Vai al contenuto

Secondo sondaggio: come immaginate...


^X^

Messaggi raccomandati

alphabeta

ma a parte la differenza di età , che secondo me non è un grosso problema , il sarge in questi casi come funziona ?

io ho 37 anni - i miei amici (coetanei) a sargiare non ci pensano nemmeno , quindi mi trovo a dover uscire da solo

che consigli mi dareste a proposito ? Secondo voi ha senso per uno della mia età approcciare ragazze più giovani nei locali , e per di più da solo :mellow:

c'è un altro problema : non mi va di incontrare la mia ex , magari in compagnia di amiche o magari di uno nuovo , penso potete capire cosa intendo - in questo weekend il solo incontrare amici in comune mi ha messo di cattivo umore

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

io ho 37 anni - i miei amici (coetanei) a sargiare non ci pensano nemmeno , quindi mi trovo a dover uscire da solo

Segui i tuoi interessi e regolati in base a quelli, valuta se è il caso di limitare le uscite serali se non trovi contesti a te congeniali.

Gran parte delle HB che conosco escono solo il sabato, amiche e/o fidanzati permettendo, altrimenti la ser stan tappate in casa loro o dell'amica/del fidanzato/parenti/amici.

che consigli mi dareste a proposito ? Secondo voi ha senso per uno della mia età approcciare ragazze più giovani nei locali , e per di più da solo :mellow:

Per te avrebbe senso? Magari dipende dai contesti che frequenta il tipo di HB che potrebbe interessarti.... quindi vedi sopra :)

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Segui i tuoi interessi e regolati in base a quelli, valuta se è il caso di limitare le uscite serali se non trovi contesti a te congeniali.

Gran parte delle HB che conosco escono solo il sabato, amiche e/o fidanzati permettendo, altrimenti la ser stan tappate in casa loro o dell'amica/del fidanzato/parenti/amici.

Per te avrebbe senso? Magari dipende dai contesti che frequenta il tipo di HB che potrebbe interessarti.... quindi vedi sopra :)

cioè il tuo consiglio è quello di starmi a casa ? :) ci passo già molto tempo

scherzi a parte , avrei bisogno di consigli più pratici

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Esci e frequenta ambienti e contesti congeniali alle tue passioni ed ai tuoi interessi. Quali sono lo puoi sapere solo tu, cazzarola, ci sarà pur qualcosa che ti appassiona ;)

In questo modo tu sarai rilassato perché fai qualcosa che di per sé, già ti piace, in più l'approccio con le HB è facilitato avendo già un interesse comune.

Un mio amico appassionato di sport, conosce un'HB quasi ogni volta che va in palestra... ma lo stesso vale per concerti, corsi di ballo e via dicendo.

Personalmente, se la sera non trovo qualcosa di interessante in giro, resto a casa, per il mio stile di vita ha poco senso buttar tempo e denaro girando come un ossesso tra i locali che, almeno nella mia città, son frequentati prevalentemente da maschi single e coppie e durante la settimana son praticamente deserti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

itan

Quanto ha scritto Spartan è in linea con il mio pensiero. Negli ultimi anni sono uscito con donne dai 20 ai 50 anni conoscendo ragazze di 23-24 anni molto più mature, interessanti e brillanti di over 40.

Certamente quelle più anzianotte sono spesso le più porche e fanno meglio i pompini, ma questa è un altra storia. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

rrivo in ritardo... ma ogni tanto arrivo...

Eccomi qua

Allora, parto dal personale, per cui le mie considerazioni sono abbastanza "idealizzate". A me in passato è spesso capitato di avere storie con donne più grandi fino a 10/12 anni, ma mai con donne più piccole con un simile divario. Mi sono diciamo fermato a -6 / -7 rispetto alla mia età.

Ho letto alcuni punti che gli altri hanno esposto per me basilari:

- La maturità spesso è indipendente dall' età anagrafica

- Non bisogna cercare di fare i bambini quando non lo si è più.

Detto questo, non ci vedo nulla di male ad avere un' esperienza con una ragazza più giovane di almeno 10 anni per un over 30, ma se mi dici "un 40enne che frequenta ABITUALMENTE 20enni" allora secondo me qualcosa non torna. Un conto è un incontro con una ragazza particolarmente matura che ha qualcosa che attira, ma un conto è l' abitudine.

Io non ci credo che in un simile caso la motivazione è che TUTTE le over 30 che si incontra siano immature, mi sembra una generalizzazione troppo furba. Diciamo invece che se il target di un uomo è sempre quello, è palese che le motivazioni siano altre, non cerchiamo di trovare scuse per quanto riguarda il grado di maturità. Ok, i casi sono da prendere singolarmente, ma appunto per questo non possiamo parlare di abitudine. Io conosco 25enni che hanno la testa di 25enni, com' è giusto che sia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...