Vai al contenuto

Profilattici


ragazzo87

Messaggi raccomandati

Matrix

http://www.durexstoreprodotti.it/flex/cm/p.../IT/IDPagina/19

li avete mai provati questi??? una mia amica me li ha consigliati di provar dicendo che da ottimi risultati, ma non c'e il rischio che a lungo andare dia fastidio e provochi lacerazioni all interno dell hb???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    10

  • XAX

    8

  • sexyPit

    6

  • ragazzo87

    5

*-_MusA_-*
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/cm/p.../IT/IDPagina/19

li avete mai provati questi??? una mia amica me li ha consigliati di provar dicendo che da ottimi risultati, ma non c'e il rischio che a lungo andare dia fastidio e provochi lacerazioni all interno dell hb???

Per lei sono fantastici.. :D per lui un pò meno visto lo spessore del lattice.. :D

Però son da provare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
http://www.durexstoreprodotti.it/flex/cm/p.../IT/IDPagina/19

li avete mai provati questi??? una mia amica me li ha consigliati di provar dicendo che da ottimi risultati, ma non c'e il rischio che a lungo andare dia fastidio e provochi lacerazioni all interno dell hb???

..dopo attento fieldtestaggio su campo :D, direi che a 3 donne su 5 danno fastidio. Soprattutto nel momento in cui il lubrificaggio inizia un po' a decrescere(certo che se duri sempre meno di 10-15 minuti allora vai tranquillo). Per le lacerazioni direi di no, in fondo gli "spessori" sono sempre sufficientemente morbidi :D; nessuna controindicazione quindi, ma risultati deludenti(almeno imho le tipe con cui l'ho usato).
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Io prendo i Control Seta: hanno un odore tollerabile e li trovo più sicuri.

I durex, esperienza mia e di qualche mia amica, tendono a rompersi se la lubrificazione inizia a diventare scarsa.

I durex li ho usati per anni con una donna che si bagnava molto e non ho avuto mai problemi.

Appena ho trovato una donna che si bagnava meno, ho avuto problemi di "sfondamento" del profilattico.

Li compro in farmacia, al banco. Odio i distributori automatici.

Nella farmacia sotto casa mia hanno il reparto cosmesi con un espositore enorme, la commessa mi sorride sempre e spesso ci scappa anche qualche battutina allegra.

A volte non li trovo in quell'espositore e vado al banco farmacia.

Li c'è una vecchia che, se vuoi, ti fa vedere tutti i modelli e ti spiega anche le caratteristiche.

Non sopporto l'imbarazzo da profilattico, più che altro perchè penso che sia solo invidia.

Le battute con la commessa?

L'ultima volta ho preso sue scatole grandi e le stavo per mettere dentro una busta qualsiasi che avvo in mano.

La commessa me li toglie dalle mani e me li mette dentro una bosta molto opaca dicendomi: "dai mettili qui, che li dentro si vedono".

Io sorridendo: "Eh, metti che si sparge la voce poi non mi danno più tregua"

Sorrisini e simpatia.

Relax relax relax

Pensate quando chiederete un lubrificante vaginale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

li vendono anche al lidl :D

I durex li ho usati..ma tutti rotti..si tagliavano a metà ogni volta e ho rischiato molto..ma per fortuna che me ne sono accorto!!

Non ci crederete ma mi trovo bene con i preservativi UP 100..sono anche economici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nat

Io uso gli Extralarge di non ricordo che marca (forse Jeans?!?!?), cmq non mi si sono mai rotti e finalmente dopo il rapporto non ho il coso che mi fa male per quanto stringeva il preservativo.

In genere cmq il preservativo non si rompe perchè è fatto male, ma per contatto con unghie. SI creano delle microlacerazioni che poi nel rapporto diventano sempre più ampie e poi fanno rompere definitivamente il preservativo.

Dove li compro? Farmacia. Che problemi ci sono? Sono giovane, scopo, e scopo con sicurezza. C'è da vergognarsi?

La prima volta che ho compragto questi preservativi è stato da ridere. Mi presento al banco, commessa HB8, alta minimo un metro e 90, bellissima.

NAT: Ciao, ho sentito che ci sono i preservativi di misure più grandi delle normali? E' una leggenda o sono fortunato? :D

HB8: Ci sono, seguimi

Mi accompagna allo scaffale, e mi da in mano una confezione. Leggo EXTRA-LARGE

NAT: Beh, va bene grosso, ma non così tanto, mi bastano i LARGE. :D

HB8: (ridendo) No, ci sono solo questi, non esistono i LARGE.

Modificato da Nat
Link al commento
Condividi su altri siti

L
Durex Jeans

"Ehi, io ora ho due jeans, uno addoso, l'altro nel portafoglio...:D"

Occhio al portafoglio, specialmente d' estate. Il caldo e gli sfregamenti vari rischiano di rovinare i preservativi. Cerca perlomeno di non tenerli sempre dentro al portafoglio, magari metticeli la sera prima di uscire e toglili quando rientri (meglio ancora se li togli per usarli :D ).

Mi accompagna allo scaffale, e mi da in mano una confezione. Leggo EXTRA-LARGE

NAT: Beh, va bene grosso, ma non così tanto, mi bastano i LARGE. :D

HB8: (ridendo) No, ci sono solo questi, non esistono i LARGE.

Geniale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Io prendo i Control Seta: hanno un odore tollerabile e li trovo più sicuri.

I durex, esperienza mia e di qualche mia amica, tendono a rompersi se la lubrificazione inizia a diventare scarsa.

I durex li ho usati per anni con una donna che si bagnava molto e non ho avuto mai problemi.

Appena ho trovato una donna che si bagnava meno, ho avuto problemi di "sfondamento" del profilattico

questi non li ho ancora provati lo faro presto :D, si ultimamente stavo usando i durex giovani quelli in confezione rossa,ma non mi piacevano per niente, dal punto di vista della lubrificazione, rispetto ad un altro paio della jeans, molto meglio mi sono trovato con i durex classici.

Per lei sono fantastici.. :D per lui un pò meno visto lo spessore del lattice.. :D

Però son da provare. :D

bhe mi sembra di capir che sei una ragazza :D , come li hai trovati???

Li testero e vi faro saper cosa ne pensa l'hb :D

Modificato da Matrix
Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
bhe mi sembra di capir che sei una ragazza ;) , come li hai trovati???

Li testero e vi faro saper cosa ne pensa l'hb :D

Diciamo che faccio parte delle 3 ragazze su 5 citate da sexyPit. :D

Ma concordo sul fatto che se c'è poca lubrificazione vaginale possano dar fastidio..

..ma del resto anche questo dipende da voi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Durex Jeans

"Ehi, io ora ho due jeans, uno addoso, l'altro nel portafoglio...;)"

portati un marsupio..e mettici..portafoglio..cellulare..chiavi di casa e della macchina..e 1 pacchetto di preservativi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...