Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RaptorJack
Inviato

Ragazzi so che qui andrebbe postata roba fieldtestata che poggia su basi solide ma questa dovevo proporvela,mi è venuta in mente oggi,ditemi se secondo voi è troppo pesante,a mio avviso è davvero sfacciata ma se riesce ne vale la pena

Prima di separarsi dall'hb ci si avvicina,EC fisso "Non me lo dai?" Hb "Cosa?" "Il pompino della buona notte" con faccia da cazzo :spiteful: ,naturalmente richiede buona connessione e un buon livello di intimità e che sia già avvenuto un buon petting

Ditemi che ne pensate e se c'è qualche pazzo che come me è disposto a provarla,anche a costo di beccarsi uno schiaffo,il gioco vale la candela

:yourock: :yourock:

Mario.Law
Inviato

non capisco il senso di questa cosa... mi sembra tanto una cretinata!

cioe' non servono rutine od altro... anzi, dovrebbe essere una cosa naturale dire certe cose.... e poi il sesso non si chiede, si fa e basta... piuttosto la prendi e le spingi la testa sul pisello... le prendi la mano e gliela metti sul pisello. e via dicendo

RaptorJack
Inviato

non capisco il senso di questa cosa... mi sembra tanto una cretinata!

cioe' non servono rutine od altro... anzi, dovrebbe essere una cosa naturale dire certe cose.... e poi il sesso non si chiede, si fa e basta... piuttosto la prendi e le spingi la testa sul pisello... le prendi la mano e gliela metti sul pisello. e via dicendo

Era una variante del bacino della buonanotte,non so se dalle tue parti si dice,magari è una cretinata ma ho una voglia matta di provarlo :D

Mario.Law
Inviato

Era una variante del bacino della buonanotte,non so se dalle tue parti si dice,magari è una cretinata ma ho una voglia matta di provarlo :D

si, ma non e' una rutine :)

cmq se hai voglia di provarlo, provalo... e poi dicci come va... e cmq non serve avere le palle.

RaptorJack
Inviato

Lo farò

SARGE ON :DD

Fraz
Inviato

Della serie: "come fottersi tutto il lavoro con una frase". Secondo me se gli dici una frase così diretta finisci a fartela da solo la pippetta della buona notte!

Se ci arrivi gradualmente, magari emozionandola verbalmente e stuzzicandola col kino (ovvio che ci deve essere già stato qualcosa minimamente sessuale) ci arriverà da sola... e poi sei tu che prendi e non che chiedi!! 100% C&B IMHO

• Mi piace! 2
saimon
Inviato

E' un estremizzazione del GM style (vedi fast seduction 101)

Un mio amico ha un stile simile, ma più soft... Della serie "can i touch your boobs?"(si lo dice proprio in inglese). Se lei non risponde le tocca. Se lei dice di no insiste o la sfotte dicendo che le ha finte, imbottite o cose simili e questo piace, sicuro!

Quando usa il "me lo succhi?" fa la figura del burino arrapato... Fai tu!

BackToLife
Inviato
Ragazzi so che qui andrebbe postata roba fieldtestata che poggia su basi solide ma questa dovevo proporvela,mi è venuta in mente oggi,ditemi se secondo voi è troppo pesante,a mio avviso è davvero sfacciata ma se riesce ne vale la pena Prima di separarsi dall'hb ci si avvicina,EC fisso "Non me lo dai?" Hb "Cosa?" "Il pompino della buona notte" con faccia da cazzo :spiteful: ,naturalmente richiede buona connessione e un buon livello di intimità e che sia già avvenuto un buon petting Ditemi che ne pensate e se c'è qualche pazzo che come me è disposto a provarla,anche a costo di beccarsi uno schiaffo,il gioco vale la candela :yourock: :yourock:

ho un amico che si piazza a bordo pista, quando le ragazze passano vicino lui distende il braccio le indica con il dito e dice : TU!

Loro : cosa ?

Lui : ora mi fai un pompino.

1 su 100 che "apre" così, glielo fa...

• Mi piace! 1
Fraz
Inviato

Ahahaha grande Back! E magari è pure un super UG super cesso extrastrong che non tocca cazzi dal paleolitico... direi che come tecnica di seduzione spacca proprio!!! YEAH!! :D

BackToLife
Inviato (modificato)
Ahahaha grande Back! E magari è pure un super UG super cesso extrastrong che non tocca cazzi dal paleolitico... direi che come tecnica di seduzione spacca proprio!!! YEAH!! :D

nah, le UG le manda via :)

Modificato da BackToLife