Vai al contenuto

Profilattici


ragazzo87

Messaggi raccomandati

XAX

Stasera mi sono sbragato dalle risate.

Entro in farmacia, vado all'espositore nel reparto cosmetici, prendo 4 scatole (2 seta +1 forte + 1 tropical) e vado alla cassa cosmetici.

In fila c'era una quasi milf, la guardia giurata che mi girava intorno per vedere se me la svignavo con ilbottino, commessa impegnata a trovare la lavanda vaginale ai fiorellini di campo svizzero alla milf.

Dopo un paio di minuti s'avvicina un ragazzino di 10 anni, figlio della commessa, che mi fa

"dai te lo faccio io lo scontrino"

Gli do le scatole e mi fa "tutte queste?"

;)

Alzo le spalle, sorrido e gli dico "eh, purtroppo ..."

La guardia giurata era piegata in due dalle risate e la milf non sapeva più dove guardare dall'imbarazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    10

  • XAX

    8

  • sexyPit

    6

  • ragazzo87

    5

Maxim

Quoto tutti quelli che sconsigliano i durex ritardanti... sono troppo spessi e quando ti anestetizzano il manganello non vieni più neanche dopo ore...

Anch'io ho un aneddoto riguardo ai preservativi in pubblico: all'epoca della mia prima LTR ero a fare la spesa al supermercato...

La LTR se ne stava già davanti la commessa, con il portafogli in mano, aspettando di pagare.

Io ero più dietro, accanto a quei scaffali prima del carrello meccanico.

Allora prendo una scatola di preservativi e la lancio sul carrello, facendola atterrare (con un rumore sordo: PAH!!) sul carrello in mezzo tra la LTR e la commessa.

AHAHAH!!! Loro sono diventate tutte rosse e hanno abbassato lo sguardo, nascondendo un sorrisetto, e io me ne stavo in piedi a guardarle sorridendo malizioso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Io non ne ho mai usati :)...soddisfatto cosi...

Ah aprroposito di durata...lasciate stare i ritardanti...ho testato un metodo io...una RedBull 30/40 minuti prima del rapporto...io ho avuto come risultato una trombata di 2 ore e passa e manco so venuto :)...magari la redbull non bevetela tutta :D

Modificato da Ciccio88
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Io non ne ho mai usati :DD...soddisfatto cosi...

Ah aprroposito di durata...lasciate stare i ritardanti...ho testato un metodo io...una RedBull 30/40 minuti prima del rapporto...io ho avuto come risultato una trombata di 2 ore e passa e manco so venuto :(...magari la redbull non bevetela tutta :D

da testare... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
TNT

La Red Bull? :p

sempre al distributore automatico dopocena al buio serale :ehm: sapete quando raramente passano le famiglie coi bambini mi vergogno un po' mentre sto lì a bestemmiare per infilare quei dannati di 5 euro di carta che non gli vanno mai subito bene al primo colpo a quella stupida macchinetta del cazzo (in tutti i sensi :D )

LOL, successo la settimana scorsa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Weltmeister
Ah aprroposito di durata...lasciate stare i ritardanti...ho testato un metodo io...una RedBull 30/40 minuti prima del rapporto...io ho avuto come risultato una trombata di 2 ore e passa e manco so venuto :ROTFL:...magari la redbull non bevetela tutta :ROTFL:

Verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo m'è successo st'estate senza aver letto il tuo post...mi chiedevo che cazzo mi fosse successo...mò c'ho la risposta...e io che me stavo a preoccupà... :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Verissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavolo m'è successo st'estate senza aver letto il tuo post...mi chiedevo che cazzo mi fosse successo...mò c'ho la risposta...e io che me stavo a preoccupà... :ROTFL:

io la redbull posso bermela tutta prima di andare a dormire insieme ad una tazzina di caffe' e faccio ugualmente sogni d'oro :ROTFL:

Forse per tenermi sveglio ci vogliono le bombe?? :ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...