Vai al contenuto

Profilattici


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Quali sono i migliori profilattici???.......quale mi consigliereste?possibilmente senza serbatoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    10

  • XAX

    8

  • sexyPit

    6

  • -eFFe-

    5

sexyPit
Quali sono i migliori profilattici???.......quale mi consigliereste?possibilmente senza serbatoio...
..vabbè quello senza serbatoio.. ..devi comunque lasciarne un pezzo vuoto in punta(..) quindi è solo una palla in più(altrimenti rischi che ti scoppi).

Comunque io non ho preferenze, ma ormai evito gli Hatù-jeans(ne ho rotti 4-5 :look: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
..vabbè quello senza serbatoio.. ..devi comunque lasciarne un pezzo vuoto in punta(..) quindi è solo una palla in più(altrimenti rischi che ti scoppi).

Comunque io non ho preferenze, ma ormai evito gli Hatù-jeans(ne ho rotti 4-5 :look: ).

personalmente a me i jeans vanno strettini...meglio i settebello..ah poi se vuoi fare cose particolari ne metti due uno sopra l'altro; godi di meno ma praticamente non senti un cazzo e duri una cifra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Quali sono i migliori profilattici???.......quale mi consigliereste?possibilmente senza serbatoio...

Perchè senza serbatoio?

I Durex a me non hanno mai dato problemi.

Ad una mia amica si sono rotti un paio di volte e pure io li sto evitando.

Link al commento
Condividi su altri siti

dirk

I jeans si rompono e sono strettini. Quelli colorati erano un pochino più larghi, ma non li trovavo sempre. I migliori secondo me sono i durex tutto e i durex avanti (per chi ha allergie al lattice).

Ho usato anche i ritardanti.... funzionano... non so cosa ci mettono, ma funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
I jeans si rompono e sono strettini. Quelli colorati erano un pochino più larghi, ma non li trovavo sempre. I migliori secondo me sono i durex tutto e i durex avanti (per chi ha allergie al lattice).

Ho usato anche i ritardanti.... funzionano... non so cosa ci mettono, ma funzionano...

alcuni tipi di profilax ritardanti non hanno alcuna sostanza aggiunta; semplicemente applicano una maggior pressione alla base del gingillo tanto è vero che spesso usando quel tipo di condom e andando avanti per moooolto tempo alla fine "pasquale" assume uno strano colore bluastro a causa del ristagno sanguigno....non a caso gli antichi romani erano soliti applicarsi una piccola "fedina" alla base della ceppa per prolungare l'atto.

altri tipi invece sono imbevuti in una sostanza blandamente anestetizzante (lidocaina se non erro) che desensibilizza il glande (la parte anteriore del gingillo) che è poi quella più ricca di terminazioni nervose.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
alcuni tipi di profilax ritardanti non hanno alcuna sostanza aggiunta; semplicemente applicano una maggior pressione alla base del gingillo tanto è vero che spesso usando quel tipo di condom e andando avanti per moooolto tempo

Beati voi che pensate ai ritardanti :D

Non è che esistono anche gli "anticipanti"?? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
Beati voi che pensate ai ritardanti  :D  

Non è che esistono anche gli "anticipanti"??  :look:

stimolanti?

hxxp://www.comodo.it/tipologia_di_preservativi.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Beati voi che pensate ai ritardanti  :D  

Non è che esistono anche gli "anticipanti"??  :look:

Certo che esistono!!! Altrimenti le mie HB avrei dovuto portarle tutte al pronto soccorso.... :devil:

:D :D :D

Durex - PleasureMAX ------> DA PAURA!!!!!

DA quando li ho scoperti è finito l'incubo dei preservativi!!!!

Okkio pero che se non sei uno che dura, fai una figuraccia....

Un mio amico natural che li ha provati è venuto dopo 5 min!!!! :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Durex - PleasureMAX ------> DA PAURA!!!!!

DA quando li ho scoperti è finito l'incubo dei preservativi!!!!

Okkio pero che se non sei uno che dura, fai una figuraccia....

Ehmmm "durare molto" sarebbe già un guadagno.

Il problema, invece, sarà far durare lei ... che piove sempre sul bagnato!

Comunque grazie :) farò anche questo tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...