Matrix [Partecipante] 0 Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 http://www.durexstoreprodotti.it/flex/cm/p.../IT/IDPagina/19 li avete mai provati questi??? una mia amica me li ha consigliati di provar dicendo che da ottimi risultati, ma non c'e il rischio che a lungo andare dia fastidio e provochi lacerazioni all interno dell hb???
*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 http://www.durexstoreprodotti.it/flex/cm/p.../IT/IDPagina/19li avete mai provati questi??? una mia amica me li ha consigliati di provar dicendo che da ottimi risultati, ma non c'e il rischio che a lungo andare dia fastidio e provochi lacerazioni all interno dell hb??? Per lei sono fantastici.. per lui un pò meno visto lo spessore del lattice.. Però son da provare.
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 http://www.durexstoreprodotti.it/flex/cm/p.../IT/IDPagina/19li avete mai provati questi??? una mia amica me li ha consigliati di provar dicendo che da ottimi risultati, ma non c'e il rischio che a lungo andare dia fastidio e provochi lacerazioni all interno dell hb??? ..dopo attento fieldtestaggio su campo , direi che a 3 donne su 5 danno fastidio. Soprattutto nel momento in cui il lubrificaggio inizia un po' a decrescere(certo che se duri sempre meno di 10-15 minuti allora vai tranquillo). Per le lacerazioni direi di no, in fondo gli "spessori" sono sempre sufficientemente morbidi ; nessuna controindicazione quindi, ma risultati deludenti(almeno imho le tipe con cui l'ho usato).
XAX [Partecipante] 59 Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Io prendo i Control Seta: hanno un odore tollerabile e li trovo più sicuri. I durex, esperienza mia e di qualche mia amica, tendono a rompersi se la lubrificazione inizia a diventare scarsa. I durex li ho usati per anni con una donna che si bagnava molto e non ho avuto mai problemi. Appena ho trovato una donna che si bagnava meno, ho avuto problemi di "sfondamento" del profilattico. Li compro in farmacia, al banco. Odio i distributori automatici. Nella farmacia sotto casa mia hanno il reparto cosmesi con un espositore enorme, la commessa mi sorride sempre e spesso ci scappa anche qualche battutina allegra. A volte non li trovo in quell'espositore e vado al banco farmacia. Li c'è una vecchia che, se vuoi, ti fa vedere tutti i modelli e ti spiega anche le caratteristiche. Non sopporto l'imbarazzo da profilattico, più che altro perchè penso che sia solo invidia. Le battute con la commessa? L'ultima volta ho preso sue scatole grandi e le stavo per mettere dentro una busta qualsiasi che avvo in mano. La commessa me li toglie dalle mani e me li mette dentro una bosta molto opaca dicendomi: "dai mettili qui, che li dentro si vedono". Io sorridendo: "Eh, metti che si sparge la voce poi non mi danno più tregua" Sorrisini e simpatia. Relax relax relax Pensate quando chiederete un lubrificante vaginale.
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 30 Luglio 2007 Autore Inviato 30 Luglio 2007 li vendono anche al lidl I durex li ho usati..ma tutti rotti..si tagliavano a metà ogni volta e ho rischiato molto..ma per fortuna che me ne sono accorto!! Non ci crederete ma mi trovo bene con i preservativi UP 100..sono anche economici..
Nat [Partecipante] 5 Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 (modificato) Io uso gli Extralarge di non ricordo che marca (forse Jeans?!?!?), cmq non mi si sono mai rotti e finalmente dopo il rapporto non ho il coso che mi fa male per quanto stringeva il preservativo. In genere cmq il preservativo non si rompe perchè è fatto male, ma per contatto con unghie. SI creano delle microlacerazioni che poi nel rapporto diventano sempre più ampie e poi fanno rompere definitivamente il preservativo. Dove li compro? Farmacia. Che problemi ci sono? Sono giovane, scopo, e scopo con sicurezza. C'è da vergognarsi? La prima volta che ho compragto questi preservativi è stato da ridere. Mi presento al banco, commessa HB8, alta minimo un metro e 90, bellissima. NAT: Ciao, ho sentito che ci sono i preservativi di misure più grandi delle normali? E' una leggenda o sono fortunato? HB8: Ci sono, seguimi Mi accompagna allo scaffale, e mi da in mano una confezione. Leggo EXTRA-LARGE NAT: Beh, va bene grosso, ma non così tanto, mi bastano i LARGE. HB8: (ridendo) No, ci sono solo questi, non esistono i LARGE. Modificato 30 Luglio 2007 da Nat
L [Partecipante] 87 Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 Durex Jeans"Ehi, io ora ho due jeans, uno addoso, l'altro nel portafoglio..." Occhio al portafoglio, specialmente d' estate. Il caldo e gli sfregamenti vari rischiano di rovinare i preservativi. Cerca perlomeno di non tenerli sempre dentro al portafoglio, magari metticeli la sera prima di uscire e toglili quando rientri (meglio ancora se li togli per usarli ). Mi accompagna allo scaffale, e mi da in mano una confezione. Leggo EXTRA-LARGENAT: Beh, va bene grosso, ma non così tanto, mi bastano i LARGE. HB8: (ridendo) No, ci sono solo questi, non esistono i LARGE. Geniale
Matrix [Partecipante] 0 Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 (modificato) Io prendo i Control Seta: hanno un odore tollerabile e li trovo più sicuri.I durex, esperienza mia e di qualche mia amica, tendono a rompersi se la lubrificazione inizia a diventare scarsa. I durex li ho usati per anni con una donna che si bagnava molto e non ho avuto mai problemi. Appena ho trovato una donna che si bagnava meno, ho avuto problemi di "sfondamento" del profilattico questi non li ho ancora provati lo faro presto , si ultimamente stavo usando i durex giovani quelli in confezione rossa,ma non mi piacevano per niente, dal punto di vista della lubrificazione, rispetto ad un altro paio della jeans, molto meglio mi sono trovato con i durex classici. Per lei sono fantastici.. per lui un pò meno visto lo spessore del lattice.. Però son da provare. bhe mi sembra di capir che sei una ragazza , come li hai trovati??? Li testero e vi faro saper cosa ne pensa l'hb Modificato 30 Luglio 2007 da Matrix
*-_MusA_-* [Playette Attive] 2 Inviato 30 Luglio 2007 Inviato 30 Luglio 2007 bhe mi sembra di capir che sei una ragazza , come li hai trovati???Li testero e vi faro saper cosa ne pensa l'hb Diciamo che faccio parte delle 3 ragazze su 5 citate da sexyPit. Ma concordo sul fatto che se c'è poca lubrificazione vaginale possano dar fastidio.. ..ma del resto anche questo dipende da voi..
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 30 Luglio 2007 Autore Inviato 30 Luglio 2007 Durex Jeans"Ehi, io ora ho due jeans, uno addoso, l'altro nel portafoglio..." portati un marsupio..e mettici..portafoglio..cellulare..chiavi di casa e della macchina..e 1 pacchetto di preservativi
Messaggi raccomandati