Vai al contenuto

Profilattici


ragazzo87

Messaggi raccomandati

prieras
Chi ha il pane non ha i denti....

Io non sono un fulmine ma nemmeno un trapanatore folle, soprattutto perchè la mia LTR è una un po' taciturna (una figa di legno insomma) e quando trovo quella indiavolata faccio una fatica...  :ehm:  

Riesco a prolungare sviluppando le potenze... 7 alla seconda=49; 7 alla terza= 343; 7 alla quarta= 2401 .... insomma tenendo impegnata la testa!!!

Comunque con l'allenamento sto migliorando... in mateatica di sicuro!!!

Per i preservativi: durex e settebello... strettini... io uso gli akuel. Ho provato i ritardanti ma non sono venuto e non avevo nemmeno tutta qusta erezione... insomma una merda...

SJ

beh, diciamo che il metodo del tenere occupata la capoccia per durare di più è ottimo, ma FMM non è un pò come scopare solo per se stessi!?

si, insomma non è un pò come svilire l'atto!?

capisco che cercare di prolungare la durata magari non è dettato solo dal bisogno personale di godere ma anche da quello di far godere, ma io proprio non mi ci vedo a sbomballarmi la testa con ragionamenti sui massimi sistemi o con calcoli allucinogeni.

per carità, non ti sto criticando, solo che quando ne ho avuto bisogno mi sono trovato bene con i ritardanti della akuel....non stringono e soprattutto non sono eccessivamente ritardanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    10

  • XAX

    8

  • sexyPit

    6

  • ragazzo87

    5

-eFFe-
Non ho provato i nudo perché non ho storie molto sicure,

Capisco che è meglio stare tranquilli, e sicuramente l'uso di preservativi spessi dà una certa sicurezza psicologica, ma...

...avete mai provato a rompere un preservativo, anche di tipo sottile?

Ragazzi ce ne vuole!!!

Per fortuna, dico io ;)

Anche un preservativo supersensibile va dilatato a mano prima di rompersi e ci si riesce solo con una certa fatica, dopo averlo stirato all'inverosimile.

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny
beh, diciamo che il metodo del tenere occupata la capoccia per durare di più è ottimo, ma FMM non è un pò come scopare solo per se stessi!?

si, insomma non è un pò come svilire l'atto!?

capisco che cercare di prolungare la durata magari non è dettato solo dal bisogno personale di godere ma anche da quello di far godere, ma io proprio non mi ci vedo a sbomballarmi la testa con ragionamenti sui massimi sistemi o con calcoli allucinogeni.

per carità, non ti sto criticando, solo che quando ne ho avuto bisogno mi sono trovato bene con i ritardanti della akuel....non stringono e soprattutto non sono eccessivamente ritardanti.

Mah guarda, io cerco di prolungare solo perchè penso a dare piacere a lei... e nel contempo riesco a sentire e godere anche io...

Non è che dall'inserimento alla venuta passo tutto il tempo a contare :) ... solo quando sento che è necessario... poi torno a godermi il rapporto!!! Altrimenti vivrei la sessualità in maniera veramente brutta... come dici tu!

ll mio problema è che con la LTR (che mugola solo quando sta venendo) sale l'eccitazione al massimo quando la sento godere... Con le altre che mugolano già dal primo secondo ho questa anticipazione dello stimolo...

Il tempo e l'abitudine dovrebbero essere una buona medicina giusto?

SJ

Comunque non la avveritvo come una critica tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho provato ad "indossare" un settebello ritardante ma mi ha preso malissimo vedere che dopo un po' per effettto dell'anestetico avevo perso un macello di sensibilità. Non so che piacere possa dare usarli, già mi da fastidio il fatto di usare un preserva in sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Freedom
Capisco che è meglio stare tranquilli, e sicuramente l'uso di preservativi spessi dà una certa sicurezza psicologica, ma...

...avete mai provato a rompere un preservativo, anche di tipo sottile?

Ragazzi ce ne vuole!!!

Per fortuna, dico io ;)

Anche un preservativo supersensibile va dilatato a mano prima di rompersi e ci si riesce solo con una certa fatica, dopo averlo stirato all'inverosimile.

anche io sapevo che i preservativi erano quasi indistruttibili ma nei post precedenti ho letto di molti preservativi rotti, la mia domanda è: vi si erano rotti perché avevate usato oli che possono danneggiare il preservativo (credo tutti quelli non a base acquosa) o perchè lo avete fatto per 48 ore filate senza togliervelo o per cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
anche io sapevo che i preservativi erano quasi indistruttibili ma nei post precedenti ho letto di molti preservativi rotti, la mia domanda è: vi si erano rotti perché avevate usato oli che possono danneggiare il preservativo (credo tutti quelli non a base acquosa) o perchè lo avete fatto per 48 ore filate senza togliervelo o per cos'altro?

dipende innanzitutto dalla marca, dalla potenza

di spinta e dal modo di metterlo...e soprattutto

se la gente legge le istruzioni perchè

il cappuccetto va "sgonfiato" con attenzione

dall'aria e stessa cosa vale per le bolle d'aria

sul resto dell'attrezzo che vanno tolte..

dopo aver fatto sesso orale (senza) e averlo

indossato cmq

sarebbe meglio farselo lisciare "con la bocca"

e la lingua di lei per qualche secondo

prima di inserirlo nella vagina

così vanno via le bolle

d'aria e si indurisce di più,

infatti a me me lo smoscia un po' la plastica

e non mi infila bene...ma se poi lei con la bocca

te lo risucchia a dovere, a quel punto il

"pigiamino" calza a dovere...

buon divertimento!!!! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

teo2k

Ottimi anche i Control Sento, mai rotto uno, non ho avuto problemi nemmeno con i Pop-up (non ricordo la marca...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
LuKoZ

Un consiglio.. per uno che deve _____ per la prima volta? Consigliate un ritardante o uno normalissimo e come va va?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Un consiglio.. per uno che deve _____ per la prima volta? Consigliate un ritardante o uno normalissimo e come va va?

prima volta tua o sua!?

in generale io ci andrei tranquillo comunque....pensarci troppo prima può causare effetti spiacevoli durante o poco prima (tipo mancato alza bandiera causa ansia da prestazione).

tra l'altro un rimedio molto manuale (e casareccio) per aumentare la durata e quello di :segaz: qualche ora prima dell'incontro (senza eccedere) per diminuire l'ingrifamento e la tensione.

ed ora vai e purga fratello :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
tra l'altro un rimedio molto manuale (e casareccio) per aumentare la durata e quello di  :segaz: qualche ora prima dell'incontro (senza eccedere) per diminuire l'ingrifamento e la tensione.

fino a quando si usa il preservativo senza pillola e si vogliono evitare i "gran finali acquatici" ok..

però ho letto su una rivista femminile che (quindi sotto pillola quando non si rischiano incidenti vari) alle donne piace vedere una "copiosa" esplosione di seme...e che se invece ne vedono "poca" intuiscono la presenza della precedente pugnetta anti.stress fatta un'ora prima a casa e la cosa le infastidisce un po'... :look: :look:

anche se in certi casi..quando uno sta coi nervi a fior di pelle (della serie ci si rivede dopo un mese di vacanze passati senza vedersi...) allora secondo me ci vuole in effetti...altrimenti il gioco è bello ma dura poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...