambiare dipende da loro...ste CAZZO di ex :DD ...se va benissimo ritorna, ma per quello che sei sempre stato, per quello che sei stato quando l'hai conquista la prima volta ed amata in seguito, non perchè tu sei cambiato o lei ti ritiene cambiato....perchè lo sanno benissimo le stronze, che avendoti lasciato loro, al 99,9% tu sei destinato a cambiare, volente o nelente, perchè il dolore è il primo fattore, purtoppo solo seguito in classifica dalla felicità, che cambia una persona, nel bene o nel male.

Se invece ti hanno lasciato per motivi collaterali, che vanno dalla sbandata per il primo venuto in un momento di crisi a vari problemi "materiali", nel senso di modificabili con la sola volontà, magari da loro persa sempre in uno dei soliti momento di crisi che attraversano il loro cervello, e non perchè "lui non è la persona per me"...allora si può verificare un ritorno. E per tale non intendo la scopatina.

Quindi sarebbe giusto initolare certi libri, siti, forum... "Come non impedire il ritorno di una ex", piuttosto che "Come riconquistare una ex". Punto

Questo spiega a mio parere perchè sono pochissimi i ritorni. Puoi cambiare quanto cazzo vuoi, sorprenderla più di tutti....ma se lei ti ha lasciato perchè non crede in futuro con te...è finita...non crederà mai a tale futuro ancora...anche se sei diventato un'altro, perchè in verità, quella che dovrebbe cambiare è lei.. e dovrebbe cambiare la sua visuale.-.e le donne non cambiano visuale facilmente, in modo concreto e non temporaneo intendo... se si mettono in testa una cosa, anche la piu stronza..non c'è un cazzo da fare. Al massimo si può sperare, che una crisi ormonale dovuta a chi sa che cazzo le resetti il cervello...

Io a questo punto la vedo cosi. Qundi il mio problema a questo punto è capire quando siamo o meno vicino ad un ritorno. E qui si entra in campo tosto...

Le mie ultime conclusioni sono le seguenti:

a) ti ha lasciato perchè ha ritenuto ad un certo punto che tu non sei quello per lei. In tal caso:

- sparisce subito e per sempre, non ti richiama mai piu, evita ogni tuo contatto.

- sparisce subito, ma poi (se nel mentre non hai frignato come una bambina), ti ricerca solo per mettersi la conscienza in pace, per dire a se stessa, dai non sono cosi stronza, e se ti sente sereno, pulisce la sua coscienza e poi sparisce per sempre. Eventualmete se la ricerchi, dimostrando che in realtà sei ancora legato a lei, arriva pure ad avercela, perchp cosi gli rompi i coglioni perchè se tu non stai bene, la sua coscienza non è del tutto pulita.

- sparisce subito a poi ti ricerca perchè è una stronzainfinita/bambina che vuole fare a meno di un gichino. Gioca un po, poi sparisce pr sempre perchè si stufa. Meglio uno nuovo. no?

B) ti ha lascito per motivi collaterali. In tal caso, oltre alle opzioni su esposte, comunque plausibili (si parla di donne...sai mai...)

- sparisce subito a poi ti ricerca subito, in modo alternato.

- non sparisce mai cercandoti in modo alternato.

In entrambi i casi non, per la sua coscienza o per voglia di giocare/stronzeggiare, ma perchè sente di non essere convinta.

Nei casi B), ci sta tutto che vengano accettate richieste di incontri. Sempre perchè non è convinta.

Ora. Se in questi incontri riesci ad essere quello che devi essere, è probabile che lei si senta spiazzata. Incoscimente credeva che vedendoti si sarebbe levata il dubbio, nel senso di eliminarti. Invece te, granfiglidiput...il dubbio glielo hai aumentato. Il che è positivo, ma a livello dei fatti non vuol dire granchè....perchè quel dubbio deve lascire il passo alla certezza di aver fatto una cazzata.

Bene. Qui inizia il delirio, per noi...perchè fino a questo punto (partendo da una situzione B) ci si può arrivare applicando quanto consigliato da tutti.

1) Se la cerchi tu con ultra discrezione, si prende tutto il tempo del mondo per sguazzare ancora un po nei suoi dubbi, magari sperando che il tempo li trasformi in certezze.

2) Se la cerchi tu senza ultra discrezione. Capisce subitio che te sei li che aspetti e allora, non sei più cosi interessante, anzi non lo sei, ed i suoi dubbi diventano realtà velocemente.

- Se ti cerca lei............

Eccoci al dunque...se ti creca lei...nel bene, sono comunque "cazzi", perchè non ti puoi permettere di applicare il punto 2, ovviamente, puoi forse applicare il 1°, anzi forse all'inizio un minimo è necessario, per evitare che possa scambiare la tua "forza" in disinteresse, perchè non è detto che il tuo disinteresse la spinga a rincorrerti, dato che non è comunque nella natura delle donne rincorre...

Se ti rendi impenetrabile...rischi due cose insieme: che lei scambi la forza per dsinteresse e che tu viva con questo dubbio in eterno.

Quindi a questo punto mi chiedo...CHE CAZZO SI DEVE FARE..... :80: .....

Continuerò a ragionarci su...nel frattempo eccoi nuovamente...altro mex di lei.... :bad:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Che devi fare? semplicissimo... smettila di farti tutte ste seghe mentali... dimenticatela...

Volente o nolente tu ora non puoi fare nulla di "attivo" per riconquistarla ( o per non impedire che lei non torni come dici tu :p )...

Quindi hai due possibilità:

1) Continuare a ragionare su queste cose delle quali non troverai mai una risposta... Perdere un sacco di tempo facendo supposizioni e seghe mentali basate sulla logica femminile (e questo è tutto un dire) e aspettare.. aspettare senza poter fare nulla...

2) Pensare a te... E vivere al di fuori di lei, magari recuperando quel tuo io di cui parlavi...

Quale scegli?

P.S. Come procede il freeze? hai trovato una soluzione ai vestiti?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

ma scusa non puoi dirle che stai fuori per qualche motivo (studio lavoro aggiornamento) e lasci i vestiti dentro uno scatolone fuori della porta, dentro una stanza condominiale..che ne so..una soluzione per sti vestiti s'ha da trovare...

Sennò butta tutto e falle un bonifico come rimborso danni :db:

Modificato da giamino
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

sei molto sveglio e tutto il ragionamento sulla riconquista fila liscio come l'olio. nota che moltissimi qui scrivono che arrivi ad un certo punto che non te ne frega più o meno un cazzo: giuro che non l'avrei mai detto, ma è verissimo. ed è forse solo lì che puoi riavvicinare la persona in questione in qualche maniera, il problema è che DAVVERO non te ne fregherà più molto. molti (ma meno di prima) sostengono che dopo questo "passaggio" sia più o meno probabile un riavvicinamento, questo per ora non lo so, però sicuramente tutto il resto è vero. ti impegni al massimo per riconquistarla e vedi che ce ne sono un mare intorno che non aspettano altro di essere chiuse..e con qualcuna magari ti diverti anche. e a quel punto, ne vale la pena? e forse solo così può funzionare, perchè non sei più dipendente, non aspetti più "lei" ma ci sei tu in prima persona nella tua vita, non te ne frega molto se non ti risponde, solo così puoi giocare con i sentimenti, se ancora ci sono.

non lo so se funziona, non l'ho ancora visto con i miei occhi, ma sono esattamente nel momento in cui se ci si vede bene, altrimenti pazienza, la ruota girerà e conoscerò qualcun'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gleason's gym

Mitico Giamino.... :DD .... "una soluzione per sti vestiti s'ha da trovare"..ahahahah...lo so...la soluzione che ho scelto è la seguente...lei mi ha detto che mi faceva sapere?..bene...la sua roba è dentro un sacco di plastica stipato in soffitta ormai da tre mesi...per me resta dov'è...fanculo...se la rivuole fa quello che ha detto e quando verrà glielo consegnerò nelle mani, testa alta e spalle in fuori.....altrimenti resta li fin quando non ho bisogno di fare posto in soffitta....non ho avuto nessun timore di rivederla poco tempo fà, non ne ho ora e non ne avrò fra x mesi. ..L'ho già fatta due volte in passato la riconsegna, e dopo pochissimi giorni, quando sei nel delirio, ci pensavo giusto oggi....se la cosa dovesse turbarmi più del prevedibile ..amen. Vogliono avere le palle pure loro?..ok!!! Comincino col fare ciò che dicono, e se è vero (com'è vero) che ciò che dicono non è ciò che pensano...cazzi loro. Non ho l'idea che i vestiti possano essere l'occasione per rivederla. Semmai questo lo pensa lei, altrimentio avrebbe fatto ciò che hanno fatto altre prima.... ciao il giorno 1, vediamoci il giorno 7 per la riconsegna....spietate stronze ahhahahhaha...

Daddy...cazzo...non l'avevo proprio pensato che dovrei smettere di farmi le seghe mentali :p ....

A parte gli scherzi....sono seghe mentali...ahhahah...non c'è dubbio...solo che forse ho una deformazione professionale (e non sono psicologo). Vivo in un mondo di seghe mentali, ed il bello è che siamo tutti convinti (deformazione appunto) che le seghe mentali possono avere uno scopo. Non tanto la risoluzione del problema specifico nell'immediato, ma l'individuazione di una strada da intraprendere e modificare nel tempo, per avvicinarsi alla soluzione teorica, anche solo di un fottuto millimetro alla volta. Credo che sia questo ciò che tutti noi vorremmo, stringi stringi.

Per questo ho deciso di scrivere qui. Le vostre opinioni, sono ciò che mi serve. Non la soluzione. Quella non ce l'ho io, sarebbe assurdo che l'abbiate voi, dato che è della mia storia che si sta parlando, e le persone (donne) non sono tutte uguali, molto silmili si, ma non uguali, quandi le variabili sono tendenzialmente infinite....però...dalla similitudine, come già sapete, si può trarre grandi insegnamenti.

A cosa mi servono le vostre opinioni? ad indirizzami verso il "bandolo della matassa". Per dirla con una similitudine. Posso girare a daytona schiaccinado al massimo l'acceleratore e facendomi cronomerare sul giro, ma se mi pongo la domanda "sto girando forte abbastanza da vincere?"...la risposta non la posso trovare girando da solo davanti ad un cronometro...per saperlo, devo confrotarmi con gli altri...perchè le esperienza degli altri piloti può darmi l'idea di cosa fare per avvicinarmi al massimo al giro perfetto.

Questo per dire che vi sprono a scrivere ciò che pensate, vivete, avete vissuto o avete pensato.Quando scrivete qui, se ne avete voglia ovviamente, lasciate per un secondo da parte i discorsi sulle hb sull'f-closare e roba varia.

Io non sono un disperato che non sa come fare per trovare un'altra. Lo so benissimo che il modo è pieno di donne. Sò benissimo che se sono un milione quelle peggiori della mia ex, sono almeno un miliardo quello migliori. Sò benissimo che se metto il naso nella topina di un'altra il mio orgoglio crese e la mia mente viaggia diretta verso la convizione che di lei posso fare a meno. Lo so già che ne posso fare a meno, esattamente come ho fatto a meno di quelle prima. Sò benissimo che si dimentica e si supera.

Sò anche, però, che scopare tutte quelle che si presentano per me è stata una soluzione fittizia in passato. Le donne non sono tutte uguali, smettiamola di dirci cazzate...hanno tutte la topa per carità...ma non sono uguali...non per niente ne puoi scopare un miliardo, ma ti innamori di una o due.

Visto che qui spesso si è nudi e crudi, permettetemi di esserlo anche io, anche se sono l'ultimo arrivato.

Potete stare a calcolare quando f-closare una hb che volete trombarvi, potete ribadirvi ogni giorno che per stare con una donna in modo stabile dovete essere al 100% sempre, distaccati emotivamete sempre, pronti ad esser sempre ciò che loro (in teoria) desiderano, sempre non bisognosi di qualcuno che vi sostenga, vi stia vicino nelle difficoltà...tutto perchè sennò perdete il frame. Per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole. Solo una domanda però. Questo modo di pensare, posto che funziona benissimo per trombare (questo lo sò anche io) pensate davvero che possa essere uno stile di vita applicabile ad una coppia, che ne sò, per 20, 30, 40 anni? STRONZATE...

Lei verosimilmente non tronera mai. Ho già accettato questa conclusione, l'ho fatto 24 ore dopo la fine. Questo non vuol dire che abbia voglia di mollare tutto nel dimenticatoio. Preferisco perdere in modo eclatante, che rinunciare a qualcosa che ritengo importante oltre la media. Il dolore non mi spaventa. io temo il rimpianto. Lo conosco, è un figlio di troia, a casa mia non deve piu entrare, non sò se mi spiego..

Raga, ciò che ho scritto non vuol essere di offesa a nessuno, giuro. Io vorrei solo cercare di capire OGGI come si può salvare qualcosa di importante, che riesca o meno, perchè magari un domani (facciamo tutti le corna e tocchiamoci abbondantemente le palle) potrebbe tornare utile (tocchiamoci ancora le palle non si sa mai ahhahah)

Ps. Daddy...il freeze procede cosi...al mex scorso non ho risposto...a quello di oggi nemmeno...ma credo che lo farò, magari tra un po (non ho ancora deciso quanto deve rosicare) col massimo distacco, ma penso di farlo, e ti spigeo perchè. Io non mi sono lasciato male, anzi non abbiamo mai discusso e mai ho recriminato o accusato. L'ho pure rivista, e sono certo che la sua percezione sia stata che io ero sereno (cazzo lo ero!), non incazzato, non bisognoso di lei...insomma nulla di quello che non doveva percepire, per cui il mio ragionamento è il seguente...Se non sono incazzato con lei (e giuro non lo sono) e non ho rancore (e non ce l'ho)...non rispondere al primo ci stava tutto...dopo il pacco del 2° incontro...ma ora...mi pare un pò assurdo,...se non ho problemi con lei, non ho problemi neanche a rispondere...molto easy...ma rispondere mi pare un comportamento più normale.. almeno credo...

Saluti a tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ma noi infatti delle opinioni te le stiamo dando... :)

Non condivido l'idea che le seghe mentali ti suggeriscano il percorso da seguire.... Anzi per me ti mandano fuori strada dal giusto percorso... Ti fanno fare mille ipotesi, mille supposizioni, delle quali non avrai mai la certezza distogliendoti da quello che veramente sta succedendo...

Guarda i fatti... lei non vuole stare con te, l'unica strada da seguire è quella del tuo benessere...

Io ti ho illustrato le mie idee.. Tu naturalmente sei libero di scegliere la strada che più senti...

Se proprio hai intenzione di giocare il tutto per tutto per lei (anche se io continuo a sconsigliartelo) l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non provare a ragionare con lei, falle provare delle emozioni... la logica in questi casi non serve a nulla...

Ti avevo fatto anche i complimenti per come avevi reagito quando ti ha lasciato, ma non mi cadere sul finale è... mantieni il tuo frame.. :)

Detto questo ti auguro buona fortuna, tienici aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

jean

So perfettamente come ti senti. E' una situazione da copione, un grande classico.

Devi sparire, ma prima di tutto accettare che è finita e che LEI NON TORNERA'....niente di più deleterio del freeze avendo l'illusione che lei ti pensa o tornerà...non devi pensare a quello che fa o che pensa. Il freeze serve solo a te, per ritrovare un equilibrio.

Se la senti, torni indietro e devi iniziare tutto di nuovo. Sa dove abiti, sa dove vivi....se vuole tornare da te non deve fare altro che strisciare ai tuoi piedi supplicandoli. Se non lo fa, non prendere nemmeno in considerazione di avere un contatto umano con lei.

Potrai avvicinarti di nuovo quando sarai sereno....ma devono passare mesi e mesi di black-out totale (qui nel forum parlano almeno di 6. Io sono quasi all'8 mese e non ci penso proprio, visto che a) ho paura di ripiombare nel baratro; B) non saprei proprio che dire; c) ormai mi sono abituato alla mia condizione attuale e sto anche molto meglio di quando stavo con lei).

Ora, prenditi il tuo periodo di riflessione. Quando starai meglio potrai conoscere altre donne. Se poi sentirai che ne sei totalmente fuori (nel senso che per te è diventata come le tue altre ex) la potrai risentire (vedrai che non te ne fregherà più nulla). Non cadere nei suoi test del cazzo....sono solo mosse per capire se ha il controllo.

Molto probabilmente nella sua testa o nella sua vita c'è già un altro....quindi lasciala perdere.

Fino ad ora ti sei comportato molto dignitosamente. Però, come vedi, i suoi erano test per vedere se ha il controllo.

Tu meriti di meglio. Non hai bisogno di una con le idee confuse. Hai bisogno di una Donna. La tua felicità non può dipendere da lei. Lei non è speciale, è come tutte le altre.

Ficcatelo bene in testa e, most importantly, prendi coscienza che è finita, che non tornerà e che devi andare avanti da solo, costruendo il tuo miglior te stesso....non aver paura di perderla, perchè l'hai già persa....e sicuramente è solo un bene....quando tra un anno, un anno e mezzo ci ripenserai, vedrai che sarai fiero di come ti sei comporato.

Ancora una volta: SPARISCI, DEFINITIVAMENTE!

parole sante sto vivendo un caso simile al suo , grazie delle dritte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gleason's gym

Saluti a tutti...

mi pare giusto parlare delle ultime novità...perchè sono la dimostrazione che la realtà supera di gran lungo l'immaginazione.

Come avevo detto...all'ultimo suo mex ho poi risposto, solito copione, con l'aggiunta di una possibilità di vedersi. A tale opzione non è mai seguita risposta. Cosi dopo aver passato qualche giorno di merda, ho deciso che era tempo di metterci un bel punto grosso come una casa.

Manco a dirlo dopo 20 gg arriva la sua chiamata...rivuole la sua roba...una bella spedizione.

Con animo leggero colgo l'occasione, e le faccio presente che non credevo che avesse problemi nel vedermi e che comunque dopo tutto questo tempo pensavo di meritarmi una spiegazione di tutto quello che era stato.

Ha negato di avere problemi a vedermi, e poi ha aperto il rubinetto....ed è venuto fuori che sorpresa era lei, che dal giorno in cui mi aveva lascito, non aveva visto nessuna reazione da parte mia, che avevo invece dimostrato di stare bene da subito...di qui ha fatto seguire la frase "tu non hai fato nulla per trattenermi". Ha accenato a cose tipo srcivere lettere, mandare fiori, fare sorprese o gesti eclatanti che dimostrassero l'amore che provavo per lei...insomma tutto quelo che non si dovrebbe mai fare...adirittura di non aver affrontato il discprso la volta che ci siamo visti..

Davanto a queste parole le ho fatto presente che durante la pausa che mi aveva imposto avevo provato a farla ragionare, ma che mi aveva sempre ribadito di esere confusa, di non volermi vedere. Le ho chiesto cosa avrebbe fatto lei davanti ad una persona ti dice che vuole stare sola e che non ti vuole vedere.

Segue da parte sua un non voglio fartene una colpa, il tuo è stato un atteggiamento maturo, sicuramente piu maturo di quanto sono io, ma il tuo comportameto non ha fatto altro che rafforzare la mia convizione. Al che le ho detto che era inutile parlare di colpe, perchè io certo non me ne sentivo per non aver ricorso chi avevav eretto un muro invalicabile.

Le ho detto chiaramente che il mio "stare bene fin da subito" di cui parlava, non voleva dire nulla, che si trattava solo della decisione che lei non meritasse il mio dolore e della necessità di andare avanti, ma che era allucinante che pensasse che per me fosse stato facile, che non fossi stato male. Le ho ricordato che se vermante, come diceva, anche lei ha provato le stesse cose che ho provato io quando stavamo insieme, doveva sapere di cosa stavo parlando.

Le ho detto chiaramente che era lei ad aver girato i tacchi senza spigazioni e che io non mi potevo permettere di svegliarmi un giorno tra 5 mesi scoprire magari che lei avave una nuova vita e ritrovarmi da capo, com 5 mesi in meno di vita. Le ho detto che lei, non si ricordava chi era quando mi ha lascito, che il suo senno di poi non contava un cazzo, che se l'avessi rincorsa non avrei ottenuto nulla, perchè lei non voleva capire nulla. Le ho detto chiaramente che si sbagliava a pensare che io fossi capace come lei di cancelare tutto in cosi poco tempo perchè le cose che le ho detto e fatto le ho sempre pensate e volute, IO! ma che la mia vita, quella che lei aveva interrotto un bel giorno lascindomi, doveva ricominciare a scorrere da subito

Le ho detto che la considerazione che io avrei dovuto avere del nostro amore mediante la rincorsa di chi scappa l'avrebbe dovuta avere lei, prima, quando ha deciso di mandare tutto a puttane, e dopo, quando ha rifiutato di vedermi.

Al che mi dice che di queste cose non è giusto parlare al telefono, e le rispondoc he ne parliamo al telefono perche lei non ha voluto vedermi...e che la cosa era un bel peccato, ed ho aggiuto che tanto primo o poi forse ci rivedremo...lei mi ha detto si, sicuramente, bo, non so quando...al che ci siamo salutati.

Devo dire che la cosa mi fa sorridere. Oggi mi viene detto che avrei fatto bene a seguire la mia disperazione facendo tutto quello che la stessa mi comandava...e a dirmelo sarebbe la stessa persona che in quel momento avrebbe usato quella disperazione come trampolino per elvarsi in volo al fine di pisciarmi meglio in testa.

La stessa persona che mentre mi contesta il comportamento maturo si lascia scappare che sono una persona iportante nella sua vita, che ha paura di perdere una persona cosi speciale.

Io non spedirò un bel cazzo di nulla. Dopo le feste le dirò che se vuole la sua roba se la viene a prendere perchè non inetndo sbattermi in nessun modo.

IO TIRO DRITTO PER LA MIA STRADA.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...