Tankard [Partecipante] 34 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 ciao raga oggi sono stato con quella impegnata che vi dicevo nell'altro thread, abbiamo fatto sesso, e sono riuscito a coinvolgerla pure molto e si vedeva chiaramente! poi però poco dopo aver finito inizia ad essere pensierosa e mi dice di sentirsi in colpa, fa due lacrime, io cerco di tranquillizzarla perchè ha seguito le sue emozioni bla bla, ma non riesco a tranquillizzarla piu di tanto (un po si) .. quindi secondo voi cosa sarebbe da dire a una ragazza impegnata che si sente in colpa dopo averlo fatto con uno che non è il suo BF?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Mah...dipende dalla circostanza, non si può fare un discorso programmato su una roba del genere, quando mi è capitata qualche situazione simile le ho detto che non doveva sentirsi in colpa per aver seguito le proprie emozioni, è giusto anzi nella vita lasciarsi andare, a volte, e fare qualcosa di non programmato...
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 è la stessa cosa che le ho detto io!
Andreas [Élite] 3592 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Secondo me, per certe ragazze è un ciclo obbligato. Un modo per "espiare" e "giustificare" ciò che hanno fatto. Come una che si prende una sbronza: esce, si diverte, beve. Domani mal di testa. Cosa gli diresti? Passato il mal di testa, si ricomincia daccapo. Lei esce con te, si diverte, trombate (emotività), riflessione (logica), pentimento. Momento di chiusura con dosi extra di coccole e attenzioni verso il fidanzato. Poi si riparte..
DaddyLove [Partecipante] 286 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Non lasciatevi sentire in colpa... Ripensate al manuale di Franco, le donne godono sia delle emozione positive che di quelle negative... Gli avete fatto provare entrambe ed lei ne era consapevole... Francesco_R ha reagito a questo 1
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 Non lasciatevi sentire in colpa... Ripensate al manuale di Franco, le donne godono sia delle emozione positive che di quelle negative... Gli avete fatto provare entrambe ed lei ne era consapevole... beh io non mi sento mica in colpa .. Comunque si, è vero, ero curioso di sapere cosa sarebbe stato da dire in questo caso secondo voi, perchè io le ho detto un po che ha seguito le sue emozioni e non doveva sentirsi in colpa bla bla, ma pensavo le facesse piu effetto sta cosa .. poi boh, si vedrà cosa mi dirà lei tra un po' ..
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 beh io non mi sento mica in colpa .. Comunque si, è vero, ero curioso di sapere cosa sarebbe stato da dire in questo caso secondo voi, perchè io le ho detto un po che ha seguito le sue emozioni e non doveva sentirsi in colpa bla bla, ma pensavo le facesse piu effetto sta cosa .. poi boh, si vedrà cosa mi dirà lei tra un po' .. Certo che più di tanto non le fa effetto, è un sermone e basta. E' l'atteggiamento che fa la differenza, fare gli intellettuali non paga mai, in nessun caso. Quando fanno scenate del genere, cambiare argomento se possibile, o limitarsi ad un ''fai come vuoi, io ho altre cose cui pensare che a ste robe... '' e basta, è più che sufficiente. Quando ti metti a fare tanti discorsi nobili e profondi, lei non recepisce praticamente niente.
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 29 Novembre 2011 Autore Inviato 29 Novembre 2011 Quando ti metti a fare tanti discorsi nobili e profondi, lei non recepisce praticamente niente. è la stessa sensazione che ho avuto io ! Comunque poi via sms ha fatto un po la distaccata e la triste x 4/5 ore, e poi da allora fino ad adesso ha iniziato a fare la dolce e ora sta iniziando a chiedermi cosa provavo mentre lo facevamo :/ ... :/
karien [Partecipante] 218 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Mi è capitato parecchie volte. Che palle questa parte razionale che deve categoricamente manifestarsi dopo. Anyway, se può aiutarvi, all'ultima ho scritto un pezzetto di questa canzone ( http://testitradotti.wikitesti.com/2010/06/23/winter-winds-testo-traduzione-e-video-del-singolo-dei-mumford-sons/ ), sembra che abbia fatto effetto
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 ha fatto effetto? quale strofa?
Messaggi raccomandati